Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• http://it.wikipedia.org/wiki/System_Shock
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Allora esiste sul serio qualcuno che conosce System shock

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Io nel 1994 non ero neanche nato

Comunque ho deciso e do 3 voti per Glados

Comment

• Shodan era l'intelligenza artificiale di System Shock. Diciamo che superficialmente lei e GLaDOS si assomigliano, ma solo nella premessa, poi si vede subito la differenza.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Stravince anche qui Glados contro il protagonista degli ultimi Casltevania

Soma Crus (Castlevania saga): 5
            Glados (Portal): 22

ed ecco ora il prossimo (sigh)scontro

VS

Nathan Drake (Uncharted saga) vs Joe (Viewtiful Joe saga)

Comment

• Per quanto apprezzi Drake, Joe è semplicemente uno dei miei preferiti.

3 a lui.

Comment

• 3-0 per Joe
                Drake avrà un'ottima regia ma non certo una personalità allo stesso livello, Joe è semplicemente spaziale e spassoso, personaggio geniale di un titolo geniale, ma tanto esce

Comment

• ma no, quando conosco anch'io qualcuno, devo fare scelte difficili.....
                  2-1 per Drake, sono entrambi personaggi che mi hanno fatto divertire, ma Drake per me è un personaggio un pò più completo diciamo
                  sigpic

Comment

• Ho giocato un po' a Viewtiful Joe qualche annetto fa, ma Uncharted mai, non avendo la PS3. Astensione

Comment

• 3 per Joe.
                      Nonostante Drake sia tutto sommato un buon personaggio, non raggiunge la fighitudine(tm) di Joe.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                        ma no, quando conosco anch'io qualcuno, devo fare scelte difficili.....
                        2-1 per Drake, sono entrambi personaggi che mi hanno fatto divertire, ma Drake per me è un personaggio un pò più completo diciamo
                        stesso voto e stesse motivazioni per me
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Astensione anche per me. Avrei voluto prendere Viewtiful su gamecube, ma il gameplay non mi ha attirato. Per la PS3 devo aspettare ancora un po, quindi... passo...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Ho giocato Joe e non mi è piaciuto molto, al contrario ho sempre apprezzato Nathan come personaggio, 3 punti per lui.
                            sigpic

Comment

• non ho ancora la ps3 e non ho giocato a nessun vieutiful joe perciò mi astengo.

Comment

• 3 punti per Joe. Lui è semplicemente dio in terra. Geniale come pochi.

Comment

Working...
                                X