Ciao gentz. Domandina semplice semplice: c'è una cura per chi come me è schiavo della grafica nei videogiochi? Il problema sta nel fatto che non riesco a ri-finire il primo Halo per via della grafica datata 2001 e non toccherei né il primo Max Payne né il primo Half Life per lo stesso motivo(eccezion fatta per il primo Starcraft ma questo mi sembra un caso di hype).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Schiavi della grafica
Collapse
X
-
Prova a non guardare la grafica. Provo a spiegarmi: il primo Halo lo stavo ri-giocando pure io in questi giorni, e come la prima volta mi ha colpito l'atmosfera che ha. Di Max Payne, che ho preso scontato sul marketplace, mi ha colpito l'incredibile narrazione e la colonna sonora.
Prova a guardare la grafica come apsetto secondario
-
Cura?
Soppressione
Tempo due minuti e, a meno che il gioco non sia caccoso, nemmeno ci faccio caso anzi, la relativizzo al periodo e, nel caso, ne rimango stupito (Max Payne 2).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
pero' dipende anche dal genere di gioco che giochi , cioè gli fps son tutti molto simili e puntano molto sulla spettacolarità , quindi la grafica è una delle cose che si guarda di piu' , secondo me se provi GDR ,picchaduro e platform vecchi non dovresti sentire il peso della grafica
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiopero' dipende anche dal genere di gioco che giochi , cioè gli fps son tutti molto simili e puntano molto sulla spettacolarità , quindi la grafica è una delle cose che si guarda di piu' , secondo me se provi GDR ,picchaduro e platform vecchi non dovresti sentire il peso della graficaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMah gli fps con poco sostanza perdono colpi, Deus Ex ed i giochi di quella risma no.
Comment
-
È un fps con elementi gdr.
Niente di troppo lontano da Bioshock anche se bioshock ha meno "opzioni" ed è più lineare.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Per me la grafica invece conta. Ma conta di piu in certi casi. Ad esempio se un gioco viene formulato dall inizio, non gli do troppo peso. Ma quando il gioco è un ripetersi di un episodio dietro l altro, non riesco a tornare indietro. Ad esempio, non ho alcun problema a giocarmi monkey island 1, ma se cerco di giocarmi halo 1, o cod 1, dopo aver fatto i loro episodi nuovi, la grafica mi fa salire i conati, e spengo tutto.
Comment
-
Bisogna fare una distinzione, la grafica 3d invecchia miserabilmente, la grafica 2d invece nonostante i pixel in bella vista conserva inalterato il suo fascino.
Io non faccio caso alla grafica, ma è vero che la grafica 3d vecchia è decisamente difficile da digerire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNon discutete tra di voi, dovete aiutare il sottoscritto.
Comment
Comment