C'è anche The Witcher 2 tra le esclusive Microsoft, anche se da vedere per quanto tempo... Non capisco perché non l'abbiano mostrato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Conferenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioC'è anche The Witcher 2 tra le esclusive Microsoft, anche se da vedere per quanto tempo... Non capisco perché non l'abbiano mostrato.
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioperchè non è compatibile con kinect!1!!
Comment
-
Resistence è stupendo.
Non capisco tutto l'hype per killzone mentre questo se lo cagano in pochi...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioScusate l'intromissione ma non riesco a trovare in mezzo a tutte queste news i link per seguire le conferenze...mi potete aiutare?
Parere mio:
Microsoft indecente
Sony passabile.
Se nintendo fa un ruttino vince a mani basse l'E3
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa brevissimo tutto per la diretta di oggi!
Parere mio:
Microsoft indecente
Sony passabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa brevissimo tutto per la diretta di oggi!
Parere mio:
Microsoft indecente
Sony passabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioCome l'anno scorso, in parole povere.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioFail enorme di nintendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDivertiti con Gears allora, a me basta Smash Bros. 4. O ancora meglio, smettila di copiare quel che dicono su Gametrailers e Gamespot e liberaci dalla tua irritante presenza.
Comment
Comment