Ciao ragazzi. Girando per la rete ho trovato due informazioni alquanto sconfortanti. Una è che pare in giro ci sia già killzone 3 da scaricare.. Vergognoso... E l altra è che a quanto pare esistono già degli emulatori ps3, infatti in tanti si vantano di poter vendere che so.. God of war collection + emulatore... Credo che anche questa console sia oramai bucata. Mentre in england si trovano i giochi usati anche a euro... Vergognoso. Non credo comunque che in tanti abbiano voglia di scaricarsi cose come 40 gb di gioco...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pirateria ps3 in sviluppo..
Collapse
X
-
E' una situazone triste, alla fine se li disinstalleranno di volta in volta i giochi, a loro non gliene frega niente, vogliono solo non dover spendere dei soldi per dei giocattoli, anche se costassero la metà o meno la mentalità è sempre quella, la sony non è stata con le mani in mano(non capisco chi le da della buffona a denunciare geohot o a fare degli aggiornamenti antipirateria), adesso può solo continuare a rendere i giochi nuovi compatibili con solo i nuovi aggiornamenti
-
penso di non aver mai odiato così tanto i pirati......comunque se si parla di 40 GB, con la velocità internet che ci troviamo in Italia, gli sviluppatori possono essere tranquilli che saranno veramente pochi che si metteranno a scaricare 40GBsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiopenso di non aver mai odiato così tanto i pirati......comunque se si parla di 40 GB, con la velocità internet che ci troviamo in Italia, gli sviluppatori possono essere tranquilli che saranno veramente pochi che si metteranno a scaricare 40GB
Comunque non tutti i giochi sfruttano appieno il BlueRay Disc, fatta eccezione per le esclusive.Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCiao ragazzi. Girando per la rete ho trovato due informazioni alquanto sconfortanti. Una è che pare in giro ci sia già killzone 3 da scaricare.. Vergognoso... E l altra è che a quanto pare esistono già degli emulatori ps3, infatti in tanti si vantano di poter vendere che so.. God of war collection + emulatore... Credo che anche questa console sia oramai bucata. Mentre in england si trovano i giochi usati anche a euro... Vergognoso. Non credo comunque che in tanti abbiano voglia di scaricarsi cose come 40 gb di gioco...
Cioè, facendo un giro per i siti di torrent si vede che crysis ha, a malapena, 9 giga di roba e che il primo killzone 12...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSpero solo che questo processo acceleri per una nuova generazione di consoleOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSei serio?
Poi in risposta a John: Crysis è multipiatta ciò significa che più o meno la sua dimensione si aggira intorno ai 9 GB visto che è scritto su DVD dual layer, Killzone è esclusiva quindi gli sviluppatori hanno pensato di utilizzare lo spazio disponibile, magari non saranno 40 GB, ma di sicuro sono più di Crysis.Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSpero solo che questo processo acceleri per una nuova generazione di consolesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza MessaggioHa soldi da spendere, che ci vuoi fare?
Poi in risposta a John: Crysis è multipiatta ciò significa che più o meno la sua dimensione si aggira intorno ai 9 GB visto che è scritto su DVD dual layer, Killzone è esclusiva quindi gli sviluppatori hanno pensato di utilizzare lo spazio disponibile, magari non saranno 40 GB, ma di sicuro sono più di Crysis.
Killzone 2 è allo stesso livello praticamente eppure è 4 volte più piccolo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNo no Crysis è solo pc e tecnicamente è superiore a Killzone.
Killzone 2 è allo stesso livello praticamente eppure è 4 volte più piccolo.
In effetti è strano, ma come abbiamo potuto constatare le vie del Cell sono infinite e sconosciute.Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLa ho letta anche io la storia dei 40 giga e, sinceramente, mi sembra una vaccata.
Cioè, facendo un giro per i siti di torrent si vede che crysis ha, a malapena, 9 giga di roba e che il primo killzone 12...
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza MessaggioScusa, pensavo ti riferissi al secondo capitolo di crysis (che ovviamente è già stato piratato).
In effetti è strano, ma come abbiamo potuto constatare le vie del Cell sono infinite e sconosciute.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon proprio. Perchè su blu ray le cose non vengono compattate per bene per via della velocità ridotta. E l immagine quindi è quella. Le immagini di giochi ps3 son in giro dai tempi della modifica a chiavetta, e quelle sono le dimensioni...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa killzone 2 ha solo 12 giga...
Poi non avevo letto, per il codice appesantito dalla pirateria, una volta che hanno la chiave i pirati mica spurgano le linee, semplicemente accedono. E chi mai avrebbe tanto tempo.
Comment
Comment