Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le coperture

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che poi questa storia dell'azione più ragionata non la capisco.
    Semplicemente senza le coperture devi far fuori i nemici il prima possibile dosando i colpi altrimenti sei fritto.
    Puoi ripararti dietro un muro da là non puoi di certo prendere la mira, headshottare, e tornare là dietro con la mira praticamente già impostata.
    Se poi ci mettiamo pure la salute non rigenerabile(ora che ci penso era meglio con i medikit)...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Ma il bello è proprio quello. Nessuno è mai al sicuro su Battlefield.

70/4? Ma giocavi tattico o andando in giro alla Cod?
      Lo sono tutti finché gli oggetti continuano a distruggersi con un ritardo di almeno 2 secondi

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Le coperture che ho trovato più legnose sono quelle di mass effect, infatti alla fine le usavo poco o niente...
        Legnose di certo ma anche lamere perché i nemici non vengono quasi mai ad accerchiarti(forse lo fanno con successo solo i geth prime)quindi ti ripari, headshotti e torni al riparo.
        Se ti feriscono poi ti autorigeneri.
        Solo con gli husk non ha senso usarle.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Lo sono tutti finché gli oggetti continuano a distruggersi con un ritardo di almeno 2 secondi
          Non ho capito la critica.
          Se vieni colpito da un RPG dietro a una copertura, muori sul colpo giustamente, senza nessun ritardo.
          Dove lo vedi il ritardo?

Comment

Parlo di euqlla specie di lag classico nei du BC, quando colpisci con degli esplosivi è difficile accorgersene visto che di loro coprono la visuale, ma se profi a distruggere una porta o una rete con un coltello vedrai come ci sia un tempo di pausa tra il colpo e la distruzione, puoi chiederlo anche a Loal che ha una connessione migliore della mia

Comment

Parlo di euqlla specie di lag classico nei du BC, quando colpisci con degli esplosivi è difficile accorgersene visto che di loro coprono la visuale, ma se profi a distruggere una porta o una rete con un coltello vedrai come ci sia un tempo di pausa tra il colpo e la distruzione, puoi chiederlo anche a Loal che ha una connessione migliore della mia
              Ok ma...cosa c'entra con le coperture?
              A parte che il lag di cui parli è nell'ordine dei decimi di secondo, ma io mi riferivo a coperture come lastroni di pietra o muri delle case.
              Cioè, chi si ripara dietro una rete o una porta?

Comment

Niente, confutavo il tuo commento su quanto fosse insicuro Battlefield

Comment

Niente, confutavo il tuo commento su quanto fosse insicuro Battlefield
                  Ok.

Comunque se ritieni di essere al sicuro dietro una copertura su BC vieni a farti una partita.

Comment

Eh, effettivamente abbandonare le coperture di Gears mi farebbe anche comodo, c'è da dire che se non fosse per il rallenti generale sarebbe identico ad Uncha

Comment

Eh, effettivamente abbandonare le coperture di Gears mi farebbe anche comodo, c'è da dire che se non fosse per il rallenti generale sarebbe identico ad Uncha
                      Quindi Uncha è più veloce/fluido?
                      Personalmente il sistema di coperture di Uncha è il mio preferito per i TPS.
                      Decisamente molto fluido.
                      Ma non ho mai provato Gears online.

Comment

Molto, il sistema è praticamente lo stesso, Uncha lo ha ripreso e lo ha velocizzato, reso anche meno legnoso, oltre al fatto che i combattimenti si dividono quasi ad aree con appositi ripari, non mi sta entusiasmando infatti, anche perché in Uncha non li ho usati quasi mai, andavo sempre come una scheggia

Comment

Molto, il sistema è praticamente lo stesso, Uncha lo ha ripreso e lo ha velocizzato, reso anche meno legnoso, oltre al fatto che i combattimenti si dividono quasi ad aree con appositi ripari, non mi sta entusiasmando infatti, anche perché in Uncha non li ho usati quasi mai, andavo sempre come una scheggia
                          Andavamo.
                          Ehi, c'era chi ti copriva le chiappe. :P

Comment

Vero ma parlo principalmente del singolo (per la 360 mi serve l'adattatore wireless oltre che l'abbonamento per ora), online mi hanno detto che vince chi ha il pompa più lungo

Comment

Nel 3 vince chi è più prudente e possibilmente con i compagni che evitano di fare i Rambo.
                              È un gioco più "ragionato" di quanto si pensi.
                              Lastfm

Comment

Intendevi il 2? E' molto più ragionato infatti, mi lamento a livello personale, anche perché dal gioco mi aspettavo un lavoro diverso

Comment

Working...
                                X