Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Mass Effect 2

sono molto tentato, lo ammetto
    sigpic

Recensione PS3 - Mass Effect 2

Un modo per non dimenticare una vecchia perla, ora su una nuova console

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

bellissimo gioco ma come mai l'avete recensito così tardi?

Comment

arriva tardi già preso già giocato e soprattuto già amato xD che capolavoro
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

la finezza è riportare nella rece la canzone di mordin... ottimo lavoro
          Dewyz81

Comment

premetto non è mio intento fare polemica; vorrei solo dissentire su alcuni punti..il doppiaggio in italiano (lo stesso della versione Xbox) è buono ma ben poco "carismatico" (rimpiango il Claudio Moneta del primo episodio!)..a parte questa (che può essere una faccenda di gusti) non capisco come mai non si parla dei difetti di conversione: su Xbox era fluidissimo, sulla Play avrò visto 3 scene tra tutte in sincro audio/video; i personaggi scomparivano, spesso si bloccavano; i dialoghi venivano ripetuti alcune volte e si troncavano SEMPRE verso la fine della frase! possibile che questi difetti li ho trovati solo io?? sono così sfigato? XD

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
              premetto non è mio intento fare polemica; vorrei solo dissentire su alcuni punti..il doppiaggio in italiano (lo stesso della versione Xbox) è buono ma ben poco "carismatico" (rimpiango il Claudio Moneta del primo episodio!)..a parte questa (che può essere una faccenda di gusti) non capisco come mai non si parla dei difetti di conversione: su Xbox era fluidissimo, sulla Play avrò visto 3 scene tra tutte in sincro audio/video; i personaggi scomparivano, spesso si bloccavano; i dialoghi venivano ripetuti alcune volte e si troncavano SEMPRE verso la fine della frase! possibile che questi difetti li ho trovati solo io?? sono così sfigato? XD
              mi sa di si xD io non ho avuto nessuno di questi problemi solo una volta in una cut-scene della missione di lealtà di samara mi sono ritrovato con l'audio (degli efetti sonori) leggermente in ritardo rispetto al video (gente che veniva colpita da onde d'urto e io lo sentivo dopo 2 secondi xD
              ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                mi sa di si xD io non ho avuto nessuno di questi problemi solo una volta in una cut-scene della missione di lealtà di samara mi sono ritrovato con l'audio (degli efetti sonori) leggermente in ritardo rispetto al video (gente che veniva colpita da onde d'urto e io lo sentivo dopo 2 secondi xD
                incredibile..io sempre! dall'inizio alla fine, non un dialogo che fosse normale..è possibile che dipenda dalla tv?

Comment

(rimpiango il Claudio Moneta del primo episodio!)
                  Mamma mia, anch'io, tantissimo.

Comment

incredibile..io sempre! dall'inizio alla fine, non un dialogo che fosse normale..è possibile che dipenda dalla tv?
                    non so può darsi io comunque controllerei prima console e gioco se te lo fa anche con altri giochi è colpa o della console o della TV (più probabile la console)
                    se lo fa solo con ME2 è la copia del gioco che è fallata, sinceramente io spererei nel gioco fallato xD
                    ecco fatto xD

Comment

C'è un'opzione per cambiare la lingua del doppiaggio o è italiano di default?
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                        Mamma mia, anch'io, tantissimo.
                        la prima volta che ho avviato Mass Effect 2 è stato un colpo al cuore XD tolto anche dal doppiaggio di Kakashi, terribile!

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                          non so può darsi io comunque controllerei prima console e gioco se te lo fa anche con altri giochi è colpa o della console o della TV (più probabile la console) se lo fa solo con ME2 è la copia del gioco che è fallata, sinceramente io spererei nel gioco fallato xD
                          mah oddio io preferirei la console non funzionante sinceramente...quella si può sempre riparare mentre un gioco passati una quindicina di giorni dall'acquisto, se ti piace, ti tocca ricomprartelo. In più aggiungerei che ormai la possibilità di avere una copia di un gioco fallata è veramente bassissima. Quindi non sarei così certo che si tratti del gioco.
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            mah oddio io preferirei la console non funzionante sinceramente...quella si può sempre riparare mentre un gioco passati una quindicina di giorni dall'acquisto, se ti piace, ti tocca ricomprartelo. In più aggiungerei che ormai la possibilità di avere una copia di un gioco fallata è veramente bassissima. Quindi non sarei così certo che si tratti del gioco.
                            sinceramente , almenoche non te la sai riparare da solo, meglio spendere di nuovo per il gioco che ora si trova anche a meno che farti aggiustare la console poi figurati lui l'ha già giocato,poi certo la voglia di rigiocarlo penso sia sempre presente xD
                            ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              C'è un'opzione per cambiare la lingua del doppiaggio o è italiano di default?
                              A quanto pare è multi5 quindi dovrebbe bastare cambiare la lingua della ocnsole.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X