Considero la trama di MGS troppo trash per far vincere il torneo ad un suo personaggio, per cui 3 a Raziel.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
Come Snako credo anch'io che sia difficile trovare un personaggio migliore tra i 2, sono entrambi magistralmente caratterizzati e profondi e meritano entrambi di vincere il torneo. Il mio voto va al mio preferito,
3 a Raziel.sigpic
Comment
-
Wow! Il mio eroe Raziel ai ferri corti! 2 a lui! Cosa aggiungere altro a ciò che ho già detto? Che io, ho tifato dall'inizio per lui, sia nel videogioco che qui...Spoiler:.la scenografia tenebrosa e spettacolare che lo circondava, la sua storia struggente e inevitabilmente destinata a finire male...la sua bocca usata come un aspira-anime...lo ha reso un personaggio originale e molto affascinante...(anche se brutto! )se fosse sopravvissuto sarebbe stato UN GRANDE DIVORATORE DI ANIME!(giapponesi?) (scusate la battuta infelice, ma mi è venuta spontanea!Last edited by jenny56; 31 May 2011, 01:25.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAltheo, Paganbeastrob, motivate o gtfo
Solid snake sarà anche un personaggio carismatico ma a me non è mai piaciuto ne lui ne la saga di MGS in quanto la preferisco a quella di Sam Fisher. Raziel, togliendo Kain, è uno dei personaggi più belli e carismatici mai creati in un videogioco.Spoiler:Inoltre è il cambiamento fatto in persona anche se involontariamente... prima era un essere umano che uccideva vampiri... un sarafan , poi un vampiro, poi un mietitore d'anime e poi l'anima predatrice della spada. Raziel rappresenta la tenacia, la speranza
Comment
-
Vabè si votano i personaggi non le saghe
Se Raziel è un personaggio affascinante, ma di fantasia, David rappresenta la figura del soldato, risultando altrettanto affascinante, carismatico e spettacolare, ma soprattutto reale. Citazioni che probabilmente sono le migliori di un personaggio videoludico, carattere freddo e distaccato e altri 1000 pregi, per me merita la vittoria, 3 a Snake, indeed.
Comment
-
Ottima finale con due colossi che meritano questo scontro.
Sembra strano, ma avendo speso diverse parole negli scontri passati su questi due grandissimi figli di 'ndrocchia non saprei più cosa aggiungere. Finirei per ripetermi.
Raziel è il personaggio più profondo e tromentato che abbia mai visto, ho sempre adorato la sua forza di volontà nel voler cambiare un destino avverso catapultato sulle sue spalle da forze più grandi di lui.
Snake è il personaggio più carismatico fra gli "umani", la sua storia in fondo non è così diversa da quella di Raziel. E' il più figo di tutti, nonchè il personaggio con la caratterizzazione più delineata, in my opinion.
Fra i due però, se proprio devo scegliere, dò la vittoria a Snake. Ha tutti gli stessi punti di forza del suo antagonista ma nei panni di un personaggio "reale", "umano", non fantasy o "sovrannaturale". Quindi per questo motivo Snake batte Raziel 3-0, ed incrocio le dita per vederlo trionfatore del torneo.
Colgo l'occasione per ringraziare chi ha organizzato il torneo, è stato veramente piacevole vedere la carrellata di personaggi che ho adorato, mi hanno fatto tornare in mente saghe e giochi conclusi anni fa ma che mi hanno lasciato bei ricordi.
Grazie soprattutto agli utenti Snake Eater, Dragon Slayer e Dargil che con le loro argomentazioni e commenti sui vari PG hanno mostrato una conoscenza veramente approfondita ed un'enorme passione (un pò come la mia, nel mio piccolo) per i games.
PS: se mi fossi accorto prima del torno avrei prposto anch'io dei personaggi, ma devo ammettere che l'unica mancanza grave fra i miei preferiti rimane Dingo Egret di Zone of the Enders 2nd Runner, che dubito sarebbe arrivato lontano.
Comment
-
3 a snake.
dato che ho già motivato abbasttanza descrivendo i loro personaggi e dicendo cosa mi hanno trasmesso dico solo che semplicemente dave è un personaggio completo e realistico anche senza il contesto della sua saga , mentre raziel è un personaggio che fuori dal suo contesto e anche in parte per non essere abbinato a kain non mi ha dato poi molto, di conseguenza vedo in snake un personaggio molto più reale e vivido anche se meno complicato di raziel ripeto 3 a snakeOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioPS: se mi fossi accorto prima del torno avrei prposto anch'io dei personaggi, ma devo ammettere che l'unica mancanza grave fra i miei preferiti rimane Dingo Egret di Zone of the Enders 2nd Runner, che dubito sarebbe arrivato lontano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGuarda, il mio voto l'avrebbe avuto quasi sicuramente. Questo scontro era stato ipotizzato tempo fa da me ed un'altra persone, sembra quasi impossibile per Raziel arrivare così in alto, a quanto pare la Legacy è conosciuta ed aprezzata da moltissime persone, andando a dare punteggi pieni anche a png di MGS o FF. Questa finale mi pesa tantissimo, ho Soul reaver 1-2, Defiance e Blood omen 2, ma sapendo che SR1 dallo store è solo in inglese e che Blood omen riuslti abbastanza introvabile (sempre in inglese poi), non li ho ancora giocati per non rovinarmi la cronologia della trama, mi spiace veramente tanto, perchè per questo motivo non voterò in questa finale, dove c'è quello che probabilmente è il mio primo personaggio preferito in assoluto, anche al di fuori dei videogiochi, il resto lo avete già detto voi, speravo solo in un confronto con Big boss che ho sempre sognato, ci avrei scritto papiri interi a riguardo, ma direi che il crossover in questo torneo ci sia già stato e anche coi contro, farò solo in modo che nella prossima edizione ci siano più slot per le candidature (mancano Solidus e The Boss, ci sono rimasto malissimo, o anche personaggi storici come il Duca) e una gestione degli scontri più sciolta, forse multipla per dimezzare il tempo, anche se personalmente mi sono abituato al ritmo di uno scontro giornaliero, che però che palle aggiornare ogni volta
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAltheo, Paganbeastrob, motivate o gtfo
Snake per quanto possa essere "supahmegahubahmaxikewl" fa parte di una saga che ho faticato a digerire, in quanto decisamente trash.
Raziel è un personaggio che gli sta mille spanne sopra, sia come caratterizzazione sia in quanto personaggio di una determinata saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioSnake per quanto possa essere "supahmegahubahmaxikewl" fa parte di una saga che ho faticato a digerire, in quanto decisamente trash.
Raziel è un personaggio che gli sta mille spanne sopra, sia come caratterizzazione sia in quanto personaggio di una determinata saga.
E poi definire solid snake "reale" mi sembra alquanto azzardato
Comment
Comment