Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ah dopo molto personaggi ignoti alla mia persona posso votare zio Andrew che almeno conosco. E' dura vivere in un mondo di ignoranza ludica come il mio ma non è grave. 2 a Andrew.
Sarebbe stato anche uno spoiler fatto male, ma quella frase poteva far capire la rivelazione finale del gioco, sempre se ci sia qualcuno che non l'abbia giocato, comunque no, non era Ryan
Sarebbe stato anche uno spoiler fatto male, ma quella frase poteva far capire la rivelazione finale del gioco, sempre se ci sia qualcuno che non l'abbia giocato, comunque no, non era Ryan
ci ho riflettuto e in effetti hai ragione,basta una frase ed un aggettivo per rovinare il finale a chi non l'ha giocato.
chiedo scusa e cercherò di evitarlo.
Cain (o Kain, che scriver si voglia) è un character decisamente ben realizzato, con una buona caratterizzazione ed un design invidiabile.
Ryan, d'altra parte, è un personaggio dall'enorme carisma e spessore, un antagonista appropriato in quel capolavoro che è Bioshock.
2 a Ryan quindi, e tanto dispiacere per Cain.
Faccio l'ennesima eccezione e do due punti ad Andrew.
Solo il suo monologo è da antologia del videogame (e pure di più).
Dopo Cohen è il mio preferito di Bioshock.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment