Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Schiavi della grafica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Quante volte dovrò ripete che Crysis non lo gioco per la grafica?
    Il problema è che tale affarmazione è un'aggravante

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Tutti abbiamo gusti discutibili, al limite dello scabroso, ma a me è piaciuto.
      Sorvolando il fattore Deus Ex cercherò quanto più possibile di non guardare alla grafica come suggerito da quasi tutti dentro al topic.

sigpic

Comment

Quante volte dovrò ripete che Crysis non lo gioco per la grafica?
        Fai prima a giocare con una scatoletta di tonno aperta, evitando di tagliarti

Il divertimento nella real life, a prezzo modico.

Elusys

Comment

O ancora fai prima a giocare con questo http://www.youtube.com/watch?v=KxaWv...embedded#at=15

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
            O ancora fai prima a giocare con questo http://www.youtube.com/watch?v=KxaWv...embedded#at=15
            puoì completare tutti i giochi al mondo, ma questo non lo finiraì mai
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
              puoì completare tutti i giochi al mondo, ma questo non lo finiraì mai
              Basta tenere il dito dietro al pulsante.

The End.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Basta tenere il dito dietro al pulsante.

The End.
                Oppure, staccare le batterie, se ci sono...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ma io direi anche di smetterla.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Tutti abbiamo gusti discutibili, al limite dello scabroso, ma a me è piaciuto.
                    No, i miei gusti sono sadici ma splendidi, annega nel tuo putridume ludico. Tzé

A me la grafica fa piacere quando c'è, ma in caso contrario non mi faccio enormi problemi essendo un retrogamer incallito.
                    Ribadisco come sempre che do molta più importanza alla direzione artistica che non al motore e all'impatto visivo.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                      Eh, ma scrivilo bene il nome.
                      Eretico, come si vede che non hai mai giocato a Starcraft...
                      Comunque non è assolutamente vero che la grafica 3D rende i giochi simili tra loro.
                      Questo ti sembra simile a quest'altro?
                      Scusa ero di fretta

A me vieni a dire che non ho mai giocato a starcraft?, sicuramente ti riferivi al 2.
                      io sono cresciuto col 2d e ho visto l' ascesa del 3d e se dico una cosa è quella.
                      Un esempio lampante, pensi che disegnare un umano sia cosa banale?

vari umani in 2d(te li raggruppo per farti vedere che anche nello stesso campo si possono fare cose diverse):
                      avventure: monkey island 1,2,3, broken sword, under a killing moon ecc
                      picchiaduro: mortal kombat, street fighter, guilty gear ecc
                      picchiaduro snk: kof, last blade, world heroes ecc
                      picchiaduro a scorrimento: king of dragons, dungeons & dragons, final fight, double dragon, street of rage ecc
                      altro: metal slug, jrpg ecc

vari umani in 3d(non te li raggruppo neanche)
                      heavy rain, la noire, god war, dante's inferno, ninja gaiden, uncharted, tomb raider, gta4, wheelman, tekken, soul calibur, final fantasy xiii, killzone, resistance, cod.

Di ciò che mi viene in mente a parte ip nate 2d(vedi street fighter 4, jrpg) e l' ultimo wwe, lo stile 3d si riassume in un solo modo: realistico, infatti corporatura e vestiario a parte tutti i personaggi 3d sono tutti fatti allo stesso modo.

Credi ancora che 2d e 3d siano uguali? E di differenze stilistiche ce ne sono molte altre...
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

io non capisco perchè se a uno gli piace crysis deve essere per forza preso per il culo, siete peggio delle sette e dei fanboy consolari
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Scusa ero di fretta

A me vieni a dire che non ho mai giocato a starcraft?, sicuramente ti riferivi al 2.
                          io sono cresciuto col 2d e ho visto l' ascesa del 3d e se dico una cosa è quella.
                          Un esempio lampante, pensi che disegnare un umano sia cosa banale?

vari umani in 2d(te li raggruppo per farti vedere che anche nello stesso campo si possono fare cose diverse):
                          avventure: monkey island 1,2,3, broken sword, under a killing moon ecc
                          picchiaduro: mortal kombat, street fighter, guilty gear ecc
                          picchiaduro snk: kof, last blade, world heroes ecc
                          picchiaduro a scorrimento: king of dragons, dungeons & dragons, final fight, double dragon, street of rage ecc
                          altro: metal slug, jrpg ecc

vari umani in 3d(non te li raggruppo neanche)
                          heavy rain, la noire, god war, dante's inferno, ninja gaiden, uncharted, tomb raider, gta4, wheelman, tekken, soul calibur, final fantasy xiii, killzone, resistance, cod.

Di ciò che mi viene in mente a parte ip nate 2d(vedi street fighter 4, jrpg) e l' ultimo wwe, lo stile 3d si riassume in un solo modo: realistico, infatti corporatura e vestiario a parte tutti i personaggi 3d sono tutti fatti allo stesso modo.

Credi ancora che 2d e 3d siano uguali? E di differenze stilistiche ce ne sono molte altre...
                          Se avessi giocato a Starcraft avresti messo Sarah Kerrigan come avatar
                          Si, ma è una critica che è talmente basata sui gusti che pure io potrei dirti perchè a quei tempi si facevano solo picchiaduro (a scorrimento e non), avventure grafiche o hack 'n' slash tutti in 2D.
                          Semplicemente prima tutto era condizionato dai palesi limiti tecnici delle console, per cui i generi e gli stili grafici erano quelli.
                          Adesso con la potenza che abbiamo a disposizione possiamo ricreare mondi vivi e pulsanti, e ci sono molte più differenze tra i vari giochi 3d che tra i 2d.
                          E ovviamente non puoi prendere in considerazione titoli che hanno una grafica che cerca il realismo, perchè non hai messo in quella lista i vari SMG, De Blob, Halo, Red Steel 2 ecc.?
                          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          io non capisco perchè se a uno gli piace crysis deve essere per forza preso per il culo, siete peggio delle sette e dei fanboy consolari
                          Verissimo, e non smetterò mai di ripeterlo.
                          E' un comportamento da idioti.

Comment

Ti piace crisys? Puuuu! bleah

Comment

Vietato avere gusti personali io un gioco disegnato bene come Street fighter III non l'ho ancora trovato

Comment

Guilty Gear X2.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...