Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei un consiglio per acquistare un GDR!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ho letto che oggi sarebbe dovuto uscire dead money per play3........ma su psn niente

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Naaa borderlands è gdr quanto me2.
      Tanto vale pigliarsi bioshock
      beh, Bioshock ci assomiglia a Fallout3.....Borderlands è tutto un'altro discorso invece
      sigpic

Comment

scusa ma dove lo prendo dead money????????????????

Comment

se hai la possibilità di giocare su PC, ti consiglio i primi due capitoli della saga Gothic. Capolavori videoulici e GDR veri, con i controcazzi per me.

Borderlands è per l'85% un FPS, il restante sono elementi GDR.
          ME è un 50-50 quasi, anche se le scene Action sono maggiori alla parte ruolistica, anche se quest'ultima è di buon livello, a mio avviso (parlando del primo capitolo)

donpeppe1990

Comment

ho incentrato la mia attenzione su 2 possibili giochi da prendere però non so decidermi quale........anche se di genere diverso,secondo voi meglio dragon age origins o batman arkham asylum???

Comment

Batman è più assimilabile, oltre che uno dei migliori adventure di questa generazione

Comment

a me interessa che la storia principale non termini in qualche ora........con dragon age ne ho la certezza.....ma sto titolo come è messo?

Comment

Piuttosto nella media, anche se per essere completato al 100% una ventina di ore ci vogliono, visto che ha due trame praticamente, una è la storia principale, l'altra è un'enorme subquest da fare liberamente durante tutto il gioco, che darebbe anche il titolo AA alla fine, poi tra le sfide dell'enigmista e i segreti è molto divertente

Comment

ne ho trovato uno uk/ita a 30 euro con spezione compresa nel prezzo.....che mi consigli?

Comment

Per il prezzo mi sembra si possa fare di meglio, anche se personalmente li vale, ma ti consiglio di dare un'occhiata nella sezione Giochi UK e chiedere qualche consiglio, forse riesci a trovarlo a meno

Comment

hai qualche consiglio personale su qualche gioco che potrei prendere(lasciando stare quelli da me proposti)

Comment

con Arkham Asylum vai sul sicuro , sullo genere dei gdr ti posso consigliare i 2 Mass effect, anche se il secondo è molto action e poco gdr, anche Fable è un mezzo gdr abbastanza bellino con l'unico problema che devi convivere con tanti bug

Comment

dopo new vegas i bug non mi spaventano più AHAHAHA, MA FABLE ESISTE IN VERSIONE PS3?

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                              dopo new vegas i bug non mi spaventano più AHAHAHA, MA FABLE ESISTE IN VERSIONE PS3?
                              Ecco, volevo proprio chiederti che console avevi. Comunque no, non c'èsu Ps3.

sigpic

Comment

io ho la playstation 3

Comment

Working...
                                X