3 a Raziel.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
E' finalmente finita, dopo praticamente più di 3 mesi siamo giunti al termine del torneo, che devo dire mi ha sorpreso più volte per come si è svolto. Sopreso sia in positivo che in negativo (voto contro kefka perché odio i pagliacci, voto Snake perché me lo dice Wikipedia), ma alla fine è stato divertente, una routine che ogni sera alle 20 si è ripetuta fino ad oggi, con sempre meno affluenza, ma questo è per la lentezza generale, dettaglio che vedrò di risolvere la prossima edizione. Ringrazio Bael per aver fatto la mascotte, Snake eater per le citazioni, Dragon Slayer per alcune osservazioni riguardo ai voti e per alcuni consigli e in generale grazie a tutti per aver votato cercando di rispettare le proprie conoscenze e a trattenere il proprio fanboyismo. E' stato un peccato che molti personaggi di punta siano mancati alla festa, cosa che come ho già detto farò in modo non si ripeta, per tutto il resto complimenti anche a chi ha dimostrato attraverso i suoi voti un'ottima conoscenza videoludica e che ha sempre prestato il suo voto (per esempio Simon., il fu Smnlt) e complimenti per aver dato vita ad un torneo, secondo me, fantastico e ottimo a livello culturale, proponendoci una finale a dir poco stupenda con due personaggi più che meritevoli, detto questo, congratulazioni al vincitore e al secondo posto
Solid Snake (Metal gear saga)= 20
Raziel (Legacy of Kain)= 16
_________
Vincitore
Solid SnakeLast edited by Dargil; 01 June 2011, 20:55.
Comment
-
Gran bel torneo, ma non c'è il rischio che con il prossimo i risultati saranno pressochè uguali?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioper esempio Simon., il fu Smnlt
Comunque complimenti anche a te, a Chuck e a tutti coloro che hanno collaborato, è stato proprio un bel torneo.sigpic
Comment
-
Sempre meno affluenza perché man mano che si va avanti si conoscono sempre meno personaggi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPare che alla fine il mietitore sia stato mietuto, hm hm. Complimenti al Serpente.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Dimenticato la finale. Serietà ftw.
Comunque, vorrei ringraziare tutti coloro che si sono rotti le palle giornalmente a venire a votare in 'sto topic, per poi, dopo mesi e mesi di scelte durissime ritrovarsi davanti il risultato più prevedibile possibile. Grazie ragazzi, siete veramente il meglio.
Scherzi a parte, è grazie a voi che abbiamo potuto organizzarlo e portarlo avanti per tutto questo tempo, la serietà dimostrata è stata molto gradita e il successo ottenuto dal torneo è tutto sulle vostre spalle.
Hope you enjoyed it, and bye.
n.b
*In particolar modo ci sono tre utenti che vorrei nominare, in quanto non si sono persi neanche uno scontro; Dragon, Snake e marcatzeri.*
n.b 2
Vi ricordo anche di prendere ad esempio la condotta di Roscio, utente che è stato la colonna portante di questo torneo e che rimarrà nei nostri cuori 4eva. Un nome, una leggenda. 'nuff said.
n.b 3
Ah, grazie anche al coso che mi ha aiutato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioQuesto ti eleva allo stato di utente superiore, ti metto nella lista con Roscio.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment