Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le coperture

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le coperture

Sdoganate da Gears ormai ce le ritroviamo in quasi ogni tps.
    Ma vi piacciono o preferivate quando i nemici si affrontavano "faccia a faccia"?
    Per me rendono il gameplay lento e legnoso e sono abbastanza lamerose.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Sdoganate da Gears ormai ce le ritroviamo in quasi ogni tps.
    Ma vi piacciono o preferivate quando i nemici si affrontavano "faccia a faccia"?
    Per me rendono il gameplay lento e legnoso e sono abbastanza lamerose.
    Imho in certi giochi le coperture stanno proprio a pennello come ad esempio in Mafia 2 o BIA: hell's highway. In altri invece, come hai detto tu stesso, rendono mooooolto legnoso il gameplay proprio come gears of war

Comment

Per me rendono il gioco più realistico vorrei vedere voi andare incontro a gente che vi spara senza ripararvi

Comment

Non so quanto realistico possa essere un gioco dove, nel mentre che sei rannicchiato dietro qualcosa, vedi dove sono i tuoi nemici
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Da giocatore PC, tendo a identificarle come figlie del demonio, in coppia con un'altra amenità quale la vita autorigenerante. Ho tutt'altra concezione degli sparatutto, che mi fa disprezzare qualunque cosa spezzetti e tolga fluidità al gameplay

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Quello è il fattore tps se fosse un fps non li vedresti

Comment

A me piacciono, ma pure negli fps.
              Mentre in Killzone 2 (nel 3 non so) erano un po macchinose, per esempio, ho apprezzato molto quelle di Call of Juarez: Bound in Blood, molto efficaci e pratiche

Comment

Se posso evitarle ne faccio a meno, sono abituato a fare il kamikaze

Anche io trovo stupida l' autorigenerazione dell' energia, ma se è per questo ritengo stupido anche il tornare in salute all' istante usando un miracoloso medikit nel bel mezzo di una sparatoria, oppure il trovare armi e munizioni dappertutto, il fatto stesso di sopravvivere a intere raffiche di colpi e così via...
                Last edited by 2+2=5; 21 June 2011, 18:52.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

Anche io trovo stupida l' autorigenerazione dell' energia, ma se è per questo ritengo stupido anche il tornare in salute all' istante usando un miracoloso medikit nel bel mezzo di una sparatoria
                  Entrambi i sistemi sono stupidi, ma almeno con i medikit c'è molta più strategia e meno "impulsività".

Per quanto riguarda le coperture, beh sono accettabili se non vengono abusate dalla struttura di gioco (come in gow).

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

boh a me non sembrano tanto male, danno un briciolo di realismo in più che per quanto mi riguarda è sempre ben visto.
                    dalla mia esperienza posso tranquillamente dire di non averle mai trovate fastidiose, in nessun gioco (da killzone a gears, da uncharted a red dead redemption) anzi tendo ad usarle tantissimo se me ne viene offerta la possibilità! (permettono di organizzare meglio l'azione)
                    sarà che non sono un purista in effetti!

Comment

Se non ci fosse in Gears sembrerebbe un gioco a rallentatore, cristo

Comment

In Splinter Cell Pandora Tomorrow le coperture sono utili, ma rendono comunque il gameplay macchinoso. Quindi a mio parere dipende dal gioco, in alcuni ci calzano a pennello in altre non ci stanno a fare niente.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Se non ci fosse in Gears sembrerebbe un gioco a rallentatore, cristo
                          hai tutto il mio rispetto

Comment

Non oso immaginare come sarà Max Payne 3 con queste coperture brrr
                            Lastfm

Comment

IMHO andare avanti sparando a chiunque sia in vista è senza senso. Le coperture permettono di organizzare meglio l'azione.

Comment

Working...
                              X