Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pirateria ps3 in sviluppo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pirateria ps3 in sviluppo..

Ciao ragazzi. Girando per la rete ho trovato due informazioni alquanto sconfortanti. Una è che pare in giro ci sia già killzone 3 da scaricare.. Vergognoso... E l altra è che a quanto pare esistono già degli emulatori ps3, infatti in tanti si vantano di poter vendere che so.. God of war collection + emulatore... Credo che anche questa console sia oramai bucata. Mentre in england si trovano i giochi usati anche a euro... Vergognoso. Non credo comunque che in tanti abbiano voglia di scaricarsi cose come 40 gb di gioco...

E' una situazone triste, alla fine se li disinstalleranno di volta in volta i giochi, a loro non gliene frega niente, vogliono solo non dover spendere dei soldi per dei giocattoli, anche se costassero la metà o meno la mentalità è sempre quella, la sony non è stata con le mani in mano(non capisco chi le da della buffona a denunciare geohot o a fare degli aggiornamenti antipirateria), adesso può solo continuare a rendere i giochi nuovi compatibili con solo i nuovi aggiornamenti

Comment

penso di non aver mai odiato così tanto i pirati......comunque se si parla di 40 GB, con la velocità internet che ci troviamo in Italia, gli sviluppatori possono essere tranquilli che saranno veramente pochi che si metteranno a scaricare 40GB
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
        penso di non aver mai odiato così tanto i pirati......comunque se si parla di 40 GB, con la velocità internet che ci troviamo in Italia, gli sviluppatori possono essere tranquilli che saranno veramente pochi che si metteranno a scaricare 40GB
        Non esserne certo, esistono persone disposte a farlo.
        Comunque non tutti i giochi sfruttano appieno il BlueRay Disc, fatta eccezione per le esclusive.
        Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Spero solo che questo processo acceleri per una nuova generazione di console

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi. Girando per la rete ho trovato due informazioni alquanto sconfortanti. Una è che pare in giro ci sia già killzone 3 da scaricare.. Vergognoso... E l altra è che a quanto pare esistono già degli emulatori ps3, infatti in tanti si vantano di poter vendere che so.. God of war collection + emulatore... Credo che anche questa console sia oramai bucata. Mentre in england si trovano i giochi usati anche a euro... Vergognoso. Non credo comunque che in tanti abbiano voglia di scaricarsi cose come 40 gb di gioco...
            La ho letta anche io la storia dei 40 giga e, sinceramente, mi sembra una vaccata.
            Cioè, facendo un giro per i siti di torrent si vede che crysis ha, a malapena, 9 giga di roba e che il primo killzone 12...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              Sei serio?
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Sei serio?
                Ha soldi da spendere, che ci vuoi fare?

Poi in risposta a John: Crysis è multipiatta ciò significa che più o meno la sua dimensione si aggira intorno ai 9 GB visto che è scritto su DVD dual layer, Killzone è esclusiva quindi gli sviluppatori hanno pensato di utilizzare lo spazio disponibile, magari non saranno 40 GB, ma di sicuro sono più di Crysis.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  WTF?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                    Ha soldi da spendere, che ci vuoi fare?

Poi in risposta a John: Crysis è multipiatta ciò significa che più o meno la sua dimensione si aggira intorno ai 9 GB visto che è scritto su DVD dual layer, Killzone è esclusiva quindi gli sviluppatori hanno pensato di utilizzare lo spazio disponibile, magari non saranno 40 GB, ma di sicuro sono più di Crysis.
                    No no Crysis è solo pc e tecnicamente è superiore a Killzone.
                    Killzone 2 è allo stesso livello praticamente eppure è 4 volte più piccolo.
                    Lastfm

Comment

No no Crysis è solo pc e tecnicamente è superiore a Killzone.
                      Killzone 2 è allo stesso livello praticamente eppure è 4 volte più piccolo.
                      Scusa, pensavo ti riferissi al secondo capitolo di crysis (che ovviamente è già stato piratato).
                      In effetti è strano, ma come abbiamo potuto constatare le vie del Cell sono infinite e sconosciute.

sigpic

Comment

La ho letta anche io la storia dei 40 giga e, sinceramente, mi sembra una vaccata.
                        Cioè, facendo un giro per i siti di torrent si vede che crysis ha, a malapena, 9 giga di roba e che il primo killzone 12...
                        non proprio. Perchè su blu ray le cose non vengono compattate per bene per via della velocità ridotta. E l immagine quindi è quella. Le immagini di giochi ps3 son in giro dai tempi della modifica a chiavetta, e quelle sono le dimensioni...

Comment

Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                          Scusa, pensavo ti riferissi al secondo capitolo di crysis (che ovviamente è già stato piratato).
                          In effetti è strano, ma come abbiamo potuto constatare le vie del Cell sono infinite e sconosciute.
                          La mia opinione e che il codice non definitivo sia stato "appesantito" per contrastare la pirateria...
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            non proprio. Perchè su blu ray le cose non vengono compattate per bene per via della velocità ridotta. E l immagine quindi è quella. Le immagini di giochi ps3 son in giro dai tempi della modifica a chiavetta, e quelle sono le dimensioni...
                            Ma killzone 2 ha solo 12 giga...
                            Lastfm

Comment

Ma killzone 2 ha solo 12 giga...
                              all inizio io lo vedevo a 30 gb. Faranno come con la ps2. Iniziano a levare i filmati multilingua e rippano, scremando il necessario. Magari tra 1 o 2 settimane kz3 misurerà 15 gb. Dai non sarai uno di quelli che misura la resa di un gioco in gb. Per di piu ora a quanto pare partiranno come rom, il che vuol dire che si deve salvaguardare solo la compatibilità col programma o il firmware privato, e puoi realizzare quel che ti pare. Facendolo partire da disco fisso poi credo che vengano meno anche le necessità del blu ray. sarei curioso di vedere se mettendo su blu ray quello da 12 gb parte tranquillo su ps3. Ma sono cose che lascio ai pirati, a me non interessano...
                              Poi non avevo letto, per il codice appesantito dalla pirateria, una volta che hanno la chiave i pirati mica spurgano le linee, semplicemente accedono. E chi mai avrebbe tanto tempo.

Comment

Working...
                              X