Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che vorreste vedere nel prossimo Assassin's Creed?
Ed è rossa pure una scia lasciata nella scalinata di Villa Auditore nella Monteriggioni del 2012.
E che dire di quello che ci dicono il soggetto 16 e Giunone?
Ci saranno grandi rivelazioni sugli antenati di Lucy, secondo me.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Ed è rossa pure una scia lasciata nella scalinata di Villa Auditore nella Monteriggioni del 2012.
E che dire di quello che ci dicono il soggetto 16 e Giunone?
Ci saranno grandi rivelazioni sugli antenati di Lucy, secondo me.
Spoiler:
Concordo, specialmente nei legami che hanno Desmond e Lucy con Adamo ed Eva. Dovrebbe essere probabile secondo me che des discenda da adamo e lucy da eva
Che poi potrebbe essere pure il contrario
Io penso invece che Lucy discenda magari da individui della prima civiltà nemici di Giunone, Minerva ecc. e che magari questa parte del suo sangue la porterebbe ad impedire a Desmond la ricerca dei manufatti.
Mamma, le speculazioni
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Che poi potrebbe essere pure il contrario
Io penso invece che Lucy discenda magari da individui della prima civiltà nemici di Giunone, Minerva ecc. e che magari questa parte del suo sangue la porterebbe ad impedire a Desmond la ricerca dei manufatti.
Mamma, le speculazioni
Spoiler:
Assassin's Creed è l'ultimo titolo sul quale pensavo che mi sarei scervellato per la storia Comunque tra le molte teorie che ho trovato la più assurda è quella che praticamente dice che il finale di Brotherodd è l'inizio di AC1
Assassin's Creed è l'ultimo titolo sul quale pensavo che mi sarei scervellato per la storia Comunque tra le molte teorie che ho trovato la più assurda è quella che praticamente dice che il finale di Brotherodd è l'inizio di AC1
Spoiler:
Scusa ahahahah?
Voglio tornare ad impersonare Ezio.
Sebbene perda un po' in Brotherhood, Ubisoft ha saputo cacciare fuori un personaggio di tutto rispetto, uno dei migliori, se non il migliore, di questa nuova generazione.
Comunque un capitolo ambientato a Napoli (con possibilità di visitare Amalfi, Capri e il Vesuvio, mamma mia) non ce lo vedrei per niente male.
Per la trama sopratutto nel 2 che ci sforna una trama (tranne delle cadute di stile immense nel finale) di tutto rispetto.
si è vero e purtroppo anche brotherhood ha qualche caduta qui e la ma nel complesso mi son piaciuti tantissimo...il 2 poi l'ho trovato veramente emozionante!
Comunque nella traduzione italiana de "La Verità" c'è un errore grossolano
Spoiler:
Nel doppiaggio inglese il soggetto 16 dice "the sun...your son" (http://www.youtube.com/watch?v=QurE-EzN8vY, minuto 4:47), probabilmente riferendosi al figlio di Desmond, mentre in italiano dice "il sole...il solo"(http://www.youtube.com/watch?v=ltAvK9rxCts, minuto 14:54) che non significa una fava.
Certo, probabilmente è un errore voluto, per motivi di assonanza o qualcosa del genere, ma compromette di sicuro la comprensione del messaggio.
Comment