Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo recensioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Albyx si è ritirato, Stripper non ha detto niente, come Altheo, a questo punto li conto come ritirato, Jojo ha almeno avuto la decenza di avvertire che il primo turno lo recuperava dopo
    Ne rimarrà solo uno...[cit.]

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Bon, direi che è superiore a quella di Dead Space sia per contenuti che per forma. Ci ho passato più tempo e recensire un gioco che mi è piaciuto parecchio ispira, vediamo come va con i voti
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Adesso sta a vedere che in questa ti prendi 4

Comment

• dargil, chi manca del secondo turno? Possiamo cominciare a dare i voti? Fremo, ho letto delle cose interessanti anche da chi meno mi aspettavo, voglio dare i miei pareri :P
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Penso un paio di persone, direi si possano iniziare a giudicare i lavori di adesso, comunque adesso monto anche la terza lista R-107, tieni d'occhio il topic dei lavori

Comment

• io posto domani pomeriggio dopo le 14.
              Scusatemi, casini di lavoro, ma dovrei essere nei tempi, no?

Comment

• Potreste anche mandare la lista in PM a R-107 e aspettare domani per pubblicarla...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Sisi anche la giornata di domani conta come tempo, be' Obs, tanto conoscendomi l'avrei postata un secondo dopo mezzanotte, tanto vale farlo anche ora che mancano 2 orette

Comment

• Carogne! Nel terzo turno li avrei scelti tutti tranne Halo....

Ok, intanto scelgo ZOE2. Terzo gioco per Ps2, ma Dingo Egret chiama.

Comment

• Aspetto tutti i lavori prima di iniziare a valutarli (quelli postati li ho già letti in ogni caso).
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Dovrei postare entro dopo pranzo.

Per il terzo turno faccio MI.
                        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 26 July 2011, 04:28.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Scelgo di recensire Oblivion per il terzo turno.
                          sigpic

Comment

• Recensisco Halo Combat Evolved per PC

Comment

• Recensirò anchio Halo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Devo fare vistosi editi penso ancora per una decina di minuti...
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X