Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' una battaglia difficilissima, tra due personaggi estremamente complessi e pieno di sfaccettature.
    Non si può parlare di uno senza escludere l'altro, perché legati da un potente sistema formatosi dagli intrecci temporali, ciò nonostante i due ricoprono ruoli differenti che completano l'un l'altro.
    I due sono nemici ed alleati, combattono insieme contro la negazione del libero arbitrio e all'opprimente fato di Nosgorth, tuttavia affrontano questo macigno in modi diversi: Kain più cautamente conscio dei pericoli che possono scatenare i paradossi, Raziel invece più propenso a scoprire la verità a tutti i costi.
    Difficile stabilire chi dei due sia il migliore: Kain probabilmente è più carismatico e maturo, mentre Raziel ha un concept più interessante ed epico. Non sapendomi decidere, non voto.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Non spendo altre parole per i personaggi visto che avete ormai detto tutto voi.

E' difficile scegliere quale sia il migliore tra i due, mando avanti Raziel solo perchè ci sono più affezionato iniziando la saga da Soul Reaver.

3 per Raziel.

Comunque questo scontro mi ha fatto venire voglia di rigiocarmi tutta la saga, appena finisco The Witcher 2 mi sa che lo faccio
      sigpic

Comment

• Se si fa la finale lunedì mi sembra un peccato chiudere le scontro solo oggi, se volete lo si può continuare fino a lunedì stesso, peccato che l'altra semifinale non abbia avuto la stessa quantità di tempo, ditemi voi

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Non avrò di certo più autorità di lui, ma è sicuro come l'inferno che ne ho più di te su questa saga.
          E non ho neanche bisogno di dimostrartelo da quanto ne sono certo, quindi chiudo qua la questione.

http://www.youtube.com/watch?v=608lw05fXmk
          Già già chiudi qua la questione che è meglio
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Se si fa la finale lunedì mi sembra un peccato chiudere le scontro solo oggi, se volete lo si può continuare fino a lunedì stesso, peccato che l'altra semifinale non abbia avuto la stessa quantità di tempo, ditemi voi
            Io dico di fare andare avanti fino a lunedì, vediamo se si smuove qualcosa.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Ragazzi sinceramente non so come funziona questo torneo ma se basta solo il voto io voto sicuramente Kain...
              Spoiler:
              in fondo lui è il discendente dell'equilibrio, il salvatore di Nosgoth anche se Raziel ne ha passate tante poveraccio per poi fare la "fine" che tutti sappiamo
              Last edited by Pagan89; 28 May 2011, 18:08.

Comment

• Veramente non tutti la sanno, quindi si prega di usare lo spoiler.
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Veramente non tutti la sanno, quindi si prega di usare lo spoiler.
                  Scusa mi sono dimenticato, provvedo al più presto

Comment

• Voto Raziel 2!
                    Spoiler:
                    perchè l'atmosfera intorno a lui, nel suo mondo, così velata, oscura...con dei rumori, urla e singhiozzi da brivido...da Inferno di Dante...dei dannati...mi ha intrigato di più dell'ambientazione del mondo di Kain...più...terra terra... Insomma Raziel mi ha emozionato di più di Kain...e poi...io sono dalla parte dei più...deboli! almeno in questo caso.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Raziel da' un punteggio secco a Kain, che dopo aver fatto strage di personaggi di primo livello si trova a sua volta ad uscire dal torneo, che posso dire finalmente è giunto alla fine

Raziel (legacy of Kain)= 11
                      Kain (Legacy of kain)= 1

passiamo ora allo scontro finale, dal quale si determinerà chi secondo il foum di gamesurf è il miglior personaggio del mondo videoludico, con uno scontro che viene preceduto dalla fama dei due titani che ora vedremo affrontarsi

"War has changed. It's no longer about nations, ideologies, or ethnicity. It's an endless series of proxy battles fought by mercenaries and machines. War - and its consumption of life - has become a well-oiled machine. War has changed. ID-tagged soldiers carry ID-tagged weapons, use ID-tagged gear. Nanomachines inside their bodies enhance and regulate their abilities. Genetic control. Information control. Emotion control. Battlefield control. Everything is monitored and kept under control. War has changed. The age of deterrence has become the age of control... All in the name of averting catastrophe from weapons of mass destruction. And he who controls the battlefield... controls history. War has changed. When the battlefield is under total control... War becomes routine."

Solid Snake (Metal gear saga)

VS

"And so it ends. My history comes full circle. Sensing its twin, the wraith blade uncoiled itself from me. And instead, wound lovingly around its former self. I felt its grip loosen. And as the blade left me, its absence chilled me more than its presence ever had. A foreboding sense of emptiness and loss stole over me. And a terrible revelation gathered like a storm at the edge of my awareness. With all other foes exhausted, the conjoined blades turned themselves on me! And I realized, finally, why I had sensed nothing when Janos offered me the blade. The Reaver was never forged to be a soul-stealing weapon. The ravenous, soul-devouring entity trapped in the blade was... and always had been... ME! This is why the blade was destroyed when Kain tried to strike me down. The Reaver could not devour its own soul. The paradox shattered the blade. So, this was my terrible destiny... to play out this purgatorial cycle for all eternity. I could not bear it. Despair overwhelmed me."

Raziel (Legacy of kain)

Comment

• La citazione di Snake è qualcosa di superiore al solo videogame, cacchio.

Comment

• Infatti, ringrazio il coso Snake Eater per avermi fornito supporto durante tutto il torneo, tra un paio di immagini e soprattutto tra tutte le citazioni che ho chiesto sempre all'ultimo minuto

Comment

• Mi spiace per Raziel, ma non c'è storia. Snake, il personaggio più carismatico mai esistito, contro un vampiro anch'esso carismatico, ma non ai livelli di Solid. Di entrambi apprezzo il carisma, la freddezza e la poeticità, anche se Snake ha in più la forza di volontà e il coinvolgimento che sa dare. 2 per Snake.
                            Last edited by Anto98; 30 May 2011, 20:48.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• Aaaah, il soldato perfetto contro il Mietitore. Entrambi personaggi manipolati senza esserne a conoscenza, queste due figure mastodontiche sono così carismatiche che potrebbero essere presi in considerazione per ben oltre il mero intrattenimento ludico, complice anche l'epopea che tutti e due si trovano loro malgrado a vivere e combattere.
                              È impossibile trovare un migliore tra i due, come fatto in precedenza con Kain.. mi baserò sul mio favorito, Snake.

3 a Dave.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Raziel purtroppo non lo conosco, ma non posso non dare 2 punti a Snake, il personaggio più carismatico e profondo che conosca...

Comment

Working...
                                X