Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che vorreste vedere nel prossimo Assassin's Creed?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Scusa ahahahah?
    Spoiler:
    Mi sono accorto che la tastiera nel scrivere Brotherhood ha fatto confusione, ma comunque la teoria è assurda, e forse l'ho anche messa nella recensione del gioco

Comment

Io vorrei un assasin's creed ambientato nella seconda guerra mondiale tipo the saboteur.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        mah guarda al contrario del primo, entrambe le cose le trovi sia nel 2 che in brotherhood a mio parere!
        Io il 2 l'ho giocato, ma la gran trama proprio non la vedo
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
          Io vorrei un assasin's creed ambientato nella seconda guerra mondiale tipo the saboteur.
          Anch'io ho pensato alla seconda guerra mondiale però il protagonosta che armi userebbe?Di certo non il fucile

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Logico che non avrà la trama da Bioshock e cricca ma ha la classica trama che ti aspetti quando ti guardi un arma letale o un indiana jones: coinvolgente, divertente e bei personaggi.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Logico che non avrà la trama da Bioshock e cricca ma ha la classica trama che ti aspetti quando ti guardi un arma letale o un indiana jones: coinvolgente, divertente e bei personaggi.
              Convinto tu...
              greatfede

Comment

idem con patate, a livello di trama non andrei oltre il 6

comunque nel 3 mi andrebbe bene qualsiasi epoca, basta che rifanno i combattimenti, fanno sezioni stealth vere e aggiungono poligoni alle faccie perchè nel 2 erano a livello ps2, poi per il resto mi va bene come è ora
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

A me è piaciuta
                  La ho trovata avvincente
                  Spoiler:
                  addirittura ho gridacchiato "NO!" quando impiccano gli Auditore
                  con abbastanza sorprese, un buon intreccio e poi i personaggi li trovo davvero ben caratterizzati.
                  Brotherhood invece è parecchio sottotono.

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  idem con patate, a livello di trama non andrei oltre il 6

comunque nel 3 mi andrebbe bene qualsiasi epoca, basta che rifanno i combattimenti, fanno sezioni stealth vere e aggiungono poligoni alle faccie perchè nel 2 erano a livello ps2, poi per il resto mi va bene come è ora
                  In brotherhood sezioni stealth ce ne sono.
                  Non aspettarti Ezio in versione Sam Fisher tempi d'oro però le missioni dove devi agire senza farti vedere ci sono.
                  Se poi vuoi sincronizzare al 100% sono ancora di più.
                  Comunque per me il vero cuore di AC sono le sezioni "platform" nelle meravigliose città.
                  Stupende.
                  Last edited by John Fitzgerald Gianni; 30 March 2011, 22:04.
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Londra dell'800: rivoluzione industriale, città soll'orlo del cambiamento, ecc.
                    e poi voglio incontrare shakespeare almeno nella realtà virtuale .
                    Poi vorrei comattimenti VERI con COMBO e un livello di progressione, un'IA decente, delle fasi stealth VERE e delle fasi platform meno guidate.
                    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

In brotherhood sezioni stealth ce ne sono.
                      Non aspettarti Ezio in versione Sam Fisher tempi d'oro però le missioni dove devi agire senza farti vedere ci sono.
                      Se poi vuoi sincronizzare al 100% sono ancora di più.
                      Comunque per me il vero cuore di AC sono le sezioni "platform" nelle meravigliose città.
                      Stupende.
                      io invece di sam fisher mi accontenterei tipo di hitman, con travestimenti e robe del genere pero' già che nel brotherood hanno migliorato è una buona cosa

vero
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                        Londra dell'800: rivoluzione industriale, città soll'orlo del cambiamento, ecc.
                        e poi voglio incontrare shakespeare almeno nella realtà virtuale .
                        Poi vorrei comattimenti VERI con COMBO e un livello di progressione, un'IA decente, delle fasi stealth VERE e delle fasi platform meno guidate.
                        Ahem.

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        io invece di sam fisher mi accontenterei tipo di hitman, con travestimenti e robe del genere pero' già che nel brotherood hanno migliorato è una buona cosa
                        Si però più credibili di quelli di hitman.
                        Ricordo di aver mollato il gioco dopo che mi sono travestito da cinese -.-'
                        Se approfondissero le parti che già ci sono (spesso Ezio si traveste da guardia) sarebbe fighissimo.
                        Darei pure più rilievo alla fratellanza.
                        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 30 March 2011, 22:48.
                        Lastfm

Comment

Azz , volevo dire '600...
                          epic fail per me
                          Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Allora l'"ahem" va per la rivoluzione industriale
                            Lastfm

Comment

eh allora dipende cosa ti aspetti tu dalla trama di un action, se vuoi roba tipo the witcher o mass effect è logico che devi rivolgerti altrove...se invece cerchi uno stimolo a non farti mai abbandonare il gioco e la curiosità di scoprire come si risolve una storia comunque ben concatenata allora direi che centrano perfettamente l'obiettivo! ma alla grande proprio!

Comment

Che brutti ricordi che mi fai venire Fede...

Comment

Working...
                                X