Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 a Ezio perché è un figo che parte dal basso per diventare da boss degli assassini.
    E poi ha un cuore d'oro.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• 2 a 1 per Ezio.
      Ho seguito tutte le sue vicende bel personaggio.
      sigpic

Comment

• 2 a Ezio: molto ben caratterizzato nei due giochi, da giovane donnaiolo ad adulto donnaiolo e capo degli assassini Poi mi sento come un nonno: l'ho visto nascere e crescere <3

Comment

• 2 per Sub-Zero, troppo figo quando ghiaccia i nemici in volo.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Ezio 2.

sigpic

Comment

• 2 a ezio,che secondo me svolge ottimamente il ruolo da co-protagonista nella serie,al contrario del taciturno altair.
              sub zero è un buon personaggio,ma essendo di un picchiaduro non regge il confronto come caratterizzazione.
              certo,nel corso degli anni la sua storia personale,così come quella di scorpion,è stata approfondita.

Comment

• 2 a Ezio di animo nobile e donnaiuolo,

Comment

• 2 ad Ezio, un protagonista carismatico.
                  Un punto a Sub-Zero non si può negare.

Comment

• 2-1 per ezio
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• 3 a Sub-Zero
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• 3 per Ezio, personaggio completo e con un ottimo "background", per Sub zero non ho voglia di fare volontariato

Comment

• 3-0 a Ezio, senza dubbi. Ragazzi, come tromba lui non tromba nessuno nel modno videoulico xD

donpeppe1990

Comment

• 2 a Ezio, Sub zero purtroppo ne esce sconfitto per la caratterizzazone del personaggio

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              3-0 a Ezio, senza dubbi. Ragazzi, come tromba lui non tromba nessuno nel modno videoulico xD
                              ce ne sono.
                              kratos,larry (il vecchio larry,l'originale),shephard,il tipo di 7sins,volendo anche tutti i personaggi di the sims adulti e altri che non mi ricordo.

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                                ce ne sono.
                                kratos,larry (il vecchio larry,l'originale),shephard,il tipo di 7sins,volendo anche tutti i personaggi di the sims adulti e altri che non mi ricordo.
                                Si, lasciando stare giochi gestionali e Larry, nessuno sa rimorchiare come lui xD

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X