Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il cryengine e altri motori su ngp/psp2!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo contando che il 3ds è un ds col 3d.
    MA il problema è il parco titoli.
    Io con Layton e Pokémon ci vado a nozze, mentre se voglio un call of duty lo prendo su 360...
    Guarda Marc, finora su DS l'unico titolo che mi abbia veramente preso (e l'ho veramente amato e spolpato) è Inazuma Eleven, poi c'è la saga Layton che sto giocando con piacere ma che non mi sembra VERAMENTE un capolavoro.
    Poi boh, avendo il Wii NSMB e Mario Kart mi sembrano a dir poco inutili, dato che sono nettamente peggiori.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    La qualità dei giochi non è il problema, è la filosofia con cui vengono ideati, lo si sta ripetendo da mesi, ve lo ha detto anche Farenz
    Si vabeh, allora facciam tutti giochi di merda ma basta che proviamo a soddisfare il pubblico.
    Sinceramente me ne fotto della filosofia, finchè mi sfornano capolavori.

Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
    Adesso il 3DS non ci interessa (anche se in parte sono d'accordo con te).
    Le cose in grassetto sono cose che definirle accessorie è un eufemismo, dato che, per esempio, quando hanno giocato ad Uncharted alla conferenza sony il tizio disse e fece vedere che era possibile saltare, scalare ecc. toccando lo schermo o premendo X.
    Ma non rimanere nell'ambito del mostrato, entra piuttosto nell'ambito delle potenzialità.
    Sono delle novità che rendono veramente il modo di giocare a questa console potenzialmente variegato e poliedrico.
    Immagina un sistema di controllo perfezionato per ogni genere, che cambia da situazione a situazione.
    Le potenzialità sono veramente infinite, può essere una rivoluzione.

Comment

Non so quanto tu possa avere ragione, comunque chi vivrà vedrà!!!
      Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio

Si vabeh, allora facciam tutti giochi di merda ma basta che proviamo a soddisfare il pubblico.
        Sinceramente me ne fotto della filosofia, finchè mi sfornano capolavori.

La butti facile tu, si parla della portatilità dei titoli, si è sempre parlato della portatilità dei titoli, mettersi a parlare di potenza, potenza economica dei titoli, è solo un classico modo che ultimamente si sta usando per sviare il discorso, che pare troppo sottovalutato, eppure le vendite penso lo dimostrino eccome, una consol portatile che non ha avuto un parco titoli pieno(perchè di portatili ce n'erano lo stesso alla fine, i migliori imho) che ora ha il suo seguito generazionale che continua sulla stessa pista passata per giunta amplificata e palesemente copiata dalla ps3, è una ps3 in miniatura, non mi lamenterò di un cod portatile o chissà cosa visto che anche sulla prima psp c'erano giochi simili, mi lamenterò di come non sia mai stata una consol portatile e di come di questo passo non lo sarà, non me ne frega uno stracavolo di niente degli accessori nuovi, utili e al top di portatile continuo a non vedere niente, se la mia psp non fa la polvere è grazie ai titoli psx, lo dico da ex possessore di gba di cui ho fatto un sacco di giochi senza avere particolari preferenze o blocchi, come nel caso di psp, preferisco venga chiamato ps3 hand edition piuttosto che nex generation portable, che è un vero insulto a tutte le vere portatili
        Last edited by Dargil; 20 February 2011, 20:18.

Comment

La butti facile tu, si parla della portatilità dei titoli, si è sempre parlato della portatilità dei titoli, mettersi a parlare di potenza, potenza economica dei titoli, è solo un classico modo che ultimamente si sta usando per sviare il discorso, che pare troppo sottovalutato, eppure le vendite penso lo dimostrino eccome, una consol portatile che non ha avuto un parco titoli pieno(perchè di portatili ce n'erano lo stesso alla fine, i migliori imho) che ora ha il suo seguito generazionale che continua sulla stessa pista passata per giunta amplificata e palesemente copiata dalla ps3, è una ps3 in miniatura, non mi lamenterò di un cod portatile o chissà cosa visto che anche sulla prima psp c'erano giochi simili, mi lamenterò di come non sia mai stata una consol portatile e di come di questo passo non lo sarà, non me ne frega uno stracavolo di niente degli accessori nuovi, utili e al top di portatile continuo a non vedere niente, se la mia psp non fa la polvere è grazie ai titoli psx, lo dico da ex possessore di gba di cui ho fatto un sacco di giochi senza avere particolari preferenze o blocchi, come nel caso di psp, preferisco venga chiamato ps3 hand edition piuttosto che nex generation portable, che è un vero insulto a tutte le vere portatili
          Amen fratello
          Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

