Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Darei 3 al big boss, ma dato che l' altro non lo conosco gli do solo 2 punti.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• 2 per Big Boss.
      Al IX ci ho giochicchiato di tanto in tanto, ma non lo conosco abbastanza per poter votare Vivi.

Comment

• 2 per Big Boss, l'altro mi ricorda il cosino irritante di He Man.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Normalmente non mi sbilancerei più di tanto, ma visto che molti dei big di FF sono stati fuori, mentre quelli di Metal Gear abbondano, assegno 3 punti a Vivi.
          però non penso sia granchè pro alle regole "aiutare" qualcuno solo per arrivare al risultato che si vuole. non sarebbe più giusto dare a qualcuno il voto che pensi si meriti e basta?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            però non penso sia granchè pro alle regole "aiutare" qualcuno solo per arrivare al risultato che si vuole. non sarebbe più giusto dare a qualcuno il voto che pensi si meriti e basta?
            Il voto andrebbe comunque a vantaggio di Vivi. Normalmente, come ho detto prima, sarebbe stato un 2-1, ma viste le circostante preferisco dargli i 3 punti secchi, tanto non scommetterei mai sulla sua vittoria.
            Non mi sembra niente di scorretto, sono solo condizioni che mi aiutano nella scelta.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Il voto andrebbe comunque a vantaggio di Vivi. Normalmente, come ho detto prima, sarebbe stato un 2-1, ma viste le circostante preferisco dargli i 3 punti secchi, tanto non scommetterei mai sulla sua vittoria.
              Non mi sembra niente di scorretto, sono solo condizioni che mi aiutano nella scelta.
              però, appunto, hai detto che gli avresti dato 2 che il punto in più o in meno non cambi nulla, poco conta, anzi è anche tutto da vedere. Non sei la prima persona che gli ha regalato punti solo perchè "lo scontro era a senso unico", va a finire che vince per davvero scherzi a parte, pensavo semplicemente si dovesse votare il personaggio, senza pensare a fattori esterni. Ma vabbe, è una stupida "polemica" che, così come è iniziata, finisce benissimo qui, nessun problema
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• 2 per Big Boss.

Comment

• 2 punti al fantastico Big Boss ed uno all'altro personaggio che non conosco.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    però, appunto, hai detto che gli avresti dato 2 che il punto in più o in meno non cambi nulla, poco conta, anzi è anche tutto da vedere. Non sei la prima persona che gli ha regalato punti solo perchè "lo scontro era a senso unico", va a finire che vince per davvero scherzi a parte, pensavo semplicemente si dovesse votare il personaggio, senza pensare a fattori esterni. Ma vabbe, è una stupida "polemica" che, così come è iniziata, finisce benissimo qui, nessun problema
                    L'unico requisito per votare è il conoscere entrambi i personaggi, le motivazioni le sceglie l'utente.
                    Capisco il tuo punto di vista e lo trovo onesto e condivisibile, purtroppo non la penso allo stesso modo, entro sempre nell'ottica di "equilibrare le risorse" del torneo.

Big Boss rimane un probabile vincitore del torneo e non mi lamenterò di certo se passerà.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• 2 a Snake.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• 2 a Big Boss, che ha fatto sembrare MGS3 un connubio tra Rambo e X-Men (gli uomini di The Boss).
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• ma quanti Snake ci sono? questa cosa non mi è chiara....solid, naked....
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                            ma quanti Snake ci sono? questa cosa non mi è chiara....solid, naked....
                            Questo è quello originale. Poi ci sono i 3 cloni, Solid, Solidus e Liquid.

Comment

• 3 a Vivi, assolutamente.
                              Final Fantasy IX oltre ad essere il mio preferito è stato il mio primo gioco su PS1, e lui era il mio preferito insieme a Steiner e Marcus ().

Comment

• 3 a Vivi il personaggio più bello di FFIX. Io però lo chiamavo sempre Puck per una scena nel gioco XD.

Comment

Working...
                                X