sono molto tentato, lo ammetto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Mass Effect 2
Collapse
X
-
Recensione PS3 - Mass Effect 2
Un modo per non dimenticare una vecchia perla, ora su una nuova console
Clicca qui per l'articolo completohttps://www.gamesurf.it
-
premetto non è mio intento fare polemica; vorrei solo dissentire su alcuni punti..il doppiaggio in italiano (lo stesso della versione Xbox) è buono ma ben poco "carismatico" (rimpiango il Claudio Moneta del primo episodio!)..a parte questa (che può essere una faccenda di gusti) non capisco come mai non si parla dei difetti di conversione: su Xbox era fluidissimo, sulla Play avrò visto 3 scene tra tutte in sincro audio/video; i personaggi scomparivano, spesso si bloccavano; i dialoghi venivano ripetuti alcune volte e si troncavano SEMPRE verso la fine della frase! possibile che questi difetti li ho trovati solo io?? sono così sfigato? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiopremetto non è mio intento fare polemica; vorrei solo dissentire su alcuni punti..il doppiaggio in italiano (lo stesso della versione Xbox) è buono ma ben poco "carismatico" (rimpiango il Claudio Moneta del primo episodio!)..a parte questa (che può essere una faccenda di gusti) non capisco come mai non si parla dei difetti di conversione: su Xbox era fluidissimo, sulla Play avrò visto 3 scene tra tutte in sincro audio/video; i personaggi scomparivano, spesso si bloccavano; i dialoghi venivano ripetuti alcune volte e si troncavano SEMPRE verso la fine della frase! possibile che questi difetti li ho trovati solo io?? sono così sfigato? XDOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiomi sa di si xD io non ho avuto nessuno di questi problemi solo una volta in una cut-scene della missione di lealtà di samara mi sono ritrovato con l'audio (degli efetti sonori) leggermente in ritardo rispetto al video (gente che veniva colpita da onde d'urto e io lo sentivo dopo 2 secondi xD
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio(rimpiango il Claudio Moneta del primo episodio!)
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioincredibile..io sempre! dall'inizio alla fine, non un dialogo che fosse normale..è possibile che dipenda dalla tv?
se lo fa solo con ME2 è la copia del gioco che è fallata, sinceramente io spererei nel gioco fallato xDOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMamma mia, anch'io, tantissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggionon so può darsi io comunque controllerei prima console e gioco se te lo fa anche con altri giochi è colpa o della console o della TV (più probabile la console) se lo fa solo con ME2 è la copia del gioco che è fallata, sinceramente io spererei nel gioco fallato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiomah oddio io preferirei la console non funzionante sinceramente...quella si può sempre riparare mentre un gioco passati una quindicina di giorni dall'acquisto, se ti piace, ti tocca ricomprartelo. In più aggiungerei che ormai la possibilità di avere una copia di un gioco fallata è veramente bassissima. Quindi non sarei così certo che si tratti del gioco.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioC'è un'opzione per cambiare la lingua del doppiaggio o è italiano di default?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment