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Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioAh, credo che per me e che per molte altre persone, qualche modalità, i soldi e gli stemmi dopo 3 anni non siano affatto una rivoluzione quindi evita la fatica di scrivere.
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Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioAh, credo che per me e che per molte altre persone, qualche modalità, i soldi e gli stemmi dopo 3 anni non siano affatto una rivoluzione quindi evita la fatica di scrivere.
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Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioUn evoluzione da una involuzione è pur sempre un evoluzione, e comunque non solo corregge MW2 lasciandone tutti i pregi, ma Black Ops arricchisce l'esperienza generale, e questo è innegabile.
Anche nel coinvolgimento ad esempio, in questo capitolo si sente di più il peso del personaggio, stessa cosa per le armi.
Anche se è un semplice cambio di sensibilità è comunque una cosa che a suo modo a cambiato al formula di gioco, e per cui ha rivoluzionato il modo di giocare questa saga, se verrà mantenuto.
Ah, credo che per me e che per molte altre persone, qualche modalità, i soldi e gli stemmi dopo 3 anni non siano affatto una rivoluzione quindi evita la fatica di scrivere.
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mha premetto che non piacciono tutti e due (più che altro il comparto multi online) ci ho giocato qualche volta da amici a tutti e due e voto mw2,io ho trovato BO peggiorato nella grafica delle armi e soprattutto nel sonoro (c'è il supporto aereo ma anche certe armi che fanno un rumore che sembra un petardo) poi questo BO non ha portato quasi niente di innovativo (ma non avevano detto che avrebbero tolto i bonus in versione pro?oltre ad averli lasciati hanno anche deciso di cambiare i nomi di alcuni per farli sembrare nuovi,ricompense uccisioni che sono piu o meno un misto fra quelle del 5 e di mw2) poi online ingiocabile e pieno di camper (c'è in tutti i giochi è vero ma bo ne è pieno D: )
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Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioRiciclo uno dei miei precedenti commenti, Cod4 era bilanciato, MW2 no, Black Ops sì.
Più che un rivoluzionamento della serie, direi che l'anno riportato ai livelli del 4 e questa sarebbe una rivoluzione?
Diciamo pure che Black Ops sarebbe dovuto essere il vero MW2, quindi la rivoluzione la puoi anche dare dentro al Gamestop che tanto non te la valutano nulla.
Anche nel coinvolgimento ad esempio, in questo capitolo si sente di più il peso del personaggio, stessa cosa per le armi.
Anche se è un semplice cambio di sensibilità è comunque una cosa che a suo modo a cambiato al formula di gioco, e per cui ha rivoluzionato il modo di giocare questa saga, se verrà mantenuto.
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Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioUao, ah beh con questo abbiamo chiuso, se per te la customizzazione è un rivoluzione della saga (che comunque lol, definirla aggiunta questa customizzazione è pure troppo, in termini di gameplay conta meno di zero) è lampante come abbiamo parlato per intere pagine con uno che ha tirato avanti a suon di cavolate.
Ah io ho la conferma che quello invece sei tu, stai tirando avanti questa pagliacciata da 5 pagine, quando stiamo cercando di farti rinsavire in 4.
Vabbè, restano ancora altre domande a cui non hai risposto, quindi possiamo anche chiuderla qui, parlare con uno che insulta e pretende pure di avere ragione portando anche avanti una discussione basandosi sul nulla è assai scocciante.
In una saga come Call of Duty, la customizzazione E' una rivoluzione, e permette di plasmare il personaggio a proprio piacimento, poco importa se non tocca il gameplay.
E sinceramente non capisco questo impellente bisogno di rivoluzione di una formula di gameplay imperfetta ma dannatamente divertente.
Oh, ma giusto, tu scansi ogni Call of Duty perchè sono la solita minestra riscaldata.
Impara a ragionare, poi potrai argomentare come si deve, per quanto mi riguarda.
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Riciclo uno dei miei precedenti commenti, Cod4 era bilanciato, MW2 no, Black Ops sì.
Più che un rivoluzionamento della serie, direi che l'anno riportato ai livelli del 4 e questa sarebbe una rivoluzione?
Diciamo pure che Black Ops sarebbe dovuto essere il vero MW2, quindi la rivoluzione la puoi anche dare dentro al Gamestop che tanto non te la valutano nulla.
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Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi è tutto il giorno che vi seguo tra una bestemmia dietro Steam all'altraAltheo parlava di rivoluzione all'interno della serie, a livello di rivoluzione si può fare cod2->cod4, mettendo da parte l'aggiornamento che costituisce MW2, mentre in Black ops il discorsio cambierebbe un po', dato che per molti versi c'è chi parlerebbe di involuzione o di semplice, annuale aggiornamento, cose che alla prima partita sembrano così, sembrato lo stesso anche a me eh, è col passare del tempo invece che ci si accorge di come nei suoi aspetti involuti abbia fatto dei passi avanti per quanto riguarda i problemi legati al capitolo precedente, riuscendo a riequilibrare le statistiche e le armi(depotenziamento eccome, ma almeno non vedi gente che ti uccide da 500 metri con una pistola mitragliatrice akimbo come in passato), più a ridurre la dimensione e le zone delle mappe, cosa che non eviterà assolutamente i lamer ma che ne riduce la probabilità, le nuove modalità purtroppo sono molto belle ma particolari e quindi non se le caga nessuno, visto che praticamente tutti vivono di pane e CED veterano, ma meritano lo stesso perchè comunque sono integrate meglio di tutti con i punti cod, la principale innovazione dal 4, visto che anche se per per poterti comprare determinati oggetti devi raggiungere un certo livello, puoi da subito crearti il tuo prototipo di classe personalizzata e provare a differenziarti da subito, senza parlare della velocità di gioco, anzi, dei movimenti veri e propri e del peso del personaggio, un cambiamento simile per darti l'idea, c'è stato tra i due Left 4 Dead, dove il secondo diventa più legnoso del primo, stessa cosa qui, col vantaggio che non ti trovi più addosso i mostri delle paludi che ti fanno un no scope da 4 metri col loro bel fucile semiautomatico, e quindi l'uso di certe armi viene ridimensionato notevolmente. E' un'involuzione rispetto a MW2 e per certi versi a cod 4, però per come è stata gestita può benissimo passare non per un'evoluzione, ma quasi
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Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioHo detto che rivoluziona la sua formula, non rivoluziona il campo degli fps, non ci arrivi?
