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Le coperture

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  • Le coperture

    Sdoganate da Gears ormai ce le ritroviamo in quasi ogni tps.
    Ma vi piacciono o preferivate quando i nemici si affrontavano "faccia a faccia"?
    Per me rendono il gameplay lento e legnoso e sono abbastanza lamerose.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
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  • #2
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Sdoganate da Gears ormai ce le ritroviamo in quasi ogni tps.
    Ma vi piacciono o preferivate quando i nemici si affrontavano "faccia a faccia"?
    Per me rendono il gameplay lento e legnoso e sono abbastanza lamerose.
    Imho in certi giochi le coperture stanno proprio a pennello come ad esempio in Mafia 2 o BIA: hell's highway. In altri invece, come hai detto tu stesso, rendono mooooolto legnoso il gameplay proprio come gears of war

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    • #3
      Per me rendono il gioco più realistico vorrei vedere voi andare incontro a gente che vi spara senza ripararvi

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      • #4
        Non so quanto realistico possa essere un gioco dove, nel mentre che sei rannicchiato dietro qualcosa, vedi dove sono i tuoi nemici
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
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        • #5
          Da giocatore PC, tendo a identificarle come figlie del demonio, in coppia con un'altra amenità quale la vita autorigenerante. Ho tutt'altra concezione degli sparatutto, che mi fa disprezzare qualunque cosa spezzetti e tolga fluidità al gameplay

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

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          • #6
            Quello è il fattore tps se fosse un fps non li vedresti

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            • #7
              A me piacciono, ma pure negli fps.
              Mentre in Killzone 2 (nel 3 non so) erano un po macchinose, per esempio, ho apprezzato molto quelle di Call of Juarez: Bound in Blood, molto efficaci e pratiche

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              • #8
                Se posso evitarle ne faccio a meno, sono abituato a fare il kamikaze

                Anche io trovo stupida l' autorigenerazione dell' energia, ma se è per questo ritengo stupido anche il tornare in salute all' istante usando un miracoloso medikit nel bel mezzo di una sparatoria, oppure il trovare armi e munizioni dappertutto, il fatto stesso di sopravvivere a intere raffiche di colpi e così via...
                Last edited by 2+2=5; 21 June 2011, 18:52.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

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                • #9
                  Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

                  Anche io trovo stupida l' autorigenerazione dell' energia, ma se è per questo ritengo stupido anche il tornare in salute all' istante usando un miracoloso medikit nel bel mezzo di una sparatoria
                  Entrambi i sistemi sono stupidi, ma almeno con i medikit c'è molta più strategia e meno "impulsività".


                  Per quanto riguarda le coperture, beh sono accettabili se non vengono abusate dalla struttura di gioco (come in gow).

                  perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

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                  • #10
                    boh a me non sembrano tanto male, danno un briciolo di realismo in più che per quanto mi riguarda è sempre ben visto.
                    dalla mia esperienza posso tranquillamente dire di non averle mai trovate fastidiose, in nessun gioco (da killzone a gears, da uncharted a red dead redemption) anzi tendo ad usarle tantissimo se me ne viene offerta la possibilità! (permettono di organizzare meglio l'azione)
                    sarà che non sono un purista in effetti!

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                    • #11
                      Se non ci fosse in Gears sembrerebbe un gioco a rallentatore, cristo

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                      • #12
                        In Splinter Cell Pandora Tomorrow le coperture sono utili, ma rendono comunque il gameplay macchinoso. Quindi a mio parere dipende dal gioco, in alcuni ci calzano a pennello in altre non ci stanno a fare niente.


                        "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

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                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Se non ci fosse in Gears sembrerebbe un gioco a rallentatore, cristo
                          hai tutto il mio rispetto

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                          • #14
                            Non oso immaginare come sarà Max Payne 3 con queste coperture brrr
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
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                            • #15
                              IMHO andare avanti sparando a chiunque sia in vista è senza senso. Le coperture permettono di organizzare meglio l'azione.

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