Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 punti a Ryan e 1 all'altro che non conosco.
    Spoiler:
    forse ricordo male ma non era l'altro cattivone a dire per cortesia fai questo e quello?
    Last edited by lazarus; 03 March 2011, 21:26.

Comment

• Non posso non votare Kain, ma non conosco il tizio di bioshock. Quindi...2 a 1 per Kain
      Spoiler:
      anche se la vedo dura per lui

Comment

• Ti prego, metti sotto spoiler la seconda parte del messaggio

Comment

• Indeciso fino all'ultimo, assegno 2 punti a Kain.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Ah dopo molto personaggi ignoti alla mia persona posso votare zio Andrew che almeno conosco. E' dura vivere in un mondo di ignoranza ludica come il mio ma non è grave. 2 a Andrew.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Ti prego, metti sotto spoiler la seconda parte del messaggio
              Per evitare inutili litigi? Fatto, comunque

Comment

• No mi riferivo a Lazarus, ha spoilerato

Comment

No mi riferivo a Lazarus, ha spoilerato
                  Ah, sull'altro gioco, mi sembrava strano in effetti

Comment

• ho modificato il messaggio precedente,eppure non mi sembrava di aver spoilerato.
                    in caso l'abbia fatto,chiedo scusa.

Comment

• Sarebbe stato anche uno spoiler fatto male, ma quella frase poteva far capire la rivelazione finale del gioco, sempre se ci sia qualcuno che non l'abbia giocato, comunque no, non era Ryan

Comment

Sarebbe stato anche uno spoiler fatto male, ma quella frase poteva far capire la rivelazione finale del gioco, sempre se ci sia qualcuno che non l'abbia giocato, comunque no, non era Ryan
                        ci ho riflettuto e in effetti hai ragione,basta una frase ed un aggettivo per rovinare il finale a chi non l'ha giocato.
                        chiedo scusa e cercherò di evitarlo.

Comment

• Bella sfida.

Cain (o Kain, che scriver si voglia) è un character decisamente ben realizzato, con una buona caratterizzazione ed un design invidiabile.
                          Ryan, d'altra parte, è un personaggio dall'enorme carisma e spessore, un antagonista appropriato in quel capolavoro che è Bioshock.
                          2 a Ryan quindi, e tanto dispiacere per Cain.
                          sigpic

Comment

• Giocato e finito Bioshock, ma saltato FF, meglio se passo
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Faccio l'ennesima eccezione e do due punti ad Andrew.
                              Solo il suo monologo è da antologia del videogame (e pure di più).
                              Dopo Cohen è il mio preferito di Bioshock.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• 2 a ryan e a i suoi monologhi.

Comment

Working...
                                X