Prendendo come campo la saga di Call of Duty la customizzazione è una rivoluzione, sì.
E comunque io ne ho la conferma, ce l'hai.
Ah io ho la conferma che quello invece sei tu, stai tirando avanti questa pagliacciata da 5 pagine, quando stiamo cercando di farti rinsavire in 4.
Vabbè, restano ancora altre domande a cui non hai risposto, quindi possiamo anche chiuderla qui, parlare con uno che insulta e pretende pure di avere ragione portando anche avanti una discussione basandosi sul nulla è assai scocciante.
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Si è tutto il giorno che vi seguo tra una bestemmia dietro Steam all'altraAltheo parlava di rivoluzione all'interno della serie, a livello di rivoluzione si può fare cod2->cod4, mettendo da parte l'aggiornamento che costituisce MW2, mentre in Black ops il discorsio cambierebbe un po', dato che per molti versi c'è chi parlerebbe di involuzione o di semplice, annuale aggiornamento, cose che alla prima partita sembrano così, sembrato lo stesso anche a me eh, è col passare del tempo invece che ci si accorge di come nei suoi aspetti involuti abbia fatto dei passi avanti per quanto riguarda i problemi legati al capitolo precedente, riuscendo a riequilibrare le statistiche e le armi(depotenziamento eccome, ma almeno non vedi gente che ti uccide da 500 metri con una pistola mitragliatrice akimbo come in passato), più a ridurre la dimensione e le zone delle mappe, cosa che non eviterà assolutamente i lamer ma che ne riduce la probabilità, le nuove modalità purtroppo sono molto belle ma particolari e quindi non se le caga nessuno, visto che praticamente tutti vivono di pane e CED veterano, ma meritano lo stesso perchè comunque sono integrate meglio di tutti con i punti cod, la principale innovazione dal 4, visto che anche se per per poterti comprare determinati oggetti devi raggiungere un certo livello, puoi da subito crearti il tuo prototipo di classe personalizzata e provare a differenziarti da subito, senza parlare della velocità di gioco, anzi, dei movimenti veri e propri e del peso del personaggio, un cambiamento simile per darti l'idea, c'è stato tra i due Left 4 Dead, dove il secondo diventa più legnoso del primo, stessa cosa qui, col vantaggio che non ti trovi più addosso i mostri delle paludi che ti fanno un no scope da 4 metri col loro bel fucile semiautomatico, e quindi l'uso di certe armi viene ridimensionato notevolmente. E' un'involuzione rispetto a MW2 e per certi versi a cod 4, però per come è stata gestita può benissimo passare non per un'evoluzione, ma quasi
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Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioEd ecco qui.
Dimmi dove si rivoluziona la formula di Cod, dai, dal 4 in poi dimmi dov'è questa rivoluzione?
Dire che non è un gioco innovativo e in seguito dire che rivoluziona la formula è contraddirsi da soli.
Ah, l'handicap grave mi sa che ce l'hai te, anche i banner di questo sito hanno capito che i cambiamenti di questo gioco sono inesistenti, quindi per favore fai poco il furbo
Prendendo come campo la saga di Call of Duty la customizzazione è una rivoluzione, sì.
E comunque io ne ho la conferma, ce l'hai.
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Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon capisco il problema del multiplayer, se l'utenza continua ancora a preferirlo, perchè bisogna criticarlo quando i tuoi stessi giocatori ti fanno fare milioni su quello stile? Perchè 4 anni sullo stesso stile dopo un po' stufano e ogni capitolo viene aggiunto l'apparentemente non indispensabile, il tutto a prezzo pieno, nonostante questo continuano a vendere, e sappiamo tutti che Avtivision è forse la casa più tirchia di tutto il panorama videoludico, lo dimostra quella porcata del titolo all'anno, che per rispondere alle lamentele, è il principale difetto della serie di cod. Io sono soddisfatto, certo, perdo più tempo sul multiplayer dei titoli principali che in quelli di mezzo, però il tutto mi sembra comunque adatto ad essere riproposto, anche se preferirei un cod non prima di ogni 2 anniLast edited by greatfede; 29 dicembre 2010, 21:50.
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Non capisco il problema del multiplayer, se l'utenza continua ancora a preferirlo, perchè bisogna criticarlo quando i tuoi stessi giocatori ti fanno fare milioni su quello stile? Perchè 4 anni sullo stesso stile dopo un po' stufano e ogni capitolo viene aggiunto l'apparentemente non indispensabile, il tutto a prezzo pieno, nonostante questo continuano a vendere, e sappiamo tutti che Avtivision è forse la casa più tirchia di tutto il panorama videoludico, lo dimostra quella porcata del titolo all'anno, che per rispondere alle lamentele, è il principale difetto della serie di cod. Io sono soddisfatto, certo, perdo più tempo sul multiplayer dei titoli principali che in quelli di mezzo, però il tutto mi sembra comunque adatto ad essere riproposto, anche se preferirei un cod non prima di ogni 2 anni
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