Credete in delle console new generation?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playstation 4 e Xbox 720.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSi vede lontano un miglio che è Bar che fa finta di essere straniero.
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa anche se è un fake, parliamone.
Io non vedo l'ora che vengano annunciate, spero almeno il prossimo anno :\
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa anche se è un fake, parliamone.
Io non vedo l'ora che vengano annunciate, spero almeno il prossimo anno :\
Comment
-
Resta pur sempre la gen di Bioshock, Portal 2, Halo 3 e MGS 4.
Ad ogni modo, è ancora presto per passare alla successiva... e sarà presto anche il prossimo anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo spero proprio di no, guardo le vecchie generazioni e noto come in questa non abbiano fatto niente di veramente bello e indimenticabile, è stata solo la gen della mania al realismo e alla spettacolarità, uno schifo
Sono il primo a contestare certi aspetti di questa generazione, ma non mi sembra che sia tutto sto schifo, o che sia passata unicamente la corsa alla spettacolarità
Comment
-
mmm,poi ps5 e xb0x 1440?
Onestamente tutta stà fretta non la capirei.
E' vero che la tecnologia avanza,ma la grafica avanza non i giochi!
@ ophidian
sei stato un pò troppo di manica larga! ih,ih!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioCalma, calma. Bioshock, Metro 2033, l'Orange Box, Portal 2, Starcraft 2, Dragon Age, The Witcher, Fallout 3, Alan Wake, No More Heroes, Mass Effect, Fallout 3, Left 4 Dead, Mafia 2, Dead Space gusto per citare quelli che mi vengono in mente per primi. E magari, per fama, potrei nominare anche roba tipo Mario Galaxy, Heavy Rain, Little Big Planet, Metal Gear Solid 4, Red Dead Redemption e altre cose così. Tutti giochi che non mi sembrano così insignificanti.
Sono il primo a contestare certi aspetti di questa generazione, ma non mi sembra che sia tutto sto schifo, o che sia passata unicamente la corsa alla spettacolarità
Comment
Comment