Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
2 a Ezio: molto ben caratterizzato nei due giochi, da giovane donnaiolo ad adulto donnaiolo e capo degli assassini Poi mi sento come un nonno: l'ho visto nascere e crescere <3
2 a ezio,che secondo me svolge ottimamente il ruolo da co-protagonista nella serie,al contrario del taciturno altair.
sub zero è un buon personaggio,ma essendo di un picchiaduro non regge il confronto come caratterizzazione.
certo,nel corso degli anni la sua storia personale,così come quella di scorpion,è stata approfondita.
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
3-0 a Ezio, senza dubbi. Ragazzi, come tromba lui non tromba nessuno nel modno videoulico xD
ce ne sono.
kratos,larry (il vecchio larry,l'originale),shephard,il tipo di 7sins,volendo anche tutti i personaggi di the sims adulti e altri che non mi ricordo.
ce ne sono.
kratos,larry (il vecchio larry,l'originale),shephard,il tipo di 7sins,volendo anche tutti i personaggi di the sims adulti e altri che non mi ricordo.
Si, lasciando stare giochi gestionali e Larry, nessuno sa rimorchiare come lui xD
Comment