Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo delle lamentele!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Oddio, a me New Super Mario Bros per Wii è sembrato difficilissimo, non riuscivo a saltare. .-.
    Però dovrebb'essere divertente assieme a qualcun'altro.
    Dipende, se col Nes tanti anni fa ti schieravi con super mario o con kid Icarus. Io mi schierai con kid Icarus e persi . Ho sviluppato un'antipatia irrazionale per l'idraulico. Ah ecco tornando IT, io non sopporto quando super mario ha le orecchie e la coda da procione (o volpino non ricordo), la strapperei e ce lo strozzerei. Non sopporto i combattimenti a turni nei jrpg ( a meno che non siano ben realizzati), non sopporto quando mario nei filmatini di galaxy corre con le braccia allargate. E non sopporto lo stile bambinesco di alcune produzioni orientali, anche se al contempo invidio la loro capacità di raccontare una favola, e non sopporto per contrasto, che noi di raccontare una favola non siamo più capaci.

    Comment


    • #92
      Odio i DLC(quantomeno quelli fatti male) in particolare il DLC di Prince of Persia. È stato forse uno dei miei primi giochi per 360(al tempo non mi informavo sui videogiochi,dlc ecc.) e scoprire che il finale vero era a pagamento mi mandò in bestia. D:

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Oddio, a me New Super Mario Bros per Wii è sembrato difficilissimo, non riuscivo a saltare. .-.
        Però dovrebb'essere divertente assieme a qualcun'altro.
        Spoiler:


        Tu sei quello che non riesci nemmeno a girarti di 360° con il grosso, non sono sorpreso..
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Dipende, se col Nes tanti anni fa ti schieravi con super mario o con kid Icarus. Io mi schierai con kid Icarus e persi . Ho sviluppato un'antipatia irrazionale per l'idraulico. Ah ecco tornando IT, io non sopporto quando super mario ha le orecchie e la coda da procione (o volpino non ricordo), la strapperei e ce lo strozzerei. Non sopporto i combattimenti a turni nei jrpg ( a meno che non siano ben realizzati), non sopporto quando mario nei filmatini di galaxy corre con le braccia allargate. E non sopporto lo stile bambinesco di alcune produzioni orientali, anche se al contempo invidio la loro capacità di raccontare una favola, e non sopporto per contrasto, che noi di raccontare una favola non siamo più capaci.
          A me di Super Mario da fastidio il mondo, non mi piace proprio, e nemmeno i nemici. Sempre preferito le produzioni occidentali.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Onestamente non mi pare chissà quale perla. Sembra uno shooter abbastanza ordinario.. Lo preferirei a quantum of solace, ma non mi fa perdere proprio la testa...

            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
            Sembra perché lo è, il fatto che queste cose "ordinarie" le settò proprio il suo predecessore e che è chiaramente un titolo creato per chi era a conoscenza ed ha amato il capitolo per il 64 lo rendono per me un gran bel titolo che oserei definire perla, anche se qualcuno mi sventola tutte le recensioni del mondo.
            In conclusione? Perla per i nostalgici e gran bel titolo per i newbe, ed essendo della fazione dei nostalgici mi approprio del diritto di definirlo perla. L'unico rimpianto è stato quella faccia da cazzo di Daniel Craig.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Sembra perché lo è, il fatto che queste cose "ordinarie" le settò proprio il suo predecessore e che è chiaramente un titolo creato per chi era a conoscenza ed ha amato il capitolo per il 64 lo rendono per me un gran bel titolo che oserei definire perla, anche se qualcuno mi sventola tutte le recensioni del mondo.
              In conclusione? Perla per i nostalgici e gran bel titolo per i newbe, ed essendo della fazione dei nostalgici mi approprio del diritto di definirlo perla. L'unico rimpianto è stato quella faccia da cazzo di Daniel Craig.
              Ah ho capito. No ai tempi in cui uscì io ero un pc gamer furioso, quindi niente fattore nostalgia. Lo lascio a voi

              Comment


              • #97
                bè ragazzi golden eye io l'ho stragiocato in tutti i modi ( ovviamente quello per N64 ) cosa lo rende una leggenda??? è presto detto...ha inserito in un fps tutti gli elementi possibli, dai gadget all'utilizzio di mezzi per le missioni e la complicità dell'aumento del livello con coseguente aumento di missioni...per non citare la grafica ( all'epoca era pazzesca ) e le animazioni dei personaggi ( semplicemente inarrivabili sempre per l'epoca citata )...praticamente il primo golden eye ha settato gli standar degli fps... ma la cosa migliroe che ha lasciato oltre ad una storyline ed una giocabilità interessantissima è stato il comparto multiplayer...esistevamo molte mappe e potevamo giocare in 4 giocatori a split screen! ci ho passato giornate intere con le moltissime modalità multy! oggi come oggi il nuovo golden eye anche se sono un fan sfegatato ed un nostalgico, oggettivamente rimane nella media...poi per un fan sale di livello diventando qualcosa simile ad una pietra miliare, però oggettivamente parlando non consiglerei l'acquisto del wii solo per questo gioco...magari che ne so per un zelda ( che lo puoi trovare solo su wii e non è un genere comune come gli fps ) o un super mario ( sia kart che classic ) magari se uno vuole provare qualche esclusiva sia in termini di consolle sia in termine di genere stesso, può prendersi la wii...ma per 007 salvo essere un fan, può guardare altrove! ( scusate la faccina finale ma era bellissima XD )

