Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CoD6 vs CoD7: chi la spunta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vergil
    replied
    Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Ma infatti chi è andato off-topic qui?
    è tutta colpa di Roscio ......non ha tenuto il topic sotto controllo

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Maledizione, mi scuso con i mod ma mi fai pensare che tu soffra veramente di qualche handicap grave.
    QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE CHE NON HO MAI DETTO CHE IL MULTI DI COD E' INNOVATIVO?
    Ed ecco qui.

Dove ho mai detto che è un gioco innovativo?
    Ho detto che che rivoluzionava la forma nel SUO caso, ovvero nella saga, non ho mai detto che Call of Duty fosse un prodotto innovativo.
    Dimmi dove si rivoluziona la formula di Cod, dai, dal 4 in poi dimmi dov'è questa rivoluzione?
    Dire che non è un gioco innovativo e in seguito dire che rivoluziona la formula è contraddirsi da soli.
    Ah, l'handicap grave mi sa che ce l'hai te, anche i banner di questo sito hanno capito che i cambiamenti di questo gioco sono inesistenti, quindi per favore fai poco il furbo

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Ma infatti chi è andato off-topic qui?

Leave a comment:

• Vergil
    replied
    Tu non ricordi le orribili texture piatte e anche l'aliasing di Cod4? E non riesci a vedere gli effetti di luce di Black Ops?
    E sono comunque solo modifiche grafiche nel caso di BFBC2, come gameplay ci sono ben poche innovazioni.
    se proprio vogliamo parlare di modifiche al gameplay, COD non centrerebbe niente, perchè su COD non esistono proprio

comunque dovremmo cambiare nome della discussione....COD VS THE WORLD

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Bella scusa, intanto sopra ci sono 3 commenti che ti hanno dimostrato come il gioco nel multiplayer sia la commercialata fatta videogioco e non la perla innovativa da te descritta.
    Maledizione, mi scuso con i mod ma mi fai pensare che tu soffra veramente di qualche handicap grave.
    QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE CHE NON HO MAI DETTO CHE IL MULTI DI COD E' INNOVATIVO?

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    E allora avete sbagliato il senso del topic, perchè si parla anche di singolo qui.
    E per quanto scriptate o corte le campagne di CoD sono adrenaliniche e soprattutto un'esperienza appagnate sotto ogni punto di vista, al contrario di quelle dei vari Bad Company, di cui si poteva fare VERAMENTE a meno.
    Bella scusa, intanto sopra ci sono 3 commenti che ti hanno dimostrato come il gioco nel multiplayer sia la commercialata fatta videogioco e non la perla innovativa da te descritta.
    Ah senza contare che 4 mappe su Cod tra cui 2 riciclate stiano a 15 euro, con 12 di Vietnam hai nuove armi e 6-7 mappe con una nuova ambientazione e nuovi veicoli.
    Last edited by greatfede; 29 dicembre 2010, 21:27.

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    Peccato che bc2 vietnam sia un dlc da 12€ (che costa meno delle mappe di mw2)
    e non 3 giochi da 60€
    Ma dai, pensi davvero che un paio di mappe e di armi in più siano come 3 giochi completi con campagna a sè stante e multiplayer comunque diverso? Sono senza parole.

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    E allora avete sbagliato il senso del topic, perchè si parla anche di singolo qui.
    E per quanto scriptate o corte le campagne di CoD sono adrenaliniche e soprattutto un'esperienza appagnate sotto ogni punto di vista, al contrario di quelle dei vari Bad Company, di cui si poteva fare VERAMENTE a meno.

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    Ma, è le campagne?
    Seriamente, state dicendo che Cod 5, 6 e 7 potrebbero essere stati aggiornamenti?
    E poi non dite la stessa cosa di L4D e di Bad Company 2?
    Peccato che bc2 vietnam sia un dlc da 12€ (che costa meno delle mappe di mw2)
    e non 3 giochi da 60€

Per L4D anche a me sembravano uguali, ma gli ho giocati pochissimo e non mi esprimo
    Last edited by cj altair simpson; 29 dicembre 2010, 21:24.

