Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation 4 e Xbox 720.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Playstation 4 e Xbox 720.

Credete in delle console new generation?

sicuramente si, ma piu avanti, ora è troppo presto. sopratutto per ps4
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

E' un fake, ignoratelo

Comment

Che ne sai che è un fake? Adesso qualsiasi nuovo account è fake di qualcuno? No sinceramente vorrei sapere come fai.

sigpic

Comment

Si vede lontano un miglio che è Bar che fa finta di essere straniero.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Ma anche se è un fake, parliamone.
            Io non vedo l'ora che vengano annunciate, spero almeno il prossimo anno :\

Comment

Io spero vengano annunciate dal 2013 in poi per essere rilasciate nel 2014.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Si vede lontano un miglio che è Bar che fa finta di essere straniero.
                Voglio sapere come fate.
                Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                Io spero, utopia personale ma credo forse condivisa da molti, che usciranno al D1 senza bug tipo led rossi o gialli che ti ingrippano la console. Per il resto quella che costa di meno e avrà un parco titoli attizzante sarà la mia. ciò implica un massiccio "retro-gaming" su questa gen che diventerà old. Comunque facciamoli passare almeno altri 4 anni.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  Io spero proprio di no, guardo le vecchie generazioni e noto come in questa non abbiano fatto niente di veramente bello e indimenticabile, è stata solo la gen della mania al realismo e alla spettacolarità, uno schifo

Comment

Mah, penso che i suoi momenti li abbia avuti anche questa generazione.
                    Lastfm

Comment

E sono 5 anni. Ancora di meno della gen della Ps2. Di questo passo ogni gen durerà sempre di meno, di pari passo alla durata del singolo di CoD. Fatela durare ancora un po, suvvia.

sigpic

Comment

Resta pur sempre la gen di Bioshock, Portal 2, Halo 3 e MGS 4.
                        Ad ogni modo, è ancora presto per passare alla successiva... e sarà presto anche il prossimo anno.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Io spero proprio di no, guardo le vecchie generazioni e noto come in questa non abbiano fatto niente di veramente bello e indimenticabile, è stata solo la gen della mania al realismo e alla spettacolarità, uno schifo
                          Calma, calma. Bioshock, Metro 2033, l'Orange Box, Portal 2, Starcraft 2, Dragon Age, The Witcher, Fallout 3, Alan Wake, No More Heroes, Mass Effect, Fallout 3, Left 4 Dead, Mafia 2, Dead Space gusto per citare quelli che mi vengono in mente per primi. E magari, per fama, potrei nominare anche roba tipo Mario Galaxy, Heavy Rain, Little Big Planet, Metal Gear Solid 4, Red Dead Redemption e altre cose così. Tutti giochi che non mi sembrano così insignificanti.

Sono il primo a contestare certi aspetti di questa generazione, ma non mi sembra che sia tutto sto schifo, o che sia passata unicamente la corsa alla spettacolarità

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

mmm,poi ps5 e xb0x 1440?
                            Onestamente tutta stà fretta non la capirei.
                            E' vero che la tecnologia avanza,ma la grafica avanza non i giochi!
                            @ ophidian
                            sei stato un pò troppo di manica larga! ih,ih!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Calma, calma. Bioshock, Metro 2033, l'Orange Box, Portal 2, Starcraft 2, Dragon Age, The Witcher, Fallout 3, Alan Wake, No More Heroes, Mass Effect, Fallout 3, Left 4 Dead, Mafia 2, Dead Space gusto per citare quelli che mi vengono in mente per primi. E magari, per fama, potrei nominare anche roba tipo Mario Galaxy, Heavy Rain, Little Big Planet, Metal Gear Solid 4, Red Dead Redemption e altre cose così. Tutti giochi che non mi sembrano così insignificanti.

Sono il primo a contestare certi aspetti di questa generazione, ma non mi sembra che sia tutto sto schifo, o che sia passata unicamente la corsa alla spettacolarità
                              Se vogliamo, possiamo anche parlare di Kinect e del Move, belli o no, sono sempre un'innovazione del mondo videoludico, e di certo non possiamo parlare di "Grafica e basta".

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                              X