Passo perchè non ho mai giocato a rayman e non conosco gray fox.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa ha una light sabre?
Spoiler:
Comment
-
Che bolas ero tentato di votarlo per dargli due punti ma senza lightsaber mi astengo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioVittoria per un pelo di Mantis
Psycho Mantis (Metal gear solid saga)= 20
G-man (Half-life saga)= 19
passiamo al prossimo scontro
VS
Gray fox (Metal gear saga) vs Rayman (Rayman saga)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLa ho in lista ignorati ma ci scommetto che ha dato 3 a Rayman con tanto di faccine.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
avviso: polemiche e litigi tra utenti porteranno solo a ban e alla chiusura del topic.
Comment
-
Kain è quell'amico di Cecil, giusto? Mi stava un po' sulle scatole, se poi paragonato con il maestro del "per cortesia" non può che perdere. 3 per Ryan.
Comment
Comment