sopratutto il doppiaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho un serio problema...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosopratutto il doppiaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioe poi diciamocela tutta... una volta i giochi veramente divertenti erano la maggioranza... non li dovevi cercare col lanternino come si fa oggi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSecondo me è proprio il contrario
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon tiriamo in mezzo il discorso demo sennò si esce dal seminato, semplicemente non mi va di spendere soldi solo per vedere se un gioco è migliore della demo.
Detto questo, tutto sono tranne uno che cade vittima dell' hype, la mia teoria è che io voglio cose diverse dagli altri.
.
Comunque anche io non mi faccio influenzare piu' di tanto dall'hype, pero' inconsciamente se so che un gioco è considerato un capolavoro parto aspettandomi di piu' rispetto ad un gioco che è considerato na ciofeca o comunque un buon gioco
Un gioco prende legnate se ha una brutta storia, una brutta grafica e altri difetti simili, mentre io li sorvolo senza problemi se mi diverto.
Il problema è che molti dei gioconi che non mi piacciono hanno bella grafica, buona storia/caratterizzazione dei personaggi, altre cose del genere, ma non li trovo assolutamente divertenti!
A volte penso che ci si faccia ammaliare da tante cose che per un GIOCO sono in fondo in fondo accessorie, si insomma che ssenza volerlo di dia importanza più alla forma(grafica, storia, fisica ecc) che alla sostanza(il divertimento, compreso quello "ignorante")
l
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIn effetti da unch mi aspettavo più qualcosa alla tomb raider, il problema è che comunque come tps ad esempio army of two mi attira, unch no.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIo so solo che chiunque sappia apprezzare clive Barker's Jericho ha la mia simpatia
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe poi sono uguali come tps
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosono completamente diversi, sia come gameplay che come stile in generale cioè solo le coperture hanno in comune
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosono completamente diversi, sia come gameplay che come stile in generale cioè solo le coperture hanno in comuneOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMah, sono tutt'e due copie di GoW solo che unch è più veloce ed il personaggio è più atletico per il resto, come shooter, sono il classico tps della generazione che si basa sul fare avanti ed indietro tra una coperture e l'altra.
Comment
-
Ma dai la base del gameplay shooter è la stessa.
Cambiano le piccole cose(compagno o l'arrampicarsi qua e là)ma per il resto non sono così diversi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMah, sono tutt'e due copie di GoW solo che unch è più veloce ed il personaggio è più atletico per il resto, come shooter, sono il classico tps della generazione che si basa sul fare avanti ed indietro tra una coperture e l'altra.
army of two idem, è molto diverso sia da gow che da uncharted, anzi forse ancora piu diverso, visto che è un gioco studiato per la coop ed è anche piu' simulativoLast edited by sackula; 24 June 2011, 22:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa dai la base del gameplay shooter è la stessa.
Cambiano le piccole cose(compagno o l'arrampicarsi qua e là)ma per il resto non sono così diversi.
Comment
Comment