voi quale mi consigliate fre queste due?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ps3 o xbox 360?
Collapse
X
-
Domanda olderrima e piuttosto che elogiare i pregi e mettere in risalto i difetti di entrambe ti dico di andare a guardare i giochi in esclusiva che offrono entrambe e le riporti su un foglio, poi segni quali e quante ti interessano da entrambe le parti e vai a comprarti la console che te ne da di più.
Comment
-
Sono 2 ottime console, guarda quale console ha le esclusive( uscite e che devono uscire)che più ti interessano e scegli in base a questo.
Cmq la ps3 ha l'online gratuito
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggiosto pensando di prendere l'xbox
ma quanto costa l'xbox live gold?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggiovoi quale mi consigliate fre queste due?
Informati bene sulle esclusive e decidi in base a quelle...magari una delle due ha un gioco che ti piace particolarmente...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza MessaggioMi sembra ovvio, PS3.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza MessaggioMi sembra ovvio, PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioun parco giochi ancora più grande, quantitativo e qualitativo
Comment
Comment