Nintendo è casual e c'è solo Mario. baw baw
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Conferenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDivertiti con Gears allora, a me basta Smash Bros. 4. O ancora meglio, smettila di copiare quel che dicono su Gametrailers e Gamespot e liberaci dalla tua irritante presenza.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ti sta dando ragione facendo vedere un controller e gli stessi giochi di 360 e ps3 con la stessa grafica?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTi sta dando ragione facendo vedere un controller e gli stessi giochi di 360 e ps3 con la stessa grafica?Last edited by ~Snake Eater; 07 June 2011, 19:24.
Comment
-
I suoi capolavori first party che ci aspettavamo tutti come ci aspettavamo un salto generazionale invece che una grafica del genere nel 2011.
Fra due anni usciranno le altre console e saranno tremendamente superioriOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioStento a crederlo ma devo dirlo. Nintendo win. Ma di brutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioI suoi capolavori first party che ci aspettavamo tutti come ci aspettavamo un salto generazionale invece che una grafica del genere nel 2011.
Fra due anni usciranno le altre console e saranno tremendamente superiori
Comment
-
no a questo punto dire che il primo posto lo prende sony, secondo nintendo e terzo microsoft con una delle peggiori e3 degli ultimi anni ma solo per non aver portato hardware... in quanto a tutoli presentati siamo più o meno tutti li... ma nintendo ha deluso e non poco con sto ipad...
attenzione a apple che sta facendo la WWDC proprio in questo momento e potrebbe venire fuori con una consolle che a questo punto sarebbe un'alternativa a questo marasma di gameplay alternativi che si stanno inventando senza capire che l'unica cosa che non dovevano cambiare era proprio l'utilizzo del pad.
Comment
-
Incredibile, son riusciti a convincermi che il 3DS è una console che vale veramente la pena di prendere, Kid Icarus e Super Mario sono qualcosa di veramente sensazionale, killer application in tutto e per tutto, non ho davvero parlo.
Il ritorno di Luigi's Mansion poi è veramente la ciliegina sulla torta.
Sono invece molto dubbioso sul Wii U, un azzardo grosso da parte di Nintendo, dato che come potrebbe essere una mossa economica grandissima e una console fantastica come potrebbe essere stata rilasciata troppo presto e deludente.
Non riesco davvero a pensare a una qualsiasi interessante e comoda implementazione, è veramente un ibrido strano, ma Nintendo sa il fatto suo in queste cose, per cui non mi preoccupo più di tanto.
Solo il tempo ce lo dirà, ma intanto Nintendo ha sicuramente dimostrato di essere più motivata e vogliosa di dominare il mercato console.
Per cui, best conference of this year, senza alcun'ombra di dubbio.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquesto marasma di gameplay alternativi che si stanno inventando senza capire che l'unica cosa che non dovevano cambiare era proprio l'utilizzo del pad.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioIncredibile, son riusciti a convincermi che il 3DS è una console che vale veramente la pena di prendere, Kid Icarus e Super Mario sono qualcosa di veramente sensazionale, killer application in tutto e per tutto, non ho davvero parlo.
Il ritorno di Luigi's Mansion poi è veramente la ciliegina sulla torta.
Sono invece molto dubbioso sul Wii U, un azzardo grosso da parte di Nintendo, dato che come potrebbe essere una mossa economica grandissima e una console fantastica come potrebbe essere stata rilasciata troppo presto e deludente.
Non riesco davvero a pensare a una qualsiasi interessante e comoda implementazione, è veramente un ibrido strano, ma Nintendo sa il fatto suo in queste cose, per cui non mi preoccupo più di tanto.
Solo il tempo ce lo dirà, ma intanto Nintendo ha sicuramente dimostrato di essere più motivata e vogliosa di dominare il mercato console.
Per cui, best conference of this year, senza alcun'ombra di dubbio.
Comment
Comment