ho letto che oggi sarebbe dovuto uscire dead money per play3........ma su psn niente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vorrei un consiglio per acquistare un GDR!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNaaa borderlands è gdr quanto me2.
Tanto vale pigliarsi bioshocksigpic
Comment
-
se hai la possibilità di giocare su PC, ti consiglio i primi due capitoli della saga Gothic. Capolavori videoulici e GDR veri, con i controcazzi per me.
Borderlands è per l'85% un FPS, il restante sono elementi GDR.
ME è un 50-50 quasi, anche se le scene Action sono maggiori alla parte ruolistica, anche se quest'ultima è di buon livello, a mio avviso (parlando del primo capitolo)
Comment
-
Piuttosto nella media, anche se per essere completato al 100% una ventina di ore ci vogliono, visto che ha due trame praticamente, una è la storia principale, l'altra è un'enorme subquest da fare liberamente durante tutto il gioco, che darebbe anche il titolo AA alla fine, poi tra le sfide dell'enigmista e i segreti è molto divertente
Comment
-
con Arkham Asylum vai sul sicuro , sullo genere dei gdr ti posso consigliare i 2 Mass effect, anche se il secondo è molto action e poco gdr, anche Fable è un mezzo gdr abbastanza bellino con l'unico problema che devi convivere con tanti bug
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggiodopo new vegas i bug non mi spaventano più AHAHAHA, MA FABLE ESISTE IN VERSIONE PS3?
Comment
Comment