Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho un serio problema...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sopratutto il doppiaggio
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      sopratutto il doppiaggio
      O soprattutto la possibilità di poter scegliere la lingua d ogni avvio. Doppiaggio decente o comicità involontaria, si accontentano un pò tutti

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        e poi diciamocela tutta... una volta i giochi veramente divertenti erano la maggioranza... non li dovevi cercare col lanternino come si fa oggi...
        Secondo me è proprio il contrario

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
          Secondo me è proprio il contrario
          buon per te, io sono di tutt'altro avviso.
          Dewyz81

Comment

Si vabbè a chi è che non piace Clive barker's jericho?

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Non tiriamo in mezzo il discorso demo sennò si esce dal seminato, semplicemente non mi va di spendere soldi solo per vedere se un gioco è migliore della demo.

Detto questo, tutto sono tranne uno che cade vittima dell' hype, la mia teoria è che io voglio cose diverse dagli altri.
              .
              non ho detto che devi prenderli , ma che se magari poi provi il gioco completo cambi idea ti faccio un esempio, avevo provato la demo di bayonetta e mi aveva fatto defecare i cigni poi me lo hanno prestato e lo ho rivalutato.

Comunque anche io non mi faccio influenzare piu' di tanto dall'hype, pero' inconsciamente se so che un gioco è considerato un capolavoro parto aspettandomi di piu' rispetto ad un gioco che è considerato na ciofeca o comunque un buon gioco

Un gioco prende legnate se ha una brutta storia, una brutta grafica e altri difetti simili, mentre io li sorvolo senza problemi se mi diverto.
              Il problema è che molti dei gioconi che non mi piacciono hanno bella grafica, buona storia/caratterizzazione dei personaggi, altre cose del genere, ma non li trovo assolutamente divertenti!
              A volte penso che ci si faccia ammaliare da tante cose che per un GIOCO sono in fondo in fondo accessorie, si insomma che ssenza volerlo di dia importanza più alla forma(grafica, storia, fisica ecc) che alla sostanza(il divertimento, compreso quello "ignorante")
              quoto al 100 %, un gioco per prima cosa deve divertire, se per esempio ha una trama da oscar ma il gioco è noiso per me è un gioco di cacca io infatti ho sempre considerato la trama come un di piu' che impreziosisce il gioco e non il cardine del gioco( a parte ovviamente i giochi particolari, tipo heavy rain) , ad esempio crysis 2 obbiettivamente ha una trama bruttina ma il gioco mi ha stradivertito quindi per me quello è un signor gioco
              l
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                In effetti da unch mi aspettavo più qualcosa alla tomb raider, il problema è che comunque come tps ad esempio army of two mi attira, unch no.
                Che poi sono uguali come tps
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Io so solo che chiunque sappia apprezzare clive Barker's Jericho ha la mia simpatia
                  Beh uno come me che ama the darkness, non può certo rimanere impassibile di fronte ad una manica di non morti che partendo dal periodo nazista via via arriva a quello babilonese... sarebbe una pazzia....

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Che poi sono uguali come tps
                    sono completamente diversi, sia come gameplay che come stile in generale cioè solo le coperture hanno in comune
                    mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      sono completamente diversi, sia come gameplay che come stile in generale cioè solo le coperture hanno in comune
                      Credo sia sarcasmo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        Mah, sono tutt'e due copie di GoW solo che unch è più veloce ed il personaggio è più atletico per il resto, come shooter, sono il classico tps della generazione che si basa sul fare avanti ed indietro tra una coperture e l'altra.
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Mah, sono tutt'e due copie di GoW solo che unch è più veloce ed il personaggio è più atletico per il resto, come shooter, sono il classico tps della generazione che si basa sul fare avanti ed indietro tra una coperture e l'altra.
                          Oi non era sarcasmo... inizio ad aver paura..

Comment

Ma dai la base del gameplay shooter è la stessa.
                            Cambiano le piccole cose(compagno o l'arrampicarsi qua e là)ma per il resto non sono così diversi.
                            Lastfm

Comment

uncharted non è la copia di gow, sia ovviamente come stile che come gameplay ovviamente come gameplay facendo parte dello stesso genere hanno in comune le protezioni , ma il modo di giocare dei 2 titolo è completamente diverso.
                              army of two idem, è molto diverso sia da gow che da uncharted, anzi forse ancora piu diverso, visto che è un gioco studiato per la coop ed è anche piu' simulativo
                              Last edited by sackula; 24 June 2011, 22:23.
                              mastro_lindo

Comment

Ma dai la base del gameplay shooter è la stessa.
                                Cambiano le piccole cose(compagno o l'arrampicarsi qua e là)ma per il resto non sono così diversi.
                                Sono identici john, tranquillo. guarda se non avesse la bandana marcus, non mi renderei nemmeno conto della differenza... Poi il dvd ha la stessa forma del blu ray.

Comment

Working...
                                X