Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps3 o xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vai in base alle esclusive che ti interessano. ps3 ha i vari gow, uncharted, killzone,gt5,heavy rain,resistance, ratchet e moltissimi altri.. 360 invece fable, halo, gears of war e altri poi per l'online ps3 è gratuito su 360, anche se offre un po di piu, è a pagamento.. perciò se lo useresti per giocare ti converrebbe ps3.. devi un po vedere quello che ti interessa di piu
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      quantitativamente nei giochi nuovi sono pari, la 360 ha solo piu' giochi perchè è uscita un anno prima e in generale sono giochi che ora non interessano piu' a nessuno, qualitativamente credo ci sia un sostanziale parità , forse la ps3 ha un passo in piu' per via del maggior numero di esclusive di alto livello, poi comunque dipende sempre dai gusti personali
      Si ma ne ha sempre di più, e in quell'insieme di giochi in più ce ne sono sia quantitativi che qualitativi, impara a leggere

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Si ma ne ha sempre di più, e in quell'insieme di giochi in più ce ne sono sia quantitativi che qualitativi, impara a leggere
        tu impara a leggere

io non ho detto che ne ha di meno, ho detto che quelli di piu' sono trascurabili,era una specificazione, poi ho specificato anche che come qualità si equivalgono, forse su ps3 c'è qualche esclusiva di alto livello in piu'
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Bravo sai fare specchio riflesso, impara a leggere lo stesso, che se legg bene è quello che avevo scritto già nella prima parte

Comment

Bravo sai fare specchio riflesso, impara a leggere lo stesso, che se legg bene è quello che avevo scritto già nella prima parte
            non hai detto quello che ho detto io , i sogni non valgono e tu invece di imparare a leggere dovresti imparare a capire cio' che leggi
            mastro_lindo

Comment

E tu con la tua insolenza inizi a darmi sui nervi, perciò datti una regolata e smettila di rinfacciare tutto ciò che scrivo, che la mia pazienza è al limite, leggi meglio e capirai, forse, strano però, visto che tu col tuo Q.I superiore riesci ad insegnare ai gatti ad usare i cubi
              Last edited by Dargil; 24 December 2010, 02:26.

Comment

Finitela, siete entrambi ridicoli.

Prendi PS3 se se un fan di Metal Gear o se vuoi provare qualcosa come Valkyria Chronicles, prenditi 360 se ti piacciono giochi di ruolo alla Fable o Halo.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

E tu con la tua insolenza inizi a darmi sui nervi, perciò datti una regolata e smettila di rinfacciare tutto ciò che scrivo, che la mia pazienza è al limite, leggi meglio e capirai, forse, strano però, visto che tu col tuo Q.I superiore riesci ad inseniare ai gatti ad usare i cubi

io non rinfaccio nulla, sei tu che hai le paranoie , comunque se la tua pazienza è al limite a me non interessa avrai poco controllo

hai detto bene, comunque non c'è da leggere meglio perchè non hai fatto il discorso che ho fatto io, come ho già detto se lo dici a voce o nei sogni non vale

close OT
                  mastro_lindo

Comment

E allora mettimi nella lista degli ignorati e smettila di rompermi, che sei davvero uno spaccaballe

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      io non rinfaccio nulla, sei tu che hai le paranoie , comunque se la tua pazienza è al limite a me non interessa avrai poco controllo

hai detto bene, comunque non c'è da leggere meglio perchè non hai fatto il discorso che ho fatto io, come ho già detto se lo dici a voce o nei sogni non vale

close OT
                      E allora mettimi nella lista degli ignorati e smettila di rompermi, che sei davvero uno spaccaballe
                      sono vagamente stufo di dover trovare sempre simili litigi. mi auguro per entrambi che sia l'ultimo. fate quel che volete, parlatevi via pm, ignoratevi, ma piantatela con queste caciare. alla prossima vi mando in vacanza.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Per me il parco giochi della ps3 è superiore e qualitativamente migliore...
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Domanda che si ripete per anni tra i vari giocatori, le due console si differenziano per vari fattori: prezzo, esclusive, online, ecc...
                          Incominciamo con il prezzo, la PlayStation3 cosa sui 299€ con HD da 250G mentre le Xbox360 costano: Xbox Arcade 120€, Pro 160€, Elite 179€ e la Slim 240€ con Hd da 250G. Se vuoi provare le nuove periferiche che sono Kinect(Xbox360) e Move(PS3) che costano rispettivamente 150€ e 80€(incluso il PSEye che è indispensabile per giocare) se lo possiedi già basta comprare il singolo Controller per 40€

Nei giochi multipiattaforma i dettagli sono praticamente uguali quindi devi scegliere le esclusive che ti piacciono di più. Se sei un amante dei giochi di guida puoi scegliere tra Forza3(X360) o GT5(PS3), se ti piacciono i giochi di azione o stealth prendi la PS3 perchè ha la saga di Uncharted, Metal Gear Solid e God of War, se vuoi giocare a degli sparatutto per la X360 c'è la saga Halo e Gears of War mentre per la PS3 c'è Killzone 2 e via via a seconda dei gusti gusti che un giocatore ha.

Per quanto riguarda l'online, per la Ps3 è gratis mentre nella Xbox360 puoi rimanere con l'abbonamento Silver che ti permette solo di mandare messaggi, entratre in una chat privata con un altro giocatore mentre con l'abbonamento Gold che costa 10€ per un mese, 20€ per tre e 50€ per un anno(su ebay lo trovi benissimo a 35€) e ha gli stessi vantaggi del Silver ma puoi giocare online, scaricare dal MarketPlace e partecipare a chat di gruppo con un massimo di 8 giocatori. Ti ricordo che nella Ps3 non è possibile creare chat di gruppo ma puoi parlare solo con un altro giocatore oppure nella chat in-game con tutti quelli che giocano nella stessa partita.

Altre differenze tra le due console sono:
                          Nella Ps3 la maggior parte dei giochi richiede l'installazione obbligatoria.
                          Nella Ps3 puoi navigare su internet(puoi andare su YooTube per esempio).
                          Nella Xbox360 puoi giocare con due account differenti nella stessa console.

I Controller Ps3 sono ricaricabili con il cavo USB che si attacca alla console, nella Xbox360 i controller vanno a batteria(AA) o puoi comprare a 20€ il Kit Play & Charge che ha la stessa funzione del cavo USB per la PS3 e te lo consiglio vivamente per quanto spendi di batterie

Per i pagamenti online, tutte e due le console usufruiscono di carte prepagate, attenzione però, nella Xbox360 i soldi che spendi della carta prepagata vengono convertiti in Microsoft Point.
                          Ci sono molte altre differenze che purtroppo non so ma spero comunque di esserti stato utile.
                          Last edited by El Fundo; 24 December 2010, 12:02.

Comment

Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                            cut
                            questa volta edito io, gentilmente sei pregato di rileggere il regolamento del forum, soprattutto alla sezione "pirateria".
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                              Domanda che si ripete per anni tra i vari giocatori, le due console si differenziano per vari fattori: prezzo, esclusive, online, ecc...
                              Incominciamo con il prezzo, la PlayStation3 cosa sui 299€ con HD da 250G mentre le Xbox360 costano: Xbox Arcade 120€, Pro 160€, Elite 179€ e la Slim 240€ con Hd da 250G. Se vuoi provare le nuove periferiche che sono Kinect(Xbox360) e Move(PS3) che costano rispettivamente 150€ e 80€(incluso il PSEye che è indispensabile per giocare) se lo possiedi già basta comprare il singolo Controller per 40€

Nei giochi multipiattaforma i dettagli sono praticamente uguali quindi devi scegliere le esclusive che ti piacciono di più. Se sei un amante dei giochi di guida puoi scegliere tra Forza3(X360) o GT5(PS3), se ti piacciono i giochi di azione o stealth prendi la PS3 perchè ha la saga di Uncharted, Metal Gear Solid e God of War, se vuoi giocare a degli sparatutto per la X360 c'è la saga Halo e Gears of War mentre per la PS3 c'è Killzone 2 e via via a seconda dei gusti gusti che un giocatore ha.

Per quanto riguarda l'online, per la Ps3 è gratis mentre nella Xbox360 puoi rimanere con l'abbonamento Silver che ti permette solo di mandare messaggi, entratre in una chat privata con un altro giocatore mentre con l'abbonamento Gold che costa 10€ per un mese, 20€ per tre e 50€ per un anno(su ebay lo trovi benissimo a 35€) e ha gli stessi vantaggi del Silver ma puoi giocare online, scaricare dal MarketPlace e partecipare a chat di gruppo con un massimo di 8 giocatori. Ti ricordo che nella Ps3 non è possibile creare chat di gruppo ma puoi parlare solo con un altro giocatore oppure nella chat in-game con tutti quelli che giocano nella stessa partita.

Altre differenze tra le due console sono:
                              Nella Ps3 la maggior parte dei giochi richiede l'installazione obbligatoria.
                              Nella Ps3 puoi navigare su internet(puoi andare su YooTube per esempio).
                              Nella Xbox360 puoi giocare con due account differenti nella stessa console.

I Controller Ps3 sono ricaricabili con il cavo USB che si attacca alla console, nella Xbox360 i controller vanno a batteria(AA) o puoi comprare a 20€ il Kit Play & Charge che ha la stessa funzione del cavo USB per la PS3 e te lo consiglio vivamente per quanto spendi di batterie

Per i pagamenti online, tutte e due le console usufruiscono di carte prepagate, attenzione però, nella Xbox360 i soldi che spendi della carta prepagata vengono convertiti in Microsoft Point.
                              Ci sono molte altre differenze che purtroppo non so ma spero comunque di esserti stato utile.

ciao, non ho capito alcuni punti:
                              -Nella Ps3 la maggior parte dei giochi richiede l'installazione obbligatoria.(?)
                              -I Controller Ps3 sono ricaricabili con il cavo USB che si attacca alla console(?)
                              -Per i pagamenti online, tutte e due le console usufruiscono di carte prepagate, attenzione però, nella Xbox360 i soldi che spendi della carta prepagata vengono convertiti in Microsoft Point.(?)
                              -Nella Xbox360 puoi giocare con due account differenti nella stessa console (perchè alla ps3 non si può fare? )

grazie a tutti per le risposte!
                              Dove Finisce L'Informatica, Inizia L'Amiga !

Comment

Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggio
                                ciao, non ho capito alcuni punti:
                                -Nella Ps3 la maggior parte dei giochi richiede l'installazione obbligatoria.(?)
                                -I Controller Ps3 sono ricaricabili con il cavo USB che si attacca alla console(?)
                                -Per i pagamenti online, tutte e due le console usufruiscono di carte prepagate, attenzione però, nella Xbox360 i soldi che spendi della carta prepagata vengono convertiti in Microsoft Point.(?)
                                -Nella Xbox360 puoi giocare con due account differenti nella stessa console (perchè alla ps3 non si può fare? )
                                1. quando compri un gioco, al primo "lancio" il sistema richiede un'installazione.Per alcuni giochi si tratta di un paio di minuti per alcune rare eccezioni anche mezz'ora.

2. scaricatosi un pad non devi fare altro che tirar fuori 'sto cavo e collegare pad e consolle...puoi tranquillamente continuare a giocare nel frattempo, ma il cavo in dotazione é un pò corto.

3. Per il Market Place, Soldi = Microsoft point.Non cambia nulla é solo un modo diverso di chiamare ciò che ti spilllano da portafoglio.

4. Si, io ho 2 account per il PsStore EU, + uno per quello americano

Prego
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                                X