Tu ne sai qualcosa di venerare pupazzi infatti, si nota dalla tua ossessione per Shinji.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDetto da uno che ha candidato "grandissimi" personaggi del calibro di Eden, Tempenny ed Altair infimo di certo è un complimento.
Eden si farà battere con una super cazzola ma almeno non fa la fine da cogliona di Glados.
Tempenny almeno è un villain decente e più difficile da battere rispetto all'ia di portal.
Altair sarà taciturno e quello che vuoi ma è pur sempre meglio di un robot che fa di tutto per essere trovata e poi perde pezzi senza spiegazione.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 23 March 2011, 16:42.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
E come fai a dire che sono certo di meglio di Glados? Pensavo che tutto fosse soggettivo. Vedi, con quel tuo bel discorso che facesti ti sei tolto anche la ben che minima possibilità di contraddirmi. Smile smileLast edited by ~Snake Eater; 23 March 2011, 16:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioE come fai a dire che sono certo di meglio di Glados? Pensavo che tutto fosse soggettivo. Vedi, con quel tuo bel discorso che facesti ti sei tolto anche la ben che minima possibilità di contraddirmi. Smile smile
E questa è la dimostrazione che non esistono parametri oggettivi.
Al massimo, come ho fatto facendo l'esempio di GTA IV, posso cercare di guardare il personaggio da un punto di vista distaccato ma, comunque, non riesco a capire come un personaggio simile sia osannato.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Potrei completamente distruggere questo parametro elencando i motivi per cui Glados sia oggettivamente migliore degli individui da te proposti, ma non ho voglia di perdere tempo per poi trovarmi davanti un'altra sciocchezza.. plus, non è il luogo per parlarne. Poi, l'ultima vittima delle mie argomentazioni nucleari deve ancora riprendersi e non ne voglio un altro sulla coscienza
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPotrei completamente distruggere questo parametro elencando i motivi per cui Glados sia oggettivamente migliore degli individui da te proposti, ma non ho voglia di perdere tempo per poi trovarmi davanti un'altra sciocchezza.. plus, non è il luogo per parlarne. Poi, l'ultima vittima delle mie argomentazioni nucleari deve ancora riprendersi e non ne voglio un altro sulla coscienza
Magari mi convinci.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
GlaDos è odiosa, certo che ha proprio centrato l'obiettivo, niente che dia più fastidio al giocatore. I suoi trucchetti... D:
Inoltre preferisco Freeman, che, anche se taciturno, giocando e ascoltando gli altri si capisce molto più di quanto direbbe se fosse doppiato. 3 per Gordon.
Comment
Comment