Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che vorreste vedere nel prossimo Assassin's Creed?
Mi sono accorto che la tastiera nel scrivere Brotherhood ha fatto confusione, ma comunque la teoria è assurda, e forse l'ho anche messa nella recensione del gioco
Io il 2 l'ho giocato, ma la gran trama proprio non la vedo
Logico che non avrà la trama da Bioshock e cricca ma ha la classica trama che ti aspetti quando ti guardi un arma letale o un indiana jones: coinvolgente, divertente e bei personaggi.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Logico che non avrà la trama da Bioshock e cricca ma ha la classica trama che ti aspetti quando ti guardi un arma letale o un indiana jones: coinvolgente, divertente e bei personaggi.
idem con patate, a livello di trama non andrei oltre il 6
comunque nel 3 mi andrebbe bene qualsiasi epoca, basta che rifanno i combattimenti, fanno sezioni stealth vere e aggiungono poligoni alle faccie perchè nel 2 erano a livello ps2, poi per il resto mi va bene come è ora
idem con patate, a livello di trama non andrei oltre il 6
comunque nel 3 mi andrebbe bene qualsiasi epoca, basta che rifanno i combattimenti, fanno sezioni stealth vere e aggiungono poligoni alle faccie perchè nel 2 erano a livello ps2, poi per il resto mi va bene come è ora
In brotherhood sezioni stealth ce ne sono.
Non aspettarti Ezio in versione Sam Fisher tempi d'oro però le missioni dove devi agire senza farti vedere ci sono.
Se poi vuoi sincronizzare al 100% sono ancora di più.
Comunque per me il vero cuore di AC sono le sezioni "platform" nelle meravigliose città.
Stupende.
Londra dell'800: rivoluzione industriale, città soll'orlo del cambiamento, ecc.
e poi voglio incontrare shakespeare almeno nella realtà virtuale .
Poi vorrei comattimenti VERI con COMBO e un livello di progressione, un'IA decente, delle fasi stealth VERE e delle fasi platform meno guidate.
Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
In brotherhood sezioni stealth ce ne sono.
Non aspettarti Ezio in versione Sam Fisher tempi d'oro però le missioni dove devi agire senza farti vedere ci sono.
Se poi vuoi sincronizzare al 100% sono ancora di più. Comunque per me il vero cuore di AC sono le sezioni "platform" nelle meravigliose città.
Stupende.
io invece di sam fisher mi accontenterei tipo di hitman, con travestimenti e robe del genere pero' già che nel brotherood hanno migliorato è una buona cosa
Londra dell'800: rivoluzione industriale, città soll'orlo del cambiamento, ecc. e poi voglio incontrare shakespeare almeno nella realtà virtuale .
Poi vorrei comattimenti VERI con COMBO e un livello di progressione, un'IA decente, delle fasi stealth VERE e delle fasi platform meno guidate.
io invece di sam fisher mi accontenterei tipo di hitman, con travestimenti e robe del genere pero' già che nel brotherood hanno migliorato è una buona cosa
Si però più credibili di quelli di hitman.
Ricordo di aver mollato il gioco dopo che mi sono travestito da cinese -.-'
Se approfondissero le parti che già ci sono (spesso Ezio si traveste da guardia) sarebbe fighissimo.
Darei pure più rilievo alla fratellanza.
eh allora dipende cosa ti aspetti tu dalla trama di un action, se vuoi roba tipo the witcher o mass effect è logico che devi rivolgerti altrove...se invece cerchi uno stimolo a non farti mai abbandonare il gioco e la curiosità di scoprire come si risolve una storia comunque ben concatenata allora direi che centrano perfettamente l'obiettivo! ma alla grande proprio!
Comment