Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che vorreste vedere nel prossimo Assassin's Creed?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Giusto giusto.
    Pure il simbolo della massoneria quindi anche un salto nelle tredici colonie...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Giusto giusto.
      Pure il simbolo della massoneria quindi anche un salto nelle tredici colonie...
      e riguardando il finale
      Spoiler:
      la mela sembra poggiare su una specie di tourre eiffel °°

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
        e riguardando il finale
        Spoiler:
        la mela sembra poggiare su una specie di tourre eiffel °°
        No va be' quello no
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

No va be' quello no
          Si forse è un po' esagerato ahahah.
          Vorrei anche impersonare Desmond, oltre che al suo prossimo antenato.. Una considerazione su Lucy:
          Spoiler:
          Avete notato che se con Desmond fate l'occhio dell'aquila la scia sotto di lei è rossa e non blu?

Comment

Spoiler:
            Ed è rossa pure una scia lasciata nella scalinata di Villa Auditore nella Monteriggioni del 2012.
            E che dire di quello che ci dicono il soggetto 16 e Giunone?
            Ci saranno grandi rivelazioni sugli antenati di Lucy, secondo me.
            Lastfm

Comment

Spoiler:
              Ed è rossa pure una scia lasciata nella scalinata di Villa Auditore nella Monteriggioni del 2012.
              E che dire di quello che ci dicono il soggetto 16 e Giunone?
              Ci saranno grandi rivelazioni sugli antenati di Lucy, secondo me.
              Spoiler:
              Concordo, specialmente nei legami che hanno Desmond e Lucy con Adamo ed Eva. Dovrebbe essere probabile secondo me che des discenda da adamo e lucy da eva

Comment

Spoiler:
                Che poi potrebbe essere pure il contrario
                Io penso invece che Lucy discenda magari da individui della prima civiltà nemici di Giunone, Minerva ecc. e che magari questa parte del suo sangue la porterebbe ad impedire a Desmond la ricerca dei manufatti.
                Mamma, le speculazioni
                Lastfm

Comment

Spoiler:
                  Che poi potrebbe essere pure il contrario
                  Io penso invece che Lucy discenda magari da individui della prima civiltà nemici di Giunone, Minerva ecc. e che magari questa parte del suo sangue la porterebbe ad impedire a Desmond la ricerca dei manufatti.
                  Mamma, le speculazioni
                  Spoiler:
                  Assassin's Creed è l'ultimo titolo sul quale pensavo che mi sarei scervellato per la storia Comunque tra le molte teorie che ho trovato la più assurda è quella che praticamente dice che il finale di Brotherodd è l'inizio di AC1

Comment

Vorrei una trama e un gameplay decente, tutto qui.
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      Assassin's Creed è l'ultimo titolo sul quale pensavo che mi sarei scervellato per la storia Comunque tra le molte teorie che ho trovato la più assurda è quella che praticamente dice che il finale di Brotherodd è l'inizio di AC1
                      Spoiler:
                      Scusa ahahahah?
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Vorrei una trama e un gameplay decente, tutto qui.
                        mah guarda al contrario del primo, entrambe le cose le trovi sia nel 2 che in brotherhood a mio parere!

Comment

Voglio tornare ad impersonare Ezio.
                          Sebbene perda un po' in Brotherhood, Ubisoft ha saputo cacciare fuori un personaggio di tutto rispetto, uno dei migliori, se non il migliore, di questa nuova generazione.
                          Comunque un capitolo ambientato a Napoli (con possibilità di visitare Amalfi, Capri e il Vesuvio, mamma mia) non ce lo vedrei per niente male.
                          Spoiler:
                          E la figa di Caterina Sforza, cazzo

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            mah guarda al contrario del primo, entrambe le cose le trovi sia nel 2 che in brotherhood a mio parere!
                            Per la trama sopratutto il 2 che ce ne sforna una (tranne delle cadute di stile immense nel finale) di tutto rispetto.
                            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 30 March 2011, 20:26.
                            Lastfm

Comment

Per la trama sopratutto nel 2 che ci sforna una trama (tranne delle cadute di stile immense nel finale) di tutto rispetto.
                              si è vero e purtroppo anche brotherhood ha qualche caduta qui e la ma nel complesso mi son piaciuti tantissimo...il 2 poi l'ho trovato veramente emozionante!

Comment

Comunque nella traduzione italiana de "La Verità" c'è un errore grossolano

Spoiler:
                                Nel doppiaggio inglese il soggetto 16 dice "the sun...your son" (http://www.youtube.com/watch?v=QurE-EzN8vY, minuto 4:47), probabilmente riferendosi al figlio di Desmond, mentre in italiano dice "il sole...il solo"(http://www.youtube.com/watch?v=ltAvK9rxCts, minuto 14:54) che non significa una fava.
                                Certo, probabilmente è un errore voluto, per motivi di assonanza o qualcosa del genere, ma compromette di sicuro la comprensione del messaggio.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X