Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior titolo next gen.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    Curiosamente i tre giochi che mi sono piaciuti maggiormente in questa gen sono quelli in cui la parte giocata è la più irrilevante, o perlomeno è posta in secondo piano.
    Sto parlando di MGS4, Bioshock e Heavy Rain.

    La mia scelta ricade su Guns of the Patriots; non ho mai trovato in questa generazione (e poche volte in tutta la mia carriera di videogamer) un gioco capace di coinvolgermi, emozionarmi e sorprendermi come il capolavoro di mr. Kojima.

    Metal Gear Solid 4, then.
    Che col tuo voto vola solo, in testa alla classifica.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
      Black Ops è il miglior FPS che abbia mai giocato.
      Giocarlo è pura goduria, ogni livello è esaltante, frenetico, pieno d'azione, e non mi annoia mai. Per non parlare dell'online, fantastico.
      R u serious?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #48
        Si stava andando bene senza criticare le scelte degli altri, manteniamoci su quel passo almeno, manca solo che arrivi la solita scimmia montata

        Comment


        • #49
          Non litigate eh.....!

          Ognuno ha il diritto di dire la sua.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            Ma è il miglior fps o il miglior gioco secondo te?Ovvero: quel gioco che nominerai e penserai per primo quando in futuro parlerai di questa generazione di console?




            No, perchè magari avrei pensato ad un Fallout3 ad esempio...
            Comunque ho capito benissimo.A me invece coinvolgono quei giochi in cui devi farti il culo affannosamente in un posto pericolosissimo per salvare le chiappe e avanzare in una trama fissa e piena di colpi di scena ed atmosfera.
            Anche io ho preso Far Cry 2 per l'ambientazione accattivante,ma dopo un po' mi è diventato ripetitivo...
            Anyway, ti faccio la domanda da un milione di dollari: Quale ti ha preso maggiormente tra Far Cry 2 e Mercenaries 2?
            fallout 3 mi è piaciuto moltissimo. Ma onestamente si perde nella marea di ottimi gdr che ho giocato questa generazione, come ad esempio mass effect.. Quindi diciamo che mi salta fuori meno dalla mischia. tra i due non saprei scegliere, ma visto che sono obbligato credo mercenaries, giusto per la nave cannoniera cinese e per quando la si usa per abbattere le pagode dei pirati giamaicani

            Comment


            • #51
              Penso che il gioco che più mi sia piaciuto di questa generazione sino ad adesso sia stato battlefield bad company 2, sebbene la campagna in singleplayer sia abbastanza mediocre, l'online, con la modalita corsa è magnifico, sublime e tattico.
              sigpic

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                fallout 3 mi è piaciuto moltissimo. Ma onestamente si perde nella marea di ottimi gdr che ho giocato questa generazione, come ad esempio mass effect.. Quindi diciamo che mi salta fuori meno dalla mischia. tra i due non saprei scegliere, ma visto che sono obbligato credo mercenaries, giusto per la nave cannoniera cinese e per quando la si usa per abbattere le pagode dei pirati giamaicani
                Interessante questa riflessione sui giochi che escono dalla mischia.Anche Dead space infatti si distingue dai survival horror abbastanza scialbi di questa generazione, proponendo un'alternativa con i contropeli rispetto alle altre.

                Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                Penso che il gioco che più mi sia piaciuto di questa generazione sino ad adesso sia stato battlefield bad company 2, sebbene la campagna in singleplayer sia abbastanza mediocre, l'online, con la modalita corsa è magnifico, sublime e tattico.
                Abbiamo due new entry a questo punto: il folle Mercenaries 2 e il tattico Bad company 2 Mi appresto ad aggiornare la classifica

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Interessante questa riflessione sui giochi che escono dalla mischia.Anche Dead space infatti si distingue dai survival horror abbastanza scialbi di questa generazione, proponendo un'alternativa con i contropeli rispetto alle altre.
                  Verissimo per dead space, fossi appassionato di survival horror avrei sicuramente inserito quello, che proprio perchè è tradizionale e non si avvia a diventare un normale sparatutto colpisce molto.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Verissimo per dead space, fossi appassionato di survival horror avrei sicuramente inserito quello, che proprio perchè è tradizionale e non si avvia a diventare un normale sparatutto colpisce molto.
                    Poi è curatissimo...continui rumori sinistri che ti avvolgono mentre avanzi, in un punto una vera chicca: va via la luce all'improvviso in un corridoio angusto, mi metto all'istante spalle alla porta in cui devo entrare pronto al peggio, col fucile d'assalto spianato davanti e dopo qualche secondo non succede niente: si sente una risatina sinistra di sottofondo e torna la luce......ti fa venire strizza per niente...troppo curato, tre gradini sopra a R.E. 5 per fare un esempio..
                    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 09 February 2011, 22:54.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      Poi è curatissimo...continui rumori sinistri che ti avvolgono mentre avanzi, in un punto una vera chicca: va via la luce all'improvviso in un corridoio angusto, mi metto all'istante spalle alla porta in cui devo entrare pronto al peggio, col fucile d'assalto spianato davanti e dopo qualche secondo non succede niente: si sente una risatina sinistra di sottofondo e torna la luce......ti fa venire strizza per niente...troppo curato, tre gradini sopra a R.E. 5 per fare un esempio..
                      a me ha colpito tanto il tizio pazzo che prende a testate un vetro.. bellissimo...

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        a me ha colpito tanto il tizio pazzo che prende a testate un vetro.. bellissimo...
                        E' vero, anche quello: finchè non è stramazzato al suolo continuavo a puntargli il tagliatore contro, per sicurezza...
                        Troppo divertente 'sto gioco...ti coinvolge come pochi altri.

                        Comment


                        • #57
                          E il 2 sembra fare meglio

                          Comment


                          • #58
                            secondo me il miglior titolo next-gen è demon soul ,non tanto per la qualità audio-video (che tutto sommato non è poi tanto male),quanto per come riesce a coinvolgere il giocatore con una trama semplice e delle location ben studiate.
                            Ma in primo luogo perchè è raro trovare un gioco che più ti fa arrabbiare e più ti spinge a giocarci....superare certe fasi,dopo ore di gioco perse, diventa una questione di principio

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              Poi è curatissimo...continui rumori sinistri che ti avvolgono mentre avanzi, in un punto una vera chicca: va via la luce all'improvviso in un corridoio angusto, mi metto all'istante spalle alla porta in cui devo entrare pronto al peggio, col fucile d'assalto spianato davanti e dopo qualche secondo non succede niente: si sente una risatina sinistra di sottofondo e torna la luce......ti fa venire strizza per niente...troppo curato, tre gradini sopra a R.E. 5 per fare un esempio..
                              Guarda,
                              Spoiler:
                              se ti riferisci in quel punto dove c'è una porta sbarrata che non si apre al ritorno della luce e poi non succede niente anche io ho fatto lo stesso lavoro. Sono rimasto un tantino deluso quando non è successo nulla. Un cliché che non è stato rispettato, proprio questo mi è piaciuto.
                              Last edited by Roscio360; 10 February 2011, 01:39.

                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Mettete gli spoilerzzzz
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X