Darei 3 al big boss, ma dato che l' altro non lo conosco gli do solo 2 punti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNormalmente non mi sbilancerei più di tanto, ma visto che molti dei big di FF sono stati fuori, mentre quelli di Metal Gear abbondano, assegno 3 punti a Vivi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioperò non penso sia granchè pro alle regole "aiutare" qualcuno solo per arrivare al risultato che si vuole. non sarebbe più giusto dare a qualcuno il voto che pensi si meriti e basta?
Non mi sembra niente di scorretto, sono solo condizioni che mi aiutano nella scelta.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIl voto andrebbe comunque a vantaggio di Vivi. Normalmente, come ho detto prima, sarebbe stato un 2-1, ma viste le circostante preferisco dargli i 3 punti secchi, tanto non scommetterei mai sulla sua vittoria.
Non mi sembra niente di scorretto, sono solo condizioni che mi aiutano nella scelta.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioperò, appunto, hai detto che gli avresti dato 2 che il punto in più o in meno non cambi nulla, poco conta, anzi è anche tutto da vedere. Non sei la prima persona che gli ha regalato punti solo perchè "lo scontro era a senso unico", va a finire che vince per davvero scherzi a parte, pensavo semplicemente si dovesse votare il personaggio, senza pensare a fattori esterni. Ma vabbe, è una stupida "polemica" che, così come è iniziata, finisce benissimo qui, nessun problema
Capisco il tuo punto di vista e lo trovo onesto e condivisibile, purtroppo non la penso allo stesso modo, entro sempre nell'ottica di "equilibrare le risorse" del torneo.
Big Boss rimane un probabile vincitore del torneo e non mi lamenterò di certo se passerà.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
2 a Big Boss, che ha fatto sembrare MGS3 un connubio tra Rambo e X-Men (gli uomini di The Boss).
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioma quanti Snake ci sono? questa cosa non mi è chiara....solid, naked....
Comment
Comment