ho notato anche io rispetto alle altre versioni che questa, sopratutto nella missione finale tende a tagliare i dialoghi alla fine perchè sono tutti e ripeto TUTTI in ritardo.. devono patchare sta cosa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Mass Effect 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioho notato anche io rispetto alle altre versioni che questa, sopratutto nella missione finale tende a tagliare i dialoghi alla fine perchè sono tutti e ripeto TUTTI in ritardo.. devono patchare sta cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioperchè alcuni screenshot sono del primo mass effect?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
raga ma dove è il filmato interattivo?? perchè lo sta giocando mio fratello e non lo ha trovato, per lui non è importante perchè il primo lo ha gicoato ma per è importante
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAll'inizio, dopo aver svolto il pezzo sulla nave
perchè mio fratello penso sia già sulle 7-8 ore e non lo ha visto O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioStrano, il riassunto è una specie di fumetto interattivo, parte dopo il pezzo del bombardamento della Normandy, altrimenti il problema è facile, lo state giocando us 360
probabilmente si sarà rimbambito mio fratello appena torna gli chiedo chiarimenti, pure nello store sono andato a cercarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioraga ma dove è il filmato interattivo?? perchè lo sta giocando mio fratello e non lo ha trovato, per lui non è importante perchè il primo lo ha gicoato ma per è *importanteOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
glielo ho fatto vedere su youtube e ha detto che assolutamente non c'era O_O magari ha buggato
Comment
Comment