Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei un consiglio per acquistare un GDR!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
    hai qualche consiglio personale su qualche gioco che potrei prendere(lasciando stare quelli da me proposti)
    Dipende da che genere cerchi, per il resto c'è il topic sui consigli acquisti (capisco che il primo Uncharted messo tra i must ti possa spaventare, ma per il resto è il meglio dell'affidabile come lista)

Comment

l'ho già consultata il 90% l'ho gia giocato e completato........i restanti non mi dicono nulla....comunque il mio genere preferito è il gdr tipo demon's soul o fallout.....cerco un gioco difficile

Comment

Di difficili purtroppo ce ne sono pochissimi, all'incirca action per la maggior parte, tipo Bayonetta o Vanquish

Comment

io aspetto con impazienza hunted e dark souls.....nel frattempo anche se non difficili ma quantomeno impegantivi nn c'è nulla?

Comment

io aspetto con impazienza hunted e dark souls.....nel frattempo anche se non difficili ma quantomeno impegantivi nn c'è nulla?
            Hai la xbox 360?

Comment

no ho la ps3

Comment

no ho la ps3
                Su xbox 360 avresti potuto prendere con 20 euro ciascuno risen e divinity II , ma per ps3 posso consigliarti gothic IV.

Comment

ma che tipo di gdr è??? tipo oblivion?

Comment

ma che tipo di gdr è??? tipo oblivion?
                    Più o meno...

Comment

Beh quei due che ho citato sopra li hai? Altrimenti ci sarebbe anche Mirror's edge, non tanto per il singolo che è piuttosto normale, quanto per le sfide a tempo, oppure Far cry 2 con le opzioni non toccate che insieme ai vari problemi come il respawn infinito è un buon osso duro, altrimenti c'è quella figata di Resonance of fate, gioco di ruolo giapponese, gameplay molto simile a quello dei Parasite eve, quasi un action per dire, molto, troppo impegnativo, senza contare che ci dovrai stare sopra un sacco di tempo per aprenderne come si deve le basi, che sono più profonde di quanto si pensi, oltretutto è realizzato ottimamente, penso che non ci sia niente di più difficile per adesso in questa gen (devo ancora recuperare Demon's)

Comment

Mi spiace ma al momento su Ps3 non c'è molto. Prova con Eternal Sonata o in alternativa se hai un medio Pc, con Kotor.

sigpic

Comment

E soprattutto non ascoltare il tizio qui sopra

Comment

bayonetta l'ho giocato è non mi è piaciuto granchè,vanch ho letto una recensione è grosso modo è lo stesso tipo di gioco.........comunque dopo avere giocato a demon's soul i giochi di ruolo saranno passeggiate nei boschi.........io prima di completarlo ci ho sudato dietro circa 90 ore,..........ma alla fine ne è valsa la pena!

Comment

bayonetta l'ho giocato è non mi è piaciuto granchè,vanch ho letto una recensione è grosso modo è lo stesso tipo di gioco.........comunque dopo avere giocato a demon's soul i giochi di ruolo saranno passeggiate nei boschi.........io prima di completarlo ci ho sudato dietro circa 90 ore,..........ma alla fine ne è valsa la pena!
                              Se non lo hai ancora giocato ti consiglio dragon age : origins.

Comment

Vanquish è un tps in pratica, in comune con Bayonetta ha la difficoltà elevata, fatti Resonance comunque

Comment

Working...
                                X