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Oddio, a me New Super Mario Bros per Wii è sembrato difficilissimo, non riuscivo a saltare. .-.
                  Però dovrebb'essere divertente assieme a qualcun'altro.
                  Giocato e finito in co-op a due persone, con tutte le monete e gli extra. Fantastico gioco.
                  sigpic

                  Spoiler:

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Dipende, se col Nes tanti anni fa ti schieravi con super mario o con kid Icarus. Io mi schierai con kid Icarus e persi .
                    Personalmente lo paragonerei più a Metroid, anche se ammetto di non aver vissuto l'epoca ed ergo di parlare con una visione differente. Che belli i platform per NES, fu l'epoca d'oro per il genere.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                      Odio i DLC(quantomeno quelli fatti male) in particolare il DLC di Prince of Persia. È stato forse uno dei miei primi giochi per 360(al tempo non mi informavo sui videogiochi,dlc ecc.) e scoprire che il finale vero era a pagamento mi mandò in bestia. D:
                      Idem. Ma stronzi che non siete altro, vi abbiamo già pagato il gioco, basta sodomie..
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • Almeno fosse bello il gioco. LOL
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • Non sopporto i time attack di Gran Turismo all'Eiger Nordwand. Mi da troppo fastidio non prendere l'oro perchè non riesco a togliere mezzo secondo.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Personalmente lo paragonerei più a Metroid, anche se ammetto di non aver vissuto l'epoca ed ergo di parlare con una visione differente. Che belli i platform per NES, fu l'epoca d'oro per il genere.
                            kid icarus? effettivamente un pò lo ricorda, forse come gameplay anche di più di mario. Ma io più che al gameplay in se, ricordo che si paragonava a super mario come personaggio. infatti la mancanza di sequel ci raggelò il sangue. I platform nintendo di quel periodo erano davvero fantastici. Avevano una lunghezza impressionante, e un carisma incredibile. Io giocavo sempre anche a "the adventures of Bayou Bill" che nel più banale dei picchiaduro a scorrimento doveva salvare Miss america dal rapimento di una specie di banda, in uno scenario tipicamente australiano

                            Poi arrivò il super nintendo, per me decisamente deludente, e poi a seguire, a rinverdire il genere ci pensò il Neo Geo, ultima vera zampata. Onestamente però oltre a qualche partita con il neogeo, il genere non mi piace più per niente. Figurati che ripeto, oltre al personaggio che detesto, nemmeno sm galaxy mi ha invogliato a giocare, anzi...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              kid icarus? effettivamente un pò lo ricorda, forse come gameplay anche di più di mario. Ma io più che al gameplay in se, ricordo che si paragonava a super mario come personaggio. infatti la mancanza di sequel ci raggelò il sangue. I platform nintendo di quel periodo erano davvero fantastici. Avevano una lunghezza impressionante, e un carisma incredibile. Io giocavo sempre anche a "the adventures of Bayou Bill" che nel più banale dei picchiaduro a scorrimento doveva salvare Miss america dal rapimento di una specie di banda, in uno scenario tipicamente australiano

                              Poi arrivò il super nintendo, per me decisamente deludente, e poi a seguire, a rinverdire il genere ci pensò il Neo Geo, ultima vera zampata. Onestamente però oltre a qualche partita con il neogeo, il genere non mi piace più per niente. Figurati che ripeto, oltre al personaggio che detesto, nemmeno sm galaxy mi ha invogliato a giocare, anzi...
                              Guarda, un sequel di Kid Icarus l'hanno pure fatto per Game Boy, ma uno soltanto su una portatile confrontato a Mario dice tutto.
                              Sono curioso di vedere cosa ne tirano fuori con il 3DS.

                              Il Super Nintendo effettivamente per i platform è inferiore. Sotto il profilo dei giochi di ruolo invece penso sia la migliore console di sempre, è una miniera di diamanti.
                              Attualmente io vorrei un Wii proprio per giocarmi a vecchi classici come Kirby, Donkey Kong e Mario in veste moderne. Però il 3DS ha la precedenza per ora.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Guarda, un sequel di Kid Icarus l'hanno pure fatto per Game Boy, ma uno soltanto su una portatile confrontato a Mario dice tutto.
                                Sono curioso di vedere cosa ne tirano fuori con il 3DS.
                                Ciò che ho visto non mi è piaciuto. Mi è sembrato troppo "3d"

                                Il Super Nintendo effettivamente per i platform è inferiore. Sotto il profilo dei giochi di ruolo invece penso sia la migliore console di sempre, è una miniera di diamanti.
                                Beh direi di si, ma a quei tempi la mia vera miniera di diamanti di gdr era il pc Però esistono un sacco di gdr jappi che mi sono perso, anche se attualmente non ho la volontà di pensarci, pur avendo un super nintendo a disposizione

                                Attualmente io vorrei un Wii proprio per giocarmi a vecchi classici come Kirby, Donkey Kong e Mario in veste moderne. Però il 3DS ha la precedenza per ora.
                                Io l' ho archiviato, e onestamente il 3ds non mi rapisce perchè è portatile. Seppur pare ci si investa senza ritegno, e si cerchino titoli di ogni genere, per me oramai il gaming causa lavoro (che stò facendo anche in questo momento) Si è ridotto a mezz'ora a cadenza quotidiana, con cuffioni avvolgenti, schermo più grande possibile, frittatone di cipolle, birra gelata e rutto libero . La parte più rozza del gaming in pratica. Mi conservo solo qualche perla avvolgente come mgs o qualche gdr come fallout per farmi gli after nelle ferie

                                Comment

                                Working...
                                X