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Ma allora, se proprio la vogliamo mettere sotto questo (assurdo) piano, perchè non inserire anche MW2 tra le espansioni, che per giunta è il peggiore tra gli altri?
    Ma, è le campagne?
    Seriamente, state dicendo che Cod 5, 6 e 7 potrebbero essere stati aggiornamenti?
    Quando ho parlato di Cod in questo thread ho sempre inteso il multiplayer.
    Che poi, campagne da 5 ore se vai piano, scriptate fino all'osso, se ne sente così tanto il bisogno?
    Guardando Vietnam direi proprio di no.
    Per Left 4 Dead neanche ti rispondo, ci siamo passati già milioni di volte (e le differenze ci sono e sono tantissime, peccato che uno come te che ci ha giocato si e no 20 ore e non ha manco finito una campagna, dubito che le noterà).

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Ti parlo del multiplayer ovviamente, fai poco lo gnorri. E poi ancora ti ostini a dare peso alle campagne di cod? Na roba che in 5 ore hai terminato pesa per il 2-3% sulla longevità e quindi sulla caratura di ogni capitolo.
    L'esempio di L4D2 è un bell'autogoal da parte tua. Io non so se hai giocato il 2, ma lì rispetto al primo capitolo di cambiamenti nel gameplay ve ne sono eccome (nel GAMEPLAY, cioè nel modo di giocare, non nelle skin, nelle mimetiche e nei mirini eh).
    Non mi dilungo a elencarli perchè se no andiamo OT.

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=ouekrywXkms
    http://www.youtube.com/watch?v=1FLCyW2AY3o&feature=fvst

basta confrontare i due video....l'aliasing è stato notevolmente diminuito, e non c'è più l'effetto nebbia che c'era nel primo.

e per quanto mi riguarda Cod dal 4 al 7, parlando di grafica, non sono minimamente paragonabili a BC2....soprattutto per dimensioni e per distruttibilità
    Tu non ricordi le orribili texture piatte e anche l'aliasing di Cod4? E non riesci a vedere gli effetti di luce di Black Ops?
    E sono comunque solo modifiche grafiche nel caso di BFBC2, come gameplay ci sono ben poche innovazioni.

Leave a comment:

• Vergil
    replied
    E in cosa di particolamente diverso dal progresso da Cod4 a Black Ops, o almeno da MW2 a Black Ops?
    http://www.youtube.com/watch?v=ouekrywXkms
    http://www.youtube.com/watch?v=1FLCyW2AY3o&feature=fvst

basta confrontare i due video....l'aliasing è stato notevolmente diminuito, e non c'è più l'effetto nebbia che c'era nel primo.

e per quanto mi riguarda Cod dal 4 al 7, parlando di grafica, non sono minimamente paragonabili a BC2....soprattutto per dimensioni e per distruttibilità

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Io non ci vedo cagate in quello che ha scritto cj altair.
    Vietnam ha introdotto nuove armi, nuove mappe.
    Esattamente quello che hanno fatto cod 5, il cosiddetto cod 6 e cod 7.
    Di modifiche al gameplay come quelle avvenute fra 1 e 2 e 2 e 4 non ve n'è traccia.
    Ma allora, se proprio la vogliamo mettere sotto questo (assurdo) piano, perchè non inserire anche MW2 tra le espansioni, che per giunta è il peggiore tra gli altri?

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Ma giusto per dirne una da un COD all'altro non cambia manco l'HUD delle classi e delle armi nei menù, è un riciclaggio completo, tutti i capitoli potrebbero essere stati DLC del 4 come multiplayer.
    Ma, è le campagne?

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Solo che questi "DLC" vengono venduti al prezzo pieno di un gioco...
    Finchè fanno incassi milionari fan bene a fare così, loro stanno cavalcando l'onda del successo a suon di milioni.
    Io non dico che loro non lo debbano fare (e sticazzi, fossi nella loro situazione farei anch'io così), ma non mi dite che sti giochi si rivoluzionano dall'uno all'altro. Da Cod4: Modern Warfare a Cod: Black Ops cambia giusto il nome.

Leave a comment:

Working...
X