Infatti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMa devi, non posso contare 1-1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPraticamente state votando Ocelot per la cattiveria contro un avversario 5 volte più bastardo e malvagio di lui, contenti voi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioinfatti della trama di mgs nn c'ho capito mlt però giocando mgs 4 liquid o ocelot mi è sembrato ben caratterizzato, kefka potrà essere anche più malvagio ma ho già detto che mi sta proprio sul......quindi
Altrimenti io mi metterò a votare Gordon Freeman perché è il character più loquace del torneo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Dopo un buon inizio purtroppo Kefka viene sovrastato da Ocelot, che lo batte col doppio dei punti, in quello che forse poteva essere lo scontro migliore del torneo
Revolver Ocelot (Metal gear solid saga)= 32
Kefka Palazzo (FFVI)= 16
passiamo ora al prossimo scontro, anche questa volta agguerratissimo tra altri 2 personaggi storici, che neanche farlo apposta fanno tornare in sfida le serie di Metal gear solid e Final fantasy
VS
Cloud strife (Final fantasy VII saga) vs Liquid Snake (Metal gear solid saga)
approfitto della sfida per ribadire un consiglio che ho fatto poche pagine fa, cioè per quanto riguarda il proprio voto. Non voglio colpevolizzare chi non ha giocato entrambi i titoli dei personaggi che si presenteranno volta per volta, ma fa anche un po' effetto leggere certe spiegazioni(quando ci sono) dei propri voti, vi faccio un esempio, guardiamo l'ultimo scontro, piuttosto difficile per chi conosce bene i titoli, ecco, non volendo dire che bisogna per forza dare un punto per concessione, almeno si abbia la decenza di spiegare per bene il proprio 3, senza motivi quali "Io odio i clown quindi mi sta su", tanto per citarne uno, perchè se vero che si tratta di un torneo sui personaggi(e ribadisco sui personaggi, non sui videogiochi per farlo capire ad alcuni) farebbe piacere motivare le proprie scelte, e se proprio non si sa niente, allora vi santifico se vi astenete ed evitate commenti o voti inutili, soprattutto per evitare di scatenare flame e discussioni, e fidatevi che oggi c'eravamo quasi. Vi ripeto quindi di spiegare per bene il vostro voto e non darlo per simpatia grafica o a livello di design, è un torneo fatto per divertirci e allo stesso tempo confrontarci, sarebbe un peccato rovinare degli scontri così belli, che forse erano nella testa di tutti un giorno,anche solo per curiosità e vedere come tutto degenera per pura voglia di informarsi, o semplicemente cacciare un post +1 tanto per, quindi leggete bene queste righe, perchè ora questa è la nuova regola, che andrà anache in prima pagina, e badate bene a quello che scrivete, perchè d'ora in poi i voti sparati lì tanto per se beccati non verranno contati, buon divertimentoLast edited by Dargil; 25 January 2011, 21:42.
Comment
-
Sottoscrivo ciò che ha scritto Dargil, non rovinate il torneo su.
Cloud Strife non vanta di una personalità brillante, tuttavia ha dalla sua un ottimo background, che lo rende un personaggio interessante e ben realizzato.
Non regge il confronto però con Liquid Snake, personaggio ben più carismatico.
2-1 per Liquid.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
2-1 a Liquid
poco da fare, in quel capolavoro che è Metal gear solid, Liquid è il cattivo per eccelenza e per certi versi riesce a coprire anche Snake con la sua ombra, in un insieme di eventi che lo fanno da guest star assoluta, senza contare il modo in cui ti frega nella storia che mi ha lasciato completamente spiazzato, Cloud dalla sua ha la particolarità di essere il perfetto personaggio/nemesi di Sephirot, che fin troppo spesso va in primo piano, per quanto con la sua freddezza lo pareggi e alla fine riveli il suo vero carattere mostrando anche la maturazione che ha in tutta la storia, non posso dimenticare quel ragazzino di Crisis core, che ha abbastanza rovinato la sua immagine, per bene dico, rimane comunque uno dei migliori protagonisti della serie
Comment
-
A me Liquid Snake è sempre piaciuto, mentre Cloud non l'ho mai digerito.
3 a 0 per Liquid.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPraticamente state votando Ocelot per la cattiveria contro un avversario 5 volte più bastardo e malvagio di lui, contenti voi.
non ho mai detto che lo voto perchè è "cattivo",semplicemente mi piace più di Kefka,che però conosco solo tramite informazioni reperite qua e là,siccome non ho giocato a FF,tranne un paio.
anche i vari mgs non li ho giocati tutti,non possedendo ps3 o psp.
allora visto che ora non conosco bene il personaggio ma ne ho solo sentito parlare (parlo di Cloud) non avendo giocato al videogioco a cui appartiene,dovrei astenermi?Last edited by lazarus; 25 January 2011, 21:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioio mi riferivo al sadismo nei confronti di snake durante l'interrogatorio del primo mgs.
non ho mai detto che lo voto perchè è "cattivo",semplicemente mi piace più di Kefka,che però conosco solo tramite informazioni reperite qua e là,siccome non ho giocato a FF,tranne un paio.
anche i vari mgs non li ho giocati tutti,non possedendo ps3 o psp.
allora visto che ora non conosco bene il personaggio ma ne ho solo sentito parlare (parlo di Cloud) non avendo giocato al videogioco a cui appartiene,dovrei astenermi?
pure io mi astengo, aspetto personaggi che conosco benesigpic
Comment
Comment