Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Schiavi della grafica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io trovo che la grafica sia l'ultimo dei problemi.
    Ho rigiocato il primo Half Life recentemente e l'ho trovato godibilissimo su tutti gli aspetti, anche graficamente.
    greatfede

Comment

io gli FPS, con grafica vecchia, faccio fatica a godermeli, ma giochi come NFS, DMC e GOW me li godo anche con grafica non proprio al top. Half Life l'ho lasciato mezzora dopo, era troppo per me
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Io trovo che la grafica sia l'ultimo dei problemi.
        Ho rigiocato il primo Half Life recentemente e l'ho trovato godibilissimo su tutti gli aspetti, anche graficamente.
        Però Cod 1 lo troveresti godibilissimo?

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          È un fps con elementi gdr.
          Niente di troppo lontano da Bioshock anche se bioshock ha meno "opzioni" ed è più lineare.
          Are you joking?
          Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Però Cod 1 lo troveresti godibilissimo?
            Avoja.
            Se non fosse per quei ladri di Activision che vendono Call of Duty 1 e 2 a 20 euro l'uno (e sottolineo, 40 euro per 2 giochi di 7 e 5 anni fa) li avrei già presi e probabilmente ci starei giocando in multi.
            Non a caso sono in wishlist da tempo (in particolare Cod2), al primo sconto decente su Steam conto di prenderli
            greatfede

Comment

Tanto quelli che ultimamente vengono considerati titoloni (Killzone, Crysis, Uncharted) fanno sempre parlare di sè per la grafica, tolta quella rimangono dei canonici fps o tps, non se li filerebbe nessuno, poi sembra un dato di fatto che un gioco senza un comparto tecnico alto non possa essere un capolavoro, dove in un mercato pieno di perle leggo voti penalizzati sempre da questo dettaglio

@Fede, su Steam c'è il pack War chest che a 30 euro te li offre entrambi più l'espansione del primo

Comment

Lo so benissimo, ma sticazzi, 30 euro per me rimangono comunque una follia
                10 euro l'uno e ce ne cresce, aspetterò Pasqua, visto che credo faranno come a Natale e sconteranno tutto.
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Avoja.
                  Se non fosse per quei ladri di Activision che vendono Call of Duty 1 e 2 a 20 euro l'uno (e sottolineo, 40 euro per 2 giochi di 7 e 5 anni fa) li avrei già presi e probabilmente ci starei giocando in multi.
                  Non a caso sono in wishlist da tempo (in particolare Cod2), al primo sconto decente su Steam conto di prenderli
                  Allora siamo diversi

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Tanto quelli che ultimamente vengono considerati titoloni (Killzone, Crysis, Uncharted) fanno sempre parlare di sè per la grafica, tolta quella rimangono dei canonici fps o tps, non se li filerebbe nessuno, poi sembra un dato di fatto che un gioco senza un comparto tecnico alto non possa essere un capolavoro, dove in un mercato pieno di perle leggo voti penalizzati sempre da questo dettaglio
                    Qualsiasi gioco di adesso se gli togli la grafica non se lo filerebbe nessuno, anche MGS 4,heavy rain o qualsiasi altro capolavoro.

comunque giocare cod 1 ora non c'è la farei manco io, ma non solo per la grafica ma proprio come schema di gioco che oramai è superato.
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Ciao gentz. Domandina semplice semplice: c'è una cura per chi come me è schiavo della grafica nei videogiochi? Il problema sta nel fatto che non riesco a ri-finire il primo Halo per via della grafica datata 2001 e non toccherei né il primo Max Payne né il primo Half Life per lo stesso motivo(eccezion fatta per il primo Starcraft ma questo mi sembra un caso di hype).
                      Ma che fanboy di Halo sei? Ti dovresti vergognare pezzente

Comment

Ora sto giocando Deus Ex, targato anno 2000, e trovo la grafica gradevole. Anche se ovviamente rimane datata, mi pare sia invecchiata con stile (il gameplay rimane insuperato, mai visto nulla di simile) e alcuni particolari, come i visi dei personaggi quando parlano, mi piacciono più di quelli di giochi moderni come Oblivion, in cui i visi dei personaggi sembrano di plastilina. L'unico vero difetto della grafica, se lo facciamo rientrare in questa categoria, e il vuoto negli ambienti di gioco: a parte alcuni elementi di contorno obbligati (bidoni nei vicoli, poltrone negli uffici) e quelli di gioco, c'è ben poco...

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          Qualsiasi gioco di adesso se gli togli la grafica non se lo filerebbe nessuno, anche MGS 4,heavy rain o qualsiasi altro capolavoro.

comunque giocare cod 1 ora non c'è la farei manco io, ma non solo per la grafica ma proprio come schema di gioco che oramai è superato.
                          Erano alcuni esempi, il discorso valeva per tutti

Comment

Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                            Are you joking?
                            Affatto.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              Ciao gentz. Domandina semplice semplice: c'è una cura per chi come me è schiavo della grafica nei videogiochi?
                              Spoiler:
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

io ho subito un' "involuzione" da questo punto di vista...qualche anno fa non davo tanto peso alla grafica, cioè se era spettacolare ovviamente la contavo come valore aggiunto ma in caso contrario era il gameplay ciò che mi attirava in un gioco!
                                adesso invece ci guardo tantissimo, per fare un esempio ora come ora non riuscirei a giocare nemmeno 2 minuti ad un half life o un neverwinter nights che invece mi erano piaciuti tantissimo ai tempi! qualche giorno fa ho messu su il primo metroid e ho spento dopo 10 minuti non ci posso fare nulla non riesco più a contestualizzare la grafica al periodo di uscita del gioco, ormai è diventato un fattore fondamentale e non credo ci sia nulla di male nel considerarlo al pari di gameplay, durata e cazzi vari!
                                Last edited by fiffi; 04 April 2011, 16:10.

Comment

Working...
                                X