Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi sa che saccheggio non ce l ho tra i disponibili...

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
      mi sa che saccheggio non ce l ho tra i disponibili...
      forse è perchè non hai ancora ottenuto la lealtà di samara...o magari
      Spoiler:
      l'hai sostituita con morinth nella missione lealtà di samara? In quel caso dovresti avere disponibile il potere dominazione.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

mmmm la lealtà ce l'avevo, forse è perchè mi è precluso per via della classe (ingegnere). Comunque oggi ricontrollo

Comment

mi sembra l'ipotesi più plausibile. Le classi danno comunque le loro limitazioni ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Sto provando a giocare a folle, ma è veramente troppo tosto: qualche consiglio?
            Tra l'altro credo che a modalità folle si vedano i limiti del gameplay, cioè i nemici inspiegabilmente si concentrano solo su di me e la mia squadra la lasciano perdere ma questi fessi anziche bombardarli di proiettili rimangono coperti: poco poco mi scopro io per lanciare un potere BAM sono morto. Ma datemi una mano che cavolo!

Comment

Fanno bene a rimanere coperti, devi imparare anche tu a sfruttarle meglio le coperture, molto probabilmente .. che è forse la vera differenza a questo livello. Per me la cosa più difficile a folle invece era proprio "proteggere" gli altri. Devi studiare bene la posizione e metterli tu nella copertura tatticamente migliore, perchè altrimenti te li ammazzano subito e tu resti presto troppo esposto. Per il resto non c'è molto da consigliare: devi avere una buona mira e usare con molta cattiveria le combinazioni fra proiettili e poteri biotici (tuoi e degli altri), prestando attenzione a ricaricare gli scudi prima di scoprirti, ma anche con abbastanza coraggio da affrontare i singoli nemici fino al tuo limite sparando in rapida successione. Se ce l'hai, usa un fucile d'assalto semiautomatico a colpi singoli (tipo M-96 Mattock), risparmi munizioni ed è più efficace e preciso delle raffiche. Ricordati che in certi momenti particolarmente critici è più rapido cambiare arma che ricaricare, mira alla testa tutte le volte che puoi, meglio una prima raffica veloce e poi far dare il colpo di grazia ad un compagno (es. con il colpo stordente, molto efficace per prendere un attimo di respiro su un avversario troppo vicino ..). Secondo me, al contrario, a folle si vede l'utilità di molti aspetti del gameplay o delle dotazioni/poteri che agli altri livelli sembrano superflui, oltre all'effettiva abilità tattica del player ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

a me tutto il contrario tuo, cioè se la prendevano con me e basta, i miei compagni come se non esistessero, muoiono solo cntro i nemici che si muovono tanto e li vanno a stanare, tipo krogan o mech pesanti. Il fucile d'assalto lo uso, no problema, ma mi sa uso il vindicator (giusto? ) . Mi sono molto innervosito morire e rimorire allo stesso punto, ora provero con piu calma, anche se non ho molto tempo o archangel è fritto

Comment

sei al reclutamento di Archangel quindi ? Non è il peggiore, ma le sessioni di combattimento finali sono belle toste, tipo
                  Spoiler:
                  quando sei nel corridoio con il Vorcha con il lanciafiamme che ti fa secco appena svolti l'angolo, e anche l'ultimo assalto del Branco Sanguinario al tuo alleato.
                  Pero' credimi, è tutta una questione di capire la tattica giusta. Sfrutta le esperienze di morte per studiare bene i movimenti degli avversari (quelli che ti fregano in particolare ..) e cerca di anticiparne le mosse. E, ripeto, sii aggressivo e coraggioso, coprendoti bene, nell'uso delle munizioni e dei poteri dei tuoi compagni (se hai qualcuno con il colpo stordente ti salverà mille volte..). Se giochi su console dovresti avere anche incluso L'Ombra, giusto ? Vedrai che divertimento in alcuni scontri ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

finito il gioco a folle. Devo dire che quando inizi a potenziare per bene armi e corazze ( e ci prendi un po' la mano) non è così difficile. All' inizio mi sembrava impossibile, ma è stato facile poi. p.s. mi sono accorto che le frasi in grassetto della rece. sono della canzoncina del dottore!

Comment

esatto, bravo
                      Friedrich Nietzsche

Comment

secondo me è giocato a folle che il gamplay inizia a mostrarsi al massimo. ps . se avete già finito il gioco, mettetevi l abilità fortificazione, mi ha salvato parecchie volte a folle ...
                        .sigpic.

Comment

l'ho comprato due mesi fa ed era sullo scaffale perchè nn mi attirava......ieri sera l'ho iniziato.....ma che figata di gioco !!!!

Comment

ma le scelte che si prendono nel primo capitolo qui come sono gestite??
                            ho voglia di prendere sia il 2 e il 3 su ps3 per giocare online in santa pace
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              ma le scelte che si prendono nel primo capitolo qui come sono gestite??
                              ho voglia di prendere sia il 2 e il 3 su ps3 per giocare online in santa pace
                              se lo prendi per ps3 c'è una specie di fumetto interrattivo da scaricare, che ti permette di effettuare alcune (non tutte, eh...) delle scelte possibili nel primo mass effect (assente su ps3).

Se non lo scarichi invece le decisioni vengono prese in automatico e non è possibile cambiarle.
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                se lo prendi per ps3 c'è una specie di fumetto interrattivo da scaricare, che ti permette di effettuare alcune (non tutte, eh...) delle scelte possibili nel primo mass effect (assente su ps3).

Se non lo scarichi invece le decisioni vengono prese in automatico e non è possibile cambiarle.
                                è A PAGAMENTO?? e mica sai le scelte che si compiono?? anche se ho una mezza idea: ash o kaidan, uccidere o no wrex, salvare o meno il consiglio.
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X