@Alteo.
            Guarda è un fatto di pubblico.
            Io che ho già la ps3 sono poco invogliato a prendere la psp per 'natro GoW, 'natro Killzone (come quello fatto vedere) che ripetono paro paro le meccaniche dei capitoli principali. E lo dicono le vendite.
            Il fatto è che, invece, titoli come Layton, come Pokémon, non li trovi da nessun'altra parte quindi il pubblico sceglie quello.
            La Sony dovrebbe capirlo.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Ma scusa, sono spin-off con innovazioni, che problemi ci sono?
              E chi lo dice che non ci saranno saghe only NGP?
              Finora è stato mostrato pochissimissimo, e le uniche cose che si possono dire si possono dire sulla console, che è potenzialmente rivoluzionaria, è una miscela di diversi aspetti vincenti di diverse console.

Comment

Da quel che ho visto utilizzano la stessa base della parte per home, per dirti, ho trovato più innovativo un Resistance retribution che un Uncha col touch, il resto dell'immagine che sta assumendo è già dovuto alla vecchia psp, non dico che non ci saranno saghe singole, è praticamente impossibile, ma facendo due conti la possibilità che nascano saghe nuove sono di meno dal fatto che ora i titoloni home sono per filo e per segno sulla stessa piattaforma, è un discorso generale, si fa anche per le fisse, sotto questo punto il portatile l'ho sempre visto come trampolino di lancio per prodotti più indie e diversi dal solito, cosa che certi nomi ora faranno letteralmente a pezzi, la tecnica della consol non la cito visto che ho già detto che non è quello di cui sto parlando, senza contare che al momento è una parte incriticabile, nonostante sia sempre dimostrazione di un passaggio diverso dalle portatili classiche

Comment

Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                  Fra le righe del mio primo commento c'era scritto che Sony non ha fatto altro che prendere una PS3, rimpicciolirla, metterci il touch e uno schermo, quindi per io (da possessore di PS3) l'originalità nun ce la so vedè.
                  Poi, che i giochi possano essere belli è un altro paio di maniche, resta il fatto che in quello che hanno fatto vedere fin'ora non c'è quella ventata di freschezza che (per lo meno io) mi aspettavo.
                  Non so se mi sono spiegato bene.
                  ma io direi di aspettare i veri annunci. Cioè, noi stiamo fantasticando e parlando di notizie uscite fuori dal primissimo annuncio. Annuncio che, ovviamente, sarebbe stato seguito da titoli di richiamo, per ovvi motivi. In futuro verranno mostrati probabilmente, sicuramente, prodotti diversi, e mi sembra ovvio. Ovvio non solo perchè parliamo di una console ben lungi dall'uscire, ma anche di una console con potenzialità hardware ben più elevate e fantasiose della precedente psp.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Da quel che ho visto utilizzano la stessa base della parte per home, per dirti, ho trovato più innovativo un Resistance retribution che un Uncha col touch, il resto dell'immagine che sta assumendo è già dovuto alla vecchia psp, non dico che non ci saranno saghe singole, è praticamente impossibile, ma facendo due conti la possibilità che nascano saghe nuove sono di meno dal fatto che ora i titoloni home sono per filo e per segno sulla stessa piattaforma, è un discorso generale, si fa anche per le fisse, sotto questo punto il portatile l'ho sempre visto come trampolino di lancio per prodotti più indie e diversi dal solito, cosa che certi nomi ora faranno letteralmente a pezzi, la tecnica della consol non la cito visto che ho già detto che non è quello di cui sto parlando, senza contare che al momento è una parte incriticabile, nonostante sia sempre dimostrazione di un passaggio diverso dalle portatili classiche
                    Facendo due conti su quali basi, scusa?
                    Attualmente ti stai basando sul nulla per le tue (e ci mancherebbe) supposizioni, ma sono appunto supposizioni.
                    Il potenziale della console invece è sotto gli occhi di tutti, e non c'è dubbio che ha ampie possibilità davanti a sè.

Comment

Sulle basi della prima psp, l'ho detto nell'altro post

Comment

Anche il mio hype è basato sulle potenzialità della console e non sui giochi presentati.
                        A me di uncharted, killzone & co non frega niente, l' unico gioco presentato che mi attira davvero è broken.
                        Questo non mi impedisce di fantasticare sui giochi possibili con tale potenza e tali controlli.
                        Sono possibili rts, rpg alla elder scroll/fallout, avventure grafiche, fps, giochi basati sui i vari controlli e chissà cos' altro...
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Sulle basi della prima psp, l'ho detto nell'altro post
                          E invece non sono assolutamente basi, dato che è una console diversa.

Comment

Working...
                          X