Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3 per Alucard

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Non vedo un altro motivo della lamentela, ho postato per comodita, gli altri giorni ho dovuto mettere tutti i link negli altri scontri, per far vincere Marston mi bastava dargli anche solo 2 punti, invece ho votato nromalmente come volevo, questo non è contro il regolamento, quindi ripeto, evitiamo certe rosicate, 2 per Alucard
      Certo io rosico, mi pare ovvio
      Dico solo che a fronte di 24 ore, ridursi all'ultima mezz'ora per votare difficilmente io la chiamerei comodità.
      Capirei se avessi argomentato pagine su pagine, ma per scrivere un punteggio secco potevi benissimo farlo come per qualsiasi altro commento che hai fatto ^^
      Per il resto fottesega, personalmente di vedere un personaggio vincere un torneo mi importa meno di zero, figuriamoci poi un personaggio che non è nemmeno fra i miei preferiti ^^
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Certo io rosico, mi pare ovvio
        Dico solo che a fronte di 24 ore, ridursi all'ultima mezz'ora per votare difficilmente io la chiamerei comodità.
        Capirei se avessi argomentato pagine su pagine, ma per scrivere un punteggio secco potevi benissimo farlo come per qualsiasi altro commento che hai fatto ^^
        Per il resto fottesega, personalmente di vedere un personaggio vincere un torneo mi importa meno di zero, figuriamoci poi un personaggio che non è nemmeno fra i miei preferiti ^^
        E allora basta.
        sigpic

Comment

• Ultimamente se ci fai caso voto sempre in ritardo, in genere io mi preparo 1 oretta prima con la gestione (Bael va per i fatti suoi, quel coso), così ho visto che dovevo ancora votare

Comment

• Ma dov'è la scorrettezza? Se avesse votato prima lo stesso il risultato dava per vincitore il cowboy. Avesse votato mezz'ora prima e chiuso in quel momento il turno in modo da non permettere ulteriori voti, allora la scorrettezza c'era, perchè mezz'ora potrebbe far ribaltare il risultato, ma in questo caso ha spaccato praticamente il minuto postando alle 20:00.

Comment

• 3 ad alucard.

Comment

• Non credo che se avesse votato 20 ore fa sarebbe spuntato un fan di Sam a ribaltare il tutto.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• 2-1 per Nathan, per il regolamento
                  sigpic

Comment

• 3 ad Alucard.

E ti pareva, Vivi doveva capitare proprio contro Big Boss
                    sigpic

Comment

• FFIX probabilmente rimarrà il capitolo più sfigato della saga

Comment

• Alucard (Castlevania saga): 22
                        Nathan Hale (Resistance saga): 5

Oggi:

vs

Naked Snake (Metal Gear Solid saga) vs Vivi (Final Fantasy IX)

Questo è l'ultimo scontro della fase iniziale.
                        Domani verranno messi i pareggi e poi si proseguirà con il torneo.

Comment

• In condizioni normali avrei dato due punti a Big Boss, ma il maghetto è uno dei miei personaggi preferiti dell'intero panorama videoludico e, considerato il probabile esito dell'incontro, voglio che esca con onore.

2 a Vivi.
                          sigpic

Comment

• Chiunque perderebbe contro big boss. 3 a lui, contro chiunque si trovi a lottare
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Normalmente non mi sbilancerei più di tanto, ma visto che molti dei big di FF sono stati fuori, mentre quelli di Metal Gear abbondano, assegno 3 punti a Vivi.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• 2 per Boss, mi spiace molto per Vivi, FFIX non è lo stesso senza

Comment

Working...
                                X