Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CoD6 vs CoD7: chi la spunta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sarà, ma certe critiche non le sto proprio capendo

Comment

Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
      Calma ragazzi.
      Vediamola cosi.
      Da CoD4 la serie è finita (e li mi sono divertito un mondo ).
      Poi il brand vende a prescindere dalla scritta Call of Duty sulla scatola.
      PORGO UN PICCOLO SOTTO THREAD : CoD2 vs CoD4. Secondo voi?
      Up to me, CoD2 (anche se CoD 4 è al pari, ma nella vita bisogna sempre scegliere )
      CoD 2!
      Dove Finisce L'Informatica, Inizia L'Amiga !

Comment

Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
        Calma ragazzi.
        Vediamola cosi.
        Da CoD4 la serie è finita (e li mi sono divertito un mondo ).
        Poi il brand vende a prescindere dalla scritta Call of Duty sulla scatola.
        PORGO UN PICCOLO SOTTO THREAD : CoD2 vs CoD4. Secondo voi?
        Up to me, CoD2 (anche se CoD 4 è al pari, ma nella vita bisogna sempre scegliere )
        CoD 2 avanti di una galassia e mezza.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          CoD 2 avanti di una galassia e mezza.
          Cod2 è veramente divertente, sopratutto col cecchino
          Su PC su cod4 sono troppo scarso mentre su cod2 me la cavicchio
          Cod4 se non sbaglio ha introdotto il multiplayer a "gradi" cioè che più giochi più hai armi belle, bonus ecc.., e violava il principio di uguglianza

Comunque CoD1 (anch'esso) è stupendo per il modo in cui si tirano le granate e per la salute che non si rigenera, se non fosse per il fatto che i colpi non passano attraverso i muri è molto più realistico di adesso.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            Cod2 è veramente divertente, sopratutto col cecchino
            Su PC su cod4 sono troppo scarso mentre su cod2 me la cavicchio
            Cod4 se non sbaglio ha introdotto il multiplayer a "gradi" cioè che più giochi più hai armi belle, bonus ecc.., e violava il principio di uguglianza

Comunque CoD1 (anch'esso) è stupendo per il modo in cui si tirano le granate e per la salute che non si rigenera, se non fosse per il fatto che i colpi non passano attraverso i muri è molto più realistico di adesso.
            Io sono felice che online anche CoD abbia introdotto i livelli e la possibilità di sbloccare armi. Vedere il proprio personaggio crescere è la ricompensa di tutte le nostre fatiche online.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

per me Cod2 è il migliore, e lo sarà per sempre
              sigpic

Comment

Comunque la gente che gioca a cod6-7 su console nel 95% dei casi non ha mai provato i primi capitoli, e quando gli dici che cod2 è molto più bello ti rispondono che è un gioco vecchio e la grafica fa schifo

Comment

Comunque la gente che gioca a cod6-7 su console nel 95% dei casi non ha mai provato i primi capitoli, e quando gli dici che cod2 è molto più bello ti rispondono che è un gioco vecchio e la grafica fa schifo
                  Io rientro fra quelli che giocando a mw2 non hanno mai giocato i precedenti COD nemmeno il primo MW. Però non dico certo che fanno schifo perchè più vecchi e con grafica peggiore

Comment

Perche non sanno quello che si perdono. E' solo grazie a loro che la serie cod ha fatto la storia degli fps (cod e cod2 per pc), e, per quanto riguarda la grafica, non fa affatto schifo. Ditemi quello che volete ma secondo me quella del 2 è una delle migliori......
                    PS: Mamma mia troppo bella la campagna in singolo del 2. L'ho giocata su pc tanto tempo fa.....ma tanto tanto........
                    PPS : Ma secondo voi è normale che adesso sul portatile non mi giri bene cod2????
                    Last edited by ItalianDreamzZ; 29 December 2010, 19:10.

MyYouTube

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                      beh, anche in questo caso per quanto mi riguarda bad company 2 è molto migliorato rispetto a bad company 1
                      E in cosa di particolamente diverso dal progresso da Cod4 a Black Ops, o almeno da MW2 a Black Ops?

mw2 è un aggiornamento di cod4
                      Cod5 e cod7 potrebbero essere dei dlc tipo bad company vietnam
                      Dai, non diciam cagate su, con tutta l'onestà del mondo.
                      Che poi Cod 5 e Cod7 sono insieme a Cod2 i Call of Duty con la campagna migliore...
                      Comunque per la cronaca li ho giocati e finiti tutti.

Comment

Io non ci vedo cagate in quello che ha scritto cj altair.
                        Vietnam ha introdotto nuove armi, nuove mappe.
                        Esattamente quello che hanno fatto cod 5, il cosiddetto cod 6 e cod 7.
                        Di modifiche al gameplay come quelle avvenute fra 1 e 2 e 2 e 4 non ve n'è traccia.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Ma giusto per dirne una da un COD all'altro non cambia manco l'HUD delle classi e delle armi nei menù, è un riciclaggio completo, tutti i capitoli potrebbero essere stati DLC del 4 come multiplayer.
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Ma giusto per dirne una da un COD all'altro non cambia manco l'HUD delle classi e delle armi nei menù, è un riciclaggio completo, tutti i capitoli potrebbero essere stati DLC del 4 come multiplayer.
                            Solo che questi "DLC" vengono venduti al prezzo pieno di un gioco...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              Solo che questi "DLC" vengono venduti al prezzo pieno di un gioco...
                              Finchè fanno incassi milionari fan bene a fare così, loro stanno cavalcando l'onda del successo a suon di milioni.
                              Io non dico che loro non lo debbano fare (e sticazzi, fossi nella loro situazione farei anch'io così), ma non mi dite che sti giochi si rivoluzionano dall'uno all'altro. Da Cod4: Modern Warfare a Cod: Black Ops cambia giusto il nome.
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                Io non ci vedo cagate in quello che ha scritto cj altair.
                                Vietnam ha introdotto nuove armi, nuove mappe.
                                Esattamente quello che hanno fatto cod 5, il cosiddetto cod 6 e cod 7.
                                Di modifiche al gameplay come quelle avvenute fra 1 e 2 e 2 e 4 non ve n'è traccia.
                                Ma allora, se proprio la vogliamo mettere sotto questo (assurdo) piano, perchè non inserire anche MW2 tra le espansioni, che per giunta è il peggiore tra gli altri?

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Ma, è le campagne?
                                Seriamente, state dicendo che Cod 5, 6 e 7 potrebbero essere stati aggiornamenti?
                                E poi non dite la stessa cosa di L4D e di Bad Company 2?

Comment

Working...
                                X