Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    io mi riferivo al sadismo nei confronti di snake durante l'interrogatorio del primo mgs.
    non ho mai detto che lo voto perchè è "cattivo",semplicemente mi piace più di Kefka,che però conosco solo tramite informazioni reperite qua e là,siccome non ho giocato a FF,tranne un paio.
    anche i vari mgs non li ho giocati tutti,non possedendo ps3 o psp.
    allora visto che ora non conosco bene il personaggio ma ne ho solo sentito parlare (parlo di Cloud) non avendo giocato al videogioco a cui appartiene,dovrei astenermi?
    Puoi astenerti o dare semplicemente un 2-1, che non è eccessivamente penalizzante.
    Ho fatto entrambe le cose, non c'è niente di male.
    La cosa brutta è dare un 3 secco quando non si conosce l'altro.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• "Dimmi se ti piace questo!" (cit.)

Bah reputo i personaggi di MGS tutti un gradino sopra i personaggi, tutti o quasi, degli altri VG.

Aggiungendo il fatto che le primadonna della saga di FF non mi hanno mai preso do 3 punti a Liquid
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• allora mi astengo e voterò,d'ora in poi solo se conosco entrambi i personaggi.
        e mi scuso se in qualche modo ho creato casini.

Comment

• di nuovo uno scontro difficile....mmmm 2 per Cloud e 1 per Liquid.
          brutto fare una scelta stavolta

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
            allora mi astengo e voterò,d'ora in poi solo se conosco entrambi i personaggi.
            e mi scuso se in qualche modo ho creato casini.
            Come ha detto Dragon puoi anche dare un punto all'altro qundo non lo conosci.

Comment

• Che palle, mi accorgo di questi topic sempre troppo tardi.
              Comunque 3-0 per Kefka, una nemesi davvero bastarda!!!!
              Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                Che palle, mi accorgo di questi topic sempre troppo tardi.
                Comunque 3-0 per Kefka, una nemesi davvero bastarda!!!!
                Mi spiace, arrivi tardi l'incontro di Kefka è finito con la vittoria di Ocelot, il nuovo è Cloud Strife contro Liquid Snake.

Comment

• Liquid 3- Cloud 0.

Cloud sarà anche il protagonista del FF più famoso della storia ma proprio non riesce a fare breccia fra le mie simpatie.
                  Come votarlo dato che avrei voluto vederlo sconfitto da Sephirot?
                  Liquid lo polverizza a suon di carisma.

Comment

• 2-1 per Liquid per la maggior caratterizzazione, 1 punto lo do a cloud perchè comunque è il protagonista di un gran gioco

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                      Mi spiace, arrivi tardi l'incontro di Kefka è finito con la vittoria di Ocelot, il nuovo è Cloud Strife contro Liquid Snake.
                      Epic fail per me!!!!!
                      Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• Mannaggia, me ne sono dimenticato. Vabbè, 2-1 per Liquid, è decisamente bastardo, anche se Cloud è da considerare.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• Tutti a osannare FF7 come miglior FF dell'intero universo e poi vedo che Cloud non se lo caga nessuno? Viva l'incoerenza.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Tutti a osannare FF7 come miglior FF dell'intero universo e poi vedo che Cloud non se lo caga nessuno? Viva l'incoerenza.
                            Gioco che nemmeno hai fatto, presumo. Viva l'ignoranza.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Alza il cursore e leggi il titolo prima di postare, "Torneo personaggi videogames", dove si votano i personaggi dei videogames e non i videogames dei personaggi

Comment

• Aaaah, l'intelligenza è un dono alquanto raro oggigiorno
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X