Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo recensioni
Collapse
X
-
Io la butto lì, casualmente (): un giorno in più per tutti? Mi sembra che siamo più o meno tutti in ritardo.
Poi io non avrei scuse, non faccio nulla da mattina a sera tranne palestra e tiri a basket, ma dovrò pure giocare tutto il tempo rimanente del giorno .
Edit: bravo Dargil .
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHanno postato una sola recensione per ora, direi che si può lasciare dell'altro tempoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
No perché secondo il regolamento iniziale tutti possono anche ignorare i turni e usare la settimana in più che concederemo a fine torneo, però era meglio avvertire, hai dato un buon spunto di riflessione, contando anche che Borio era quello che non aveva tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo perché secondo il regolamento iniziale tutti possono anche ignorare i turni e usare la settimana in più che concederemo a fine torneo, però era meglio avvertire, hai dato un buon spunto di riflessione, contando anche che Borio era quello che non aveva tempoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi, ma dubitiamo tutti vogliano fare la loro entrata in scena all'ultimo momento
Comment
-
Postata in zona cesarini....purtroppo vorrei poter dire che l'ho postata tardi per guadagnare tempo e scriverla meglio, invece non è così.
L'ho scritta in 34 minuti netti, non ho voluto rileggerla sennò finiva che sforavo, e nonostante il tempo risicato in cui l'ho scritta il mio cervello malato mi ha consentito di scrivere 14.945 caratteri!
Spero di vincere il premio Activia per miglior diarrea verbale...
Comment
Comment