Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo recensioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    essendo una componente fondamentale, non vedo perchè no
    allora penso che non riuscirò a postarla entro oggi...

Comment

• Hanno postato una sola recensione per ora, direi che si può lasciare dell'altro tempo

Comment

• Io la butto lì, casualmente (): un giorno in più per tutti? Mi sembra che siamo più o meno tutti in ritardo.

Poi io non avrei scuse, non faccio nulla da mattina a sera tranne palestra e tiri a basket, ma dovrò pure giocare tutto il tempo rimanente del giorno .

Edit: bravo Dargil .
        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Hanno postato una sola recensione per ora, direi che si può lasciare dell'altro tempo
          Chiunque abbia postato l'unica recensione, penso debba avere minimo mezzo punto in più sul totale. Non mi sembra giusto che chi cerca di restare nei tempi venga penalizzato, solo perchè gli altri se la sono presa comoda e hanno potuto fare di meglio.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• No perché secondo il regolamento iniziale tutti possono anche ignorare i turni e usare la settimana in più che concederemo a fine torneo, però era meglio avvertire, hai dato un buon spunto di riflessione, contando anche che Borio era quello che non aveva tempo

Comment

No perché secondo il regolamento iniziale tutti possono anche ignorare i turni e usare la settimana in più che concederemo a fine torneo, però era meglio avvertire, hai dato un buon spunto di riflessione, contando anche che Borio era quello che non aveva tempo
              Ecco appunto. Intendevo che borio, alla fine, poteva benissimo non andare così di fretta e farla meglio (non l'ho letta, sia chiaro, non so come sia venuta).
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Ma non c'è tempo fino alle 19.00?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Si, ma dubitiamo tutti vogliano fare la loro entrata in scena all'ultimo momento

Comment

Si, ma dubitiamo tutti vogliano fare la loro entrata in scena all'ultimo momento
                    Devo darmi da fare !!!!

Comment

• Oddio lo state facendo sul serio

Comment

• Postata in zona cesarini....purtroppo vorrei poter dire che l'ho postata tardi per guadagnare tempo e scriverla meglio, invece non è così.

L'ho scritta in 34 minuti netti, non ho voluto rileggerla sennò finiva che sforavo, e nonostante il tempo risicato in cui l'ho scritta il mio cervello malato mi ha consentito di scrivere 14.945 caratteri!

Spero di vincere il premio Activia per miglior diarrea verbale...

Comment

• Ma anche negli altri turni qualcuno ha postato dopo, è comprensibile qualche leggero ritardo

Comment

• Io invece salto, recupererò a quello che dovrebbe essere il 6o turno...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Ah quindi l'unico che arriverà in ritardo sarò io che non ho un cavolo da fare .
                              Vedrò di finire in 2-3 giorni.
                              last fm

Comment

• No no pure io.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X