Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps3 o xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non vorrei andare troppo OT ma mi secca aprire un thread appositamente.
    Ho provato pure io a fare il test e mi è venuto fuori Download: 2.93 Upload: 0.40 Ping: 49ms com'è la mia connessione? Più che altro vorrei capire se questi dati possano incidere sulla mia difficoltà a connettermi con altre persone online.

Comment

Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
      Nella Ps3 puoi creare 2 account però non puoi giocare con tutti e due nello stesso momento, ti faccio un esempio per essere più chiaro: Io e mio fratello abbiamo una Ps3 con ognuno il rispettivo account, decidiamo di prenderci i trofei delle operazioni speciali in MW2, per sbrigarci prima decidiamo di giocare tutti e due con i nostri account nella stessa partita ma questo purtroopo non si può fare, si può giocare solo con un solo account per volta, in sintesi per giocare le operazioni speciali tu userai il tuo account mentre tuo fratello userà '' l'Ospite '' (nella Xbox si chiama così per la PS3 non sò) Scusa ma non mi so spiegare bene, se non hai capito dimmelo.
      Ok ho capito

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        Non vorrei andare troppo OT ma mi secca aprire un thread appositamente.
        Ho provato pure io a fare il test e mi è venuto fuori Download: 2.93 Upload: 0.40 Ping: 49ms com'è la mia connessione? Più che altro vorrei capire se questi dati possano incidere sulla mia difficoltà a connettermi con altre persone online.
        49 di ping è buono per giocare online, infatti l'ideale sta sotto il 60
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
          ps3: resistance 1-2-3. killzone 2-3, M.A.G. (fps solo online),socom (tactical fps) ecc
          360:i vari halo, gears of war, ecc
          grazie!

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Con un ping di 290 sei tagliato fuori a prescindere, mi spiace.
          Se riuscirai a giocare ti assicuro che vivresti nel lag più micidiale, soprattutto se giochi su console e se dovessi usare il wirless.
          peccato, grazie per l'informazione!
          Dove Finisce L'Informatica, Inizia L'Amiga !

Comment

Al livello di gameplay mi dicono che col pad 360 e i suoi trigger gli fps sono una meraviglia, io con la prima xbox non ho sentito questa differenza comunque

Comment

a questo punto è meglio comprare l'elite o la slim?

perchè comunque potrò usare internet solo collegandola wirless
              Dove Finisce L'Informatica, Inizia L'Amiga !

Comment

Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggio
                a questo punto è meglio comprare l'elite o la slim?

perchè comunque potrò usare internet solo collegandola wirless
                io ti consiglio di usare un cavo eternet perchè la connessione è più stabile e veloce secondo me, se proprio non puoi e devi usare il wireless io ti consiglio la slim perchè ha già il wi-fi incorporato mentre l'elite ha bisogno di un accessorio a parte che ti devi comprare

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Al livello di gameplay mi dicono che col pad 360 e i suoi trigger gli fps sono una meraviglia, io con la prima xbox non ho sentito questa differenza comunque
                  Per me è più comodo il dualshock ma credo che sia questione di abitudine
                  Poi alla fine mouse e tastiera sono il TOP

Comment

Eh, peccato si parli di consol

Comment

Working...
                    X