Originariamente Scritto da demon91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vorrei un consiglio per acquistare un GDR!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioio aspetto con impazienza hunted e dark souls.....nel frattempo anche se non difficili ma quantomeno impegantivi nn c'è nulla?
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggiono ho la ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioma che tipo di gdr è??? tipo oblivion?
Comment
-
Beh quei due che ho citato sopra li hai? Altrimenti ci sarebbe anche Mirror's edge, non tanto per il singolo che è piuttosto normale, quanto per le sfide a tempo, oppure Far cry 2 con le opzioni non toccate che insieme ai vari problemi come il respawn infinito è un buon osso duro, altrimenti c'è quella figata di Resonance of fate, gioco di ruolo giapponese, gameplay molto simile a quello dei Parasite eve, quasi un action per dire, molto, troppo impegnativo, senza contare che ci dovrai stare sopra un sacco di tempo per aprenderne come si deve le basi, che sono più profonde di quanto si pensi, oltretutto è realizzato ottimamente, penso che non ci sia niente di più difficile per adesso in questa gen (devo ancora recuperare Demon's)
Comment
-
bayonetta l'ho giocato è non mi è piaciuto granchè,vanch ho letto una recensione è grosso modo è lo stesso tipo di gioco.........comunque dopo avere giocato a demon's soul i giochi di ruolo saranno passeggiate nei boschi.........io prima di completarlo ci ho sudato dietro circa 90 ore,..........ma alla fine ne è valsa la pena!
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggiobayonetta l'ho giocato è non mi è piaciuto granchè,vanch ho letto una recensione è grosso modo è lo stesso tipo di gioco.........comunque dopo avere giocato a demon's soul i giochi di ruolo saranno passeggiate nei boschi.........io prima di completarlo ci ho sudato dietro circa 90 ore,..........ma alla fine ne è valsa la pena!
Comment
Comment