No Arte, un voto non è stato contato, ti dico anche chi, ma in privato, che qua c'è stato già abbastanza spettacolo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
-
Dopo vari battibecchi quello che sembrava uno scontro scontato non è stato tale, e per un ultima aggiunta di punti c'è il pareggio, quindi lo scontro si rifarà fra 2 turni
Manfred Von Karma (Phoemix Wright Ace attorney)= 15
Harold (Fallout saga)= 15
ecco ora il prossimo scontro
VS
The Spy (Team fortress 2) vs Augustus Cole (Gears of war saga)Last edited by Dargil; 17 March 2011, 21:41.
Comment
-
Cole, un pg talmente ben caratterizzato e interessante da dimenticarmi della sua esistenza.
Ma 3 alla spia.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Bene o male gears of war lo conosco ed i suoi truzzomarine mi stanno appesi ma la spia in fin dei conti non è un personaggio.
Si ci sono i comics ecc. ma rimane un personaggio da gioco only multi.
3 per Cole.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
ho preso l'Orange Box per ps3, e purtroppo a quei tempi non avevo ancora internet. quindi ci ho messo poco prima di decidere di venderlo, anche se a Team Fortress mi sarebbe piaciuto giocarci....passo di nuovo....ma quando cominciano a venire fuori personaggi un pò più alla portata di tutti?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio3 alla Spia. Perché?
YOUR MOTHER
Comment
-
Comment
-
3 voti per la spia
La classe più bastarda di tf2, se la uso io mi riconoscono da mille miglia con il travestimento, invece tutto il resto del mondo riesce sempre a accoltellarmi dalle spalle o distruggermi le mie carre torrete e dispenser. Cole come ogni personaggio di gears (escluso dom che è l'unico che riesce a quasi raggiungere la soglia della decenza) ha il carisma di un peto
Comment
Comment