Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kazuma Kiryu (Yakuza saga): 20
    Joker (Mass Effect): 6

Prossimo:

vs

Vamp (Metal Gear Solid saga) vs Faith (Mirror's Edge)

Comment

• Vamp non era sto granchè nel 2... E a ME non ho giocato qindi passo
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Mirror's Edge me l'hanno regalato per il compleanno dei 17 anni, usato. Non è che mi piacque molto a dire il vero e di conseguneza Faith non mi ha lasciato un granché come ricordo.
        Vamp l'ho visto solo in MGS2 ma so che ritorna nel 4 con quel famoso buco in fronte che ho avuto il piacere di fargli.
        2 a Faith che in qualche modo la "conosco" meglio e perché lo stile del parkour mi affascina.

sigpic

Comment

• Due a Vamp, uno dei personaggi più affascinanti della saga, nonché uno dei miei preferiti. Un punto va a Faith per via del regolamento (volevo dare il punteggio pieno a Vampy man, peccato).

Comment

• 3 a Vamp, non è tutto questo gran personaggio, ma Faith dalla sua non è niente

Comment

• li conosco entrambi, e pur riconoscendo che vamp non sia il miglior personaggio della saga, batte comunque quel corpo vuoto di aith. 2 a vamp
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                Due a Vamp, uno dei personaggi più affascinanti della saga. Un punto va a Faith per via del regolamento (volevo dare il punteggio pieno a Vampy man, peccato).
                Come sopra
                sigpic

Comment

• 3 a vamp, l'unico che mi era piaciuto di mgs2. Lei ha zero presonalita

Comment

• Però una nota va al doppiaggio di Faith.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Però una nota va al doppiaggio di Faith.
                      se intendi in negativo, allora si
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• 3 a vamp.
                        purtroppo per faith oltre a non aver tutta sta caratterizzazione le tocca pure esser doppiata da asia argento. brr.. brutti ricordi solo a pensarci.

Comment

• non conosco il primo, ma dare dei punti a Faith sarebbe un pò un insulto, quindi passo.
                          sigpic

Comment

• 2 voti a Vamp.
                            sigpic

Comment

• Darei 3 punti al personaggio di MGS pur non conoscendolo, ma siccome non si può fare devo passare

Comment

• 2 a Vamp solo perchè il regolamento mi limita. Che figo che era.

Comment

Working...